Sport

Solo ricorsi
Messaggio del 17-07-2003 alle ore 05:44:23
Mò hanno rotto! Il Venezia ha fatto ricorso, il Catania è di nuovo in C1. Ma ha annunciato che farà ricorso contro il Venezia. E poi ci sarà il ricorso sul ricorso... insomma hanno rotto il cazzo!
Possibile che non si riesce, regolamento alla mano, a sapere come funzionano le squalifiche?
E poi: possibile che in Italia (perché solo in Italia succede) non si riesca a prendere 1 decisione 1 coerente in tutte le sedi? Mi spiego: perché per il Tar è in un modo, per la Caf in un altro e per la Federcalcio un altro ancora?
Chi deciderà il calendario della serie B, Frate Indovino?
A me piace il calcio, ma queste schifezze (e tante altre) me ne fanno allontanare. Ammetto che non lo seguo + con la stessa passione di qualche anno fa.
Messaggio del 17-07-2003 alle ore 10:13:02
E il ricorso della Salernitana, e il controricorso del Cosenza, BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTA!!!!!!!!!!!!! Voglio il calcio! Fate pure i ricorsi, ma alla giustizia sportiva e accettateli, non mettete in mezzo la giustizia amministrativa che non c'entra niente (perciò prende decisioni incoerenti e mette tutti nei guai), sennò tra un pò qualcuno pensa che può far ricorso straordinario al capo dello stato per un calcio d'angolo non dato! E che é!

Messaggio del 17-07-2003 alle ore 19:22:22
Gaucci inibito per 10 mesi dalla disciplinare per il ricorso alla giustizia amministrativa in merito a tematiche sportive! c.v.d.

C'è giustizia (sportiva) a questo mondo!

Nuova reply all'argomento:

Solo ricorsi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)