Messaggio del 13-12-2003 alle ore 08:08:04
hell hai pienamente ragione...!!!....forse la nostra sfiga è che alla minima vittoria esultiamo troppo anche se stiamo a meta' classifica...aspettiamo la fine...quando tutte le carte sono scoperte....grande hell
2) mai sfottere per una singola vittoria (soprattutto se si è ancora dietro in classifica e se si tifa inter)..perchè la nst squadra è imprevedibile....
Aho almeno loro ci arrivano alle finali.....fate come il sottoscritto che da 14 manda tutto giù e lo sentirete sparare colpi di kalaschikov solo allo scudetto oppure alla Champion's.....per ora dobbiamo solo stare zitti.
La prima volta che sento un interista parlare così!!
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:14:08
Ragazzi, compagni di sventura, stò leggendo ultimamente post ridicoli sctitti da voi in risposta a gobbi ed a figli del potere.
Per favore finiamola di rifarci con l'acqua dei lupini...3 a 1 ...2 sabati fà...perdete sempre le finali....avete Berlusca che caccia i quattrini..etc..etc...è deprimente perchè dalla loro parte hanno i risultati ed è l'unica cosa che conta.
1) rifarsi di una nostra sconfitta ricordando sconfitte altrui è inutile.
2) mai sfottere per una singola vittoria (soprattutto se si è ancora dietro in classifica e se si tifa inter)..perchè la nst squadra è imprevedibile....
Aho almeno loro ci arrivano alle finali.....fate come il sottoscritto che da 14 manda tutto giù e lo sentirete sparare colpi di kalaschikov solo allo scudetto oppure alla Champion's.....per ora dobbiamo solo stare zitti. Rispondere sì, ma senza ricordare risultati che possiamo solo sfigurare, rispondere che essere interisti è una fede ed una croce che ci distingue dalla massa di calciofili inutili che si trovano a tifare altre squadro soltanto perchè da piccoli vincevano sempre e nn avevano le palle di schierarsi al fronte, nn nelle retrovie tifando squadrette, ma in prima linea a prendere i cartoni...perchè tifare inter è questo, essere sempre in prima linea a cercare di battere il nemico e daje e daje prima o poi ce la faremo.
Ricordo perfettemente alle elementari eravamo 14 bambini, 13 juventini (era l'epoca degli scudetti del trap e di platini...tutte checche senza palle.) ed ED IO SOLO INTERISTA, fiero di esserlo contro tutti e tutto, pure la maestra..!!!!!