Sport

SON CONTENTO
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 00:40:38
Eccoci a commentare l'ennesima figuraccia. Ma tanto la colpa non è nostra, ma dell'arbitro che non ci ha concesso il rigore. La colpa non è di giocatori che hanno disputato una partita (che mi sembra di ricordare vagamente dovesse durare 90 minuti ovvero un ora e mezza!) di 30 minuti salvo poi cincischiare in mezzo al campo come perfetti e irritanti narcisi per i restanti 60, no, certamente: loro "hanno dato tutto" ma sai in fondo se dall'altro lato non finiva 2-2 (come tra l'altro ampiamente pronosticato da tutti!)...
EKKEPPALLE! Basta cò stà storia che "abbiamo perso, ma non dipende da noi perchè noi siamo cmq i migliori in assoluto"...
Siamo stati eliminati (giustamente dopo una partita pessima una così così ed una in cui abbiamo giocato solo 30 minuti...): onore a chi continua e vergogna su di noi!
Pensieri casuali e ragionamenti sconnessi: scusatemi ma sono troppo deluso per articolare un discorso coerente...
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 00:03:28
Ho scritto un po' da cane, ma cmq rileggendolo penso che si capisca!!!
Fiero di essere ITALIANO, ma mi vergogno per chi c'ha rappresentato in questi europei, tutti compresi!!!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 00:00:15
Si raga', ditemi quello che cazzo volete, ma io son contento!!! Tre partite a dir poco ridicole. Di chi sono le colpe? Secondo me di tutti, nessuno escluso. Meglio essere usciti ora che continuare a far ridere mezzo mondo!!!
Da Lancianese in primis e da Interista, auguro a Marcello Lippi le migliori fortune, con tutto il rispetto per il Trap come uomo, del resto tutti sanno che come allenatore era andato in pensione gia da tempo, anche se lui non ancora se ne era accorto!!!

IL RE

Nuova reply all'argomento:

SON CONTENTO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)