Sport

Soncin,che cacchio fai?
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 21:32:59
Ho visto che hai tirato fuori da uno zainetto una dedica "Tommy non mollare" che deve mollare le barbabietole?Mica ha un male incurabile,o ha subito un lutto,o un brutto infortunio,è semplicemente fermo per squalifica,se te a ripusà nu cone,e pagato pure,per cosa dovrebbe lottare,per quale valore?Ah quanta ni fa la televisione,è proprio vero,se si facesse il trapianto di cervello vorrebbero tutti quello di un calciatore,è sicuro che non è stato usato.
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 21:42:19
Devo però ammettere che giochi bene,sei l'unico,gli altri sono dieci scalzacani,poi questa sera gli scalzacani erano 21,c'erano pure quelli della Vis Pesaro.
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 00:37:24
Qesta vittoria ti rode
bello parlare dalla poltrona....ma io in curva col freddo ci ho visto un 300 persone massimo
tu nn conosci movilli quindi nn puoi capire neanche il senso della maglietta visto che oltre che grandi amici soncin sa che è successo,e visto che vedere infangare il poprio nome nn è meno che un brutto infortunio quella maglia è meritata viste anche le carenze in difesa

partita soffertissima fino alla fine ma i 3 punti sono rientrati quindi a posto,ora bisognapensare al mercato e alla 1 trasferta dell'anno vicinissima
reggio stiamo arrivando
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 02:45:46
cussu te sole il senso de le quatrine
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 09:19:39

Il pareggio della Vis Pesaro era regolarissimo.
Almeno non tirerete fuori la scusa degli arbitri quando il grande Napoli vi sorpasserà.

FORZA NAPOLI
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 13:30:28
kabuto = tonino il napoletano

Messaggio del 21-12-2004 alle ore 16:27:18

E NE SONO FIERO!!!
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 16:47:19
kabù che cavolo sei tu wa
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 16:54:47
Assolutamente legittima la dedica del gol a Movilli...
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 16:59:10

legittima,ma tristissima,mio padre mi ha chiesto...:"ma che ha fatto sto tommy? sta molto male?"

e poi soncin ci ha messo 3 minuti per ricacciare la sciarpetta dalla sacca
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 17:19:54
x la prima volta sono d'accordo(calcisticamente) con kabuto
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 17:20:01

tommy merita sempre,e bastava vedere la difesa ieri per capire
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 17:21:25
merita anke di pagare se sbaglia.
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 17:44:15

skinnolo sono commossooooooo
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 18:18:16
mi facete quasi senZo
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 18:55:27
Infatti cullù pja %mila euro tondi la mese..mica sta morendo..o a subito un infortunio!!

..non skerziamo dai!!

MOVILLI è un mercenario come tutti..mica è nato qui..sai qnt gliene frega a lui!!

..è pagato ottimamente x difendere e ci mankerebbe ke nn lo facesse neanke bene!!
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 20:57:25
Dimas,c'è di più,pare se ne voglia andare perchè offeso con la dirigenza Nirvana,a te non rispondo,perche "tu sei solo uno spreco di spazio"
-------------------------------------------------
Editato il 20:58:36 21/12/2004 da phar lap
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 00:02:14
LEGGO COSE INCREDIBILI...MOVILLI MERCENARIO...MAH...CREDO CHE IL CALCIO SIA L'UNICO LAVORO DIVERTENTE E ALLENARSI SENZA POTER POI DIMOSTRARE L'IMPEGNO PROFUSO DURANTE LA SETTIMANA NON E' BELLO...MI SA...O NO?!
...CHI NN HA MAI PENSATO ALMENO UNA VOLTA "OGGI NN HO VOGLIA DI FARE UN CAZ..." o "QND FINISCE STA GIORNATA DI LAVORO"...
DARE DEL MERCENARIO A MOVILLI E' ASSURDO...VEDASI COME HA DIFESO IN QUESTE DUE STAGIONI E (PER CHI C'ERA COME ME o HA SPARLATO DEL RISULTATO )COME NE HA RISENTITO LA DIFESA NELLA PRIMA PARTITA SENZA DI LUI...CITTADELLA!

MOVILLI SERIO PROFESSIONISTA!
E MOVILLI SINDACO OEO!E MOVILLI SINDACO OEO!

Messaggio del 22-12-2004 alle ore 04:21:29
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 08:05:47
MOVILLI(come giocatore) ha passato tutta la sua vita a crearsi una seria immagine,si è impegnato nel mondo del calcio a lavorare sempre con serietà comportandosi onestamente e giocando sempre al suo meglio...è sempre disponibile ad aiutare i compagni di squadra sia in campo che fuori,e il suo ruolo nel lanciano è fondamentale...la difesa stà crollando
MOVILLI(come persona)è uno dei pochi giocatori che conosco disponibile a fare 2 chiacchiere,che ti regala sempre un grande sorriso e cerca di istaurare sempre grandi rapporti con la tifoseria...
per chi lo conosce è un uomo da ammirare,un grande amico che dalla tribuna si fa scappare la lacrima dopo aver letto la CONTESTATISSIMAmaglia di Soncin(voi criticatela ancora,ma andrea puntava solo al cuore e alla volontà di tommy)

spesso i giocatori sono catalogabili in una razza di "mercenari"come è stato scritto qua...
ma in questa stagione calcistica Movilli è criticabile solo per chi nn lo osserva veramente e non lo conosce,idem per Nassi(l'unico che incita curva e compagni domenica scorsa e non)

la gente si vede allo stadio qualche giornata ogni morto di papà,si basa sugli articoli di giornali e dopo viene su internet a infamare su un uomo che ha subito uno sbaglio gravissimo,che ha infangato il suo nome,ma lui resta a lanciano,aspetta di rientrare dopo esser stato cacciato per uno stupido antidolorifico...
un uomo con sanissimi principi che lotta contro il calcio sporco(me lo ripeteva sempre)si vede accusato di essersi dopato,e qua il primo scemo del villaggio gli da del mercenario...venite allo stadio,guardate i giocatori in campo e poi permettetevi di offenderli!!!!!
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 09:35:47

ridicoli,pare che state parlando di G.Scirea (bonanima)
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 11:08:35
Chi ha praticato "sport" all'oratorio, non sa cosa significa essere squalificato per colpa di qualcun'altro...mio padre quando giocava e' successo una storia simile ma non per doping.....tutt'ora e' amareggiato......VAI TOMMY....VAI NICCCHIO....
KABUTO..... puoi scrivere quello che vuoi pero' non provocare....ricordati che vivi sempre a lanciano,Napoli merita di piu' ma ora e' una nostra concorrente scomoda quindi arilassete....dopo visto che non ti scende sta cosa di soncin....e' un'anno che lemosinate la serie A, dai che prima poi ci tornerete pero' aveta vinc sempre senno' nn vi tocca niente....
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 11:41:52

lo so,sarà dura tornare su...
fino a che state quarti o quinti e la corsa si fa su di voi devo per forza tirare i piedi al lanciano.
ci tengo a puntualizzare che fino all'anno scorso venivo in curva e stavo pure a taranto a cantare "sono fiero...",ma quest'anno non posso proprio, al cuore non si comanda!!

Messaggio del 22-12-2004 alle ore 11:55:03
andrai in C2
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 11:55:22
insieme a Tonino
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 11:56:22
Movilli è forse davvero l'unico uomo ancor prima che giocatore che io abbia mai conosciuto!

FIERO, DA LANCIANESE, DI LUI!

FORZA MOVILLI, SPERIAMO RIENTRERAI PRESTO!
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 18:34:09
Pure io qnd giocavo con le altre squadre di fuori LANCIANO,baciavo la maglietta,andavo sotto la curva e incitavo..ma andavo a giocare lì principalmente xkè pagavano di + ke da altre parti..se mi avesse dato di + un altra squadra me ne sarei andato di certo..e se dopo poke giornate avessi segnato contro la mia ex squadra avrei esultato alla grande!!

A certi livelli è un lavoro..molto ben pagato e privilegiato..di certo non hanno bisogno delle nostre lacrime..sai qnt gliene fregano..vogliono solo gli onori..poi qnd perdono si incazzano se contestaimo..

..è un discorso in generale..non parlo principalmente di MOVILLI ed il LANCIANO..

..e non ho bisogno di venire in curva ormai assiepata di mammocci minorenni per parlare..io sono nato in quella curva qnd era solo tre scalette,c'erano i C.U.C.S...ed il grande ROSSANO ne era a capo..e certa gente non sapeva manco dove stava di casa lo stadio..
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 20:28:17
Ma Nirvanella è il procuratore di Movilli?!-Taz-
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 21:07:48
ci sono solo i mammocci...ma aricala un po...sti mammocci si fanno i km,vanno allo stadio a prescindere da tutto,e l'età nn c'entra,(poi parla l'uomo grande)meritano il massimo rispetto
rispetto per rossano,ma maggior rispetto per chi sta sulla grata ora,che da tutto,cuore,soldi,mente per il Lanciano...
i veri tifosi si vedono adesso che continuano anche fra i mammocci,nn solo quando sta tra i grandi...

MOVILLI prima di giudicarlo bisogna consocerlo,ma ho pietà ecompatisco gli ignorati che parlano sprovveduti di argomentazioni che parlano solo sulla base di articoli di giornale
si fa di tutt'erba un fascio,senza pensare che ci sono giocatori che ci credono davvero a prescindere dai soldi...il calcio è ricco e bello,ma fatto di sacrifici,nn si arriva in serie c1 svegliandosi la mattina,ma lottando una vita...e arrivarci come ha fatto tommy,con stima da tutti è da ammirare.....arriva a lanciano e si deve prendere i pesci in faccia

io amo la mia città,ma la mentalità fa schifo,e dopo certe cose che sento dire e fare posso dire che ci stanno tantissimi lancianesi di merda!
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 21:33:42
Nirvanè, forse nn sai ke 1 giocatore stimato da tutti quanto a bravura, onestà e professionalità, fu sospeso 1 anno perkè positivo all'antidoping. La sostanza vietata in questione era la fentermina, il giocatore angelo peruzzi, il quale giustificò la cosa ammettendo ke la sostanza era contenuta in 1 farmaco dimagrante(il lipollip) somministrato dopo 1 abbuffata di bucatini all'amatriciana .
Fatto sta ke Peruzzi(assieme a carnevale) rimase 1 anno fermo, nessuno pianse x lui. Più tardi sarebbe approdato alla Juve e avrebbe vinto quello ke ha vinto.
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 21:38:34
Il tuo idolo ha sbagliato, in buona o mala fede e x il regolamento deve pagare. Gli altri giocatori, invece di piangere x lui, farebbero bene ad impegnarsi, primo perkè sono pagati x questo, secondo perkè 1 squadra nn dipende da 1 solo giocatore, ke poi capirai, è stato sospeso x 4 partite.
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 21:40:20
Dimas quando la curva erano 3 scalette tu che eri? un mammoccio!
Cambiano le generazioni ma la sostanza non cambia! è logico che quelli che hanno più entusiasmo in curva sono i mammocci... pure io quando ero mammoccio come dici tu ero molto più convinto, anche se devo dire che quelli di oggi lo sono ancora di più, grazie alla grande potenza di internet (che non ho ancora capito cosa c'entri con una curva).

Ps: kabù, ma tu non eri juventino?
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 21:53:36
Vabbè, pure le tifoserie di juve e inter son tutti mammocci, sono loro ke vanno in curva.
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 01:24:14

la gente si vede allo stadio qualche giornata ogni morto di papà,si basa sugli articoli di giornali e dopo viene su internet a infamare

SAMPO era per rispondere a qst provocazioni..e a pikke rispondo pikke!!

..se non vengo + in curva avrò i miei motivi..innanzitutto xkè prima giocavo sempre la domenica..ebbene nel mio piccolo sono anke io calciatore..e cmq le trasferte e tutto il resto li sò fatt pure je!

..dopotutto quello ke c'è dietro il mondo del calcio..devo piangere pure per un calciatore ke da 2 anni sta a LANCIANO..non xkè infortunato..malato o cosa..ma xkè squalificato x doping???

..ma addaver addaver ke sà cagnat lu monne???

..kiedi a qst signori se piangono qnd tu non hai un lavoro xkè ti hanno messo in cassa integrazione e devi campare una famiglia di 5 persone con 500 euri al mese..posso capire il tifo e la passione..ma non perdiamo di vista la realtà per favore!!
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 08:10:20
x skin:

Il tuo idolo ha sbagliato, in buona o mala fede e x il regolamento deve pagare

prima di sparlare documentati approfonditamente,qua l'unico che sbaglia sei tu...Movilli nn l'ha fatto ne in buona ne in cattiva fede,il medico gli ha somministrato una pomata antidolorifica e IL medico con la società non l'hanno r egistrata e mandata a chi di dovere...Movilli che caspita c'entra,si è ritrovato positivo all'antidoping senza aver fatto e pensato nulla,ripeto è uno che lo combatte il doping nel calcio ed ora è stato accusato e infangato anche da gente che scrive su siti publici come te e dimas,che lo state citicando
dovremmo essergli tutti vicini invece no

x dimas:

kiedi a qst signori se piangono qnd tu non hai un lavoro xkè ti hanno messo in cassa integrazione e devi campare una famiglia di 5 persone con 500 euri al mese

e allora questi in assa integrazione dovrebbero pensare ai bambini dell'africa che muoiono di me,ai poveri,a chi soffre
c'è sempre chi stà peggio di noi,le situazioni che ci passano davanti nn saranno mai le peggiori,c'è sempre chi stà ancora peggio di noi...ma è un discorso che qua nn regge,si parla del mondo del calcio,se ci aggrappiamo ai lavoratori messi male nn la finiamo più

Messaggio del 23-12-2004 alle ore 09:42:08

abbiamo comprato gautieriiiiiiiiii

mamma che mazzate che diamo da gennaio in poi....

cmq sempre forza juve eh...
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 10:00:40
gautieri ce l'ho al fantacalcio!!! lo cedo gratis

Nirvanè, tu cosa ne sai del doping? E' ovvio ke spesso i giocatori sono all'oscuro di tutto, ignoranti come sono nn possono certo conoscere gli effetti di tutte le sostanze ke vengono somministrate loro.
Il regolamento sarà sbagliato(dovrebbero condannare medici e dirigenti, cosa ke purtroppo nn accade mai) ma deve essere rispettato. Movilli sarà stata pure 1 vittima, ma prima di lui sono stati condannati altri giocatori, anke x 1 intera stagione, altro ke 4 misere partite. Si ritenga fortunato piuttosto!
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 10:03:20
Poi questa degli antidolorofici è storia vekkia... ho ricordato perfino i farmaci dimagranti, dobbiamo aggiungere anke il collirio di davids?
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 10:20:32
va bo skin,è logico tu parli senza sapere e generalizzi,parlando di altri farmaci e altri giocatori

nn deviate discorso,qua si parla di un difensore fondamentale che ha subito una ingiustica(come so anche io nello stesso modo di tanti altri)
ma io penso alla nostra squadra che ne risantirà gravemente in quella zona del campo,visto ciò che contava come giocatore..e penso al suo futuro calcistico segnato per un errore
lui ha detto,errare è umano e io non me la prendo perchè può capitare,io dico perdonare è divino!!!!
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 11:15:22
caro kabuto,il calcio insegna ke nn ci vogliono sl i giocatori di serie A per vincere le partite,vedi il lanciano ke ha tutti giocatori di C.quindi nn ti credere ke mo siccome ti compri gautieri,fava,scwoch e altri scarti delle squadre di serie A-B arrivi primo.se ci arrivi è solo perke sei il napoli,nn perke sei piu forte sul campo delle altre!i risultati parlno kiaro
tanto andrà a finire cm cn il catania di gaucci contro il pescara per la tua gioia e quella di tutti i tifosi napoletani
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 11:43:00
I post sul lanciano sono assolutamwente evoli
Nirvà tajete se capill ca me per Gullit
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 11:59:18
dean va e truvet na fatij ca mi per berlusconi
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 12:09:51
Vabbè nirvanè, visto ke nn capisci nemmeno quello ke scrivo, ci rinuncio, guarda caso stavo parlando proprio degli antidolorifici.
Credi di sapere vita morte e miracoli dei giocatori, ma x caso hai in mano le loro cartelle cliniche? E' logico ke diranno sempre la stessa storia, per giustificarsi: era solo 1 antidolorifico, 1 collirio, 1 acceleratore metabolico
Vivi pure nel tuo mondo dorato, fatto di giocatori pieni di valori, attaccati alla maglia e alla città, ke fanno 1 vita piena di sacrifici(tirando calci a 1 pallone )
Fatto sta ke mentre noi nn sappiamo nemmeno cosa fare a capodanno, l'amore tuo approfitterà della squalifica x farsi 1 bella vacanza a St Moritz, o in un centro benessere a scopare come 1 cavallo, alla faccia te ke piagni x lui.

-------------------------------------------------
Editato il 12:13:17 23/12/2004 da skin
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 15:25:38
invece di criticare sempre perke nn parliamo un po del grande campionato ke sta facendo il lanciano?
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 15:35:00
forza Ripalimosani!
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 16:46:39
io so cosa fare a capodanno
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 16:48:24

ma quale grande campionato,è la solita partenza sparata,l'arrivo sarà loffio,basterà un raffreddore a soncino.
chino,mo vedi al ritorno quando a puntare il tuo terzino ci sarà il gaucho al posto di montesanto...
e quando al posto di mortopampasosa ci sarà calaiò...

Messaggio del 23-12-2004 alle ore 16:59:38
nirvanè, ti do 48 ore di tempo... ki sarà la prossima vittima?
Messaggio del 24-12-2004 alle ore 11:06:55
kabù tu fatti una ricerca sui gironi di ritorno di mr pellegrino e poi ne riparliamo

si spera che resti il cobra se no so cavoli in atacco,ma cmq già stare prima di natale a 27 punti è un traguardo
Messaggio del 24-12-2004 alle ore 12:10:51

Nirvanè....tu vediti il curriculum di mister Ventura e fatti un giro

Messaggio del 24-12-2004 alle ore 14:59:47
to kabu
clicca qui

Nuova reply all'argomento:

Soncin,che cacchio fai?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)