Sport
sono contrario...
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 10:57:35
eja crì!!!!!!un FENOMENO!!!!! e che vo esultà, je ve talmente naturale a fà le bambole!!!
eja crì!!!!!!un FENOMENO!!!!! e che vo esultà, je ve talmente naturale a fà le bambole!!!
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 10:51:30
magari sapè fa quelle che fa su citele
magari sapè fa quelle che fa su citele

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 10:50:19
...mo pikkè quanda ci iukivi tu a lu milan club nd sa filate nisciune.....
...mo pikkè quanda ci iukivi tu a lu milan club nd sa filate nisciune.....
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 10:35:33
...a questo tipo di esaltazione, soprattutto mediatica a cui vengono sottoposti si piccoli talenti-fenomeni del calcio.Secondo me perdono la cognizione che il gioco del calcio per loro deve essere prima di tutto divertimento e occasione per socializzare, basta vedere so fraffosetto che a 9 anni fa la differenza e non esulta neanche dopo un gol, quando invece da ragazzini si esulta come tardelli per un gol fatto
La maggior parte di loro infatti poi si perde per strada...certo vedere si filmati è troppo fregno fa quasi impressione per come si muove, ma la cosa mi lascia perplesso per quello che si crea intorno...
...a questo tipo di esaltazione, soprattutto mediatica a cui vengono sottoposti si piccoli talenti-fenomeni del calcio.Secondo me perdono la cognizione che il gioco del calcio per loro deve essere prima di tutto divertimento e occasione per socializzare, basta vedere so fraffosetto che a 9 anni fa la differenza e non esulta neanche dopo un gol, quando invece da ragazzini si esulta come tardelli per un gol fatto
La maggior parte di loro infatti poi si perde per strada...certo vedere si filmati è troppo fregno fa quasi impressione per come si muove, ma la cosa mi lascia perplesso per quello che si crea intorno...Nuova reply all'argomento:
sono contrario...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui