Sport
E' bello avere in squadra il più forte calciatore italiano di tutti i tempi.
Grazie Capitano!



ma non esagerare

infatti non ha esagerato!
E non esagero anch'io!!
dico soltanto che è bello aver avuto in squadra il più forte giocatore d'Europa!
Grazie Capitano!
sce vabbò

Totti Papa subito!

Tralsciando Meazza,V.Mazzola e tuti quelli di cui non ho memoria,dal 70 in poi Totti è indubbiamente il più forte calciatore italiano
peccato solo che giochi nella rometta

esatto


cmq fare 3 gol al bari non capita tutte le domeniche
poi che peccato..il più grande d'Europa e a livello internazioale non ha vinto NIENTE

totti: un vero signore del calcio

:yawn:
interventi del genere denotano una pochezza d'amore per il calcio che, fortunatamente, non tutti leggono in base a vittorie di un branco di mercenari.
preferisco ricordare uno scudetto e un quarto di champions dei miei giocatori veri che 10 scudetti di un ammasso di figurine scatta-e-attacca.
ah, soprattutto: Totti non è stato in B.

non tutti leggono in base a vittorie di un branco di mercenari.
no infatti
quelli che possono permettersi di ricordare tante vittorie della propria SQUADRA (composta di giocatori) preferiscono ricordare quelle, ovvio

il fatto che anche la roma abbia avuto mercenari (senza PERO' vincerci molto...) non credo che ti faccia amare di meno la tua squadra...per cui che discorso è il tuo???
quel soprattutto totti non è mai andato in B manco lo commento....non vedo cosa c'entri proprio...sei un po' piccato, forse???


per cui che discorso è il tuo?
che io preferisco ricordare di avere un Totti ed un De Rossi, ad esempio, come elementi unici che ci hanno fatto vincere poco, ma bene. piuttosto che festeggiare ogni anno e poi ritrovarmi, ohibò, d'improvviso in B. o ancora, vincere ogni anno con una collezione di figurine da cambiare l'anno seguente.
è un discorso di come vivere il calcio: se non avessi voluto soffrire, avrei tifato altro che la Roma. è un percorso di vita.
la B c'entra perchè se uno mi fa esempi di vittorie, io gli faccio esempi di fallimenti

totti è la rovina della roma
e per quanto riguarda la serie B , aspetta che zompano i sensi e poi altro che la B

totti è la rovina della roma
il fesso sono io che provo a parlare di calcio qui sopra, ci devo rinunciare.
427 presenze in serie 187 reti, 78 presenze nelle coppe europee 34 reti. ogni record di gol, gol nei derby, ecc. battuti e tu mi parli di rovina.
saluti.
preferisco ricordare uno scudetto e un quarto di champions dei miei giocatori veri che 10 scudetti di un ammasso di figurine scatta-e-attacca.
uno scudetto vinto facendo debiti che la società non ancora riesce a pagare a distanza di 8 anni e i giocatori veri sono tipo chivu, mancini, ecc ecc.
atè, la roma non è solo totti e de rossi. e comunque ha ragione just, aspetta che zompano i sensi, e vedi la serie B. ma totti non ci giocherà neanche allora, perchè se ne andrà. dopo di questo io e te parleremo serenamente di totti.

se parliamo di quello che HA FATTO il giocatore totti i numeri sono quelli giusti
se si ricordasse ogni tanto che la roma non è sua , sarebbe meglio
debiti
debiti che noi e la Lazio paghiamo, mentre altre società no (un po' di incentivi alla rottamazione e ti puoi comprare Diego). comunque...
a sentire le banche e i decreti ingiuntivi non è che la roma li paghi cosi tanto sti' debitucci















che io preferisco ricordare di avere un Totti ed un De Rossi, ad esempio, come elementi unici che ci hanno fatto vincere poco, ma bene. piuttosto che festeggiare ogni anno e poi ritrovarmi, ohibò, d'improvviso in B. o ancora, vincere ogni anno con una collezione di figurine da cambiare l'anno seguente
lo preferisci perchè è l'unico vanto che puoi avere. lo farei anch'io.
ognuno si costruisce il proprio modo di vederla a seconda di che squadra tifa

ma non è che la squadra che vince cambiando ogni anno giocatori è una squadra triste



è un discorso di come vivere il calcio: se non avessi voluto soffrire, avrei tifato altro che la Roma. è un percorso di vita.
perdonami, ma dici cose false

cioè, tu coscientemente (quindi da che età???) ti sei messo a tavolino e ti sei detto: "allora...qual è la squadra che mi farà soffrire se la tifo? vediamo un po'...la juve no...il milan no...vediamo...forse il genoa...forse il verona...oppure la roma...mah sì dai mo divento tifoso della roma"
siccome non è accaduto questo, il tuo atteggiamento da sofferente l'hai DOVUTO adottare ...DOPO esserti innamorato di una squadra anzichè di un'altra
perchè, vedi, tu mi insegni, che il tifoso AMA la sua squadra...e l'amore è per sua stessa natura un sentimento non è analitico: non si può dire perchè ami qualcosa o qualcuno...è l'odio che ha la mira e che ha consapevolezza di sè


ancora non capisco come si possa AMARE una cosa

io posso AMARE una persona

tu coscientemente (quindi da che età???) ti sei messo a tavolino e ti sei detto
no.
come ho raccontato altre volte, in tenera età e dopo una sonora sconfitta con mie lacrime annesse, papà mi ha detto "se non avessi voluto farti soffrire, ti avrei fatto juventino". una frase estemporanea che mi ha fatto capire tante cose e mi ha dato un percorso di vita che ho imparato a difendere e soprattutto amare.
se dovessi spiegarti tutte le cose che non capisci, non finiremmo più
cmq, per devozione alla logica, ti faccio presente che ho detto che una squadra di calcio si ama (secondo me) e una squadra di calcio è una cosa.
per i disegnini, rivolgiti al buon mk22
Atelkin,si piate un abbaglio,,la roma e totti sono esattamente come tutte le altre società e calciatori,pur di vincere ruberebbero pure alle madri,mo che non ci sono riusciti è un altro discorso.A me li rolex,che tra l'altro è l'orologio dei caoini,nin mi l'ha mai aregalate nisciune

rolex
come ti ho scritto dieci volte, i Rolex erano a bilancio, le schede svizzere (e le magliette di Meani, per par condicio) no, sta qui la differenza.
perfetto ate

e come tutti sanno, si può cambiare tutto, ma non l'amore per una squadra di calcio (a meno che non ti chiami emilio fede o Ulysses

per cui la tua propensione alla sofferenza non è voluta


ti faccio presente che ho detto che una squadra di calcio si ama (secondo me) e una squadra di calcio è una cosa.
eh! e io ti ho detto che ( secondo me ) le COSE non si amano

ti faccio un disegnino

indotta, direi. e poi fatta mia. nessun obbligo ma solo amore paterno.
voi e la lazio pagate? se li pagaste le due società non esisterebbero neanche più e i sensi e lotito starebbero sotto a un ponte.
non venire a farmi la morale che con gli ecoincentivi la fiat ha comprato diego, voi avete comprato batistuta otto anni fa e non ancora lo pagate. e totti, per quanto è attaccato alla maglia, ha preteso pure 5 milioni l'anno. costosa come colla...
l'attaccamento alla maglia è quello di chi da campione del mondo o vice campione del mondo, ha abbassato la testa e ha giocato in B e ora con una squadra da mezza classifica è secondo in classifica. non quello di chi pretende 5 milioni l'anno da una società che non ha di che pagarlo.
------------
Editato da Ziomitch il 23/11/2009 alle 12:40:44
E' bello avere in squadra il più forte calciatore italiano di tutti i tempi.

e mi fermo qui

la lazio ha rateizzato con il fisco fino a 23 anni di dilazione pagamenti proprio grazie a Lotito. la Roma come società sono due stagioni che andiamo in utile, il problema è Italpetroli che è la controllante. decisamente diverso, insomma.
come detto altrove, Totti per quanto fa guadagnare alla Roma è anche poco 5 milioni visto che, ad es., prende meno di Vieira e quasi quanto quell'infame di Mancini.
Totti, un esempio per i giovani


e totti, per quanto è attaccato alla maglia, ha preteso pure 5 milioni l'anno. costosa come colla...
si atè, sarà anche poco, ma non sta all'inter. quelli si possono permettere di pagare uno come quaresma o un mancini che non giocano mai. alla roma è un altro discorso. e se stai là per attaccamento alla maglia giochi pure al minimo sindacale. per me ha mostrato più attaccamento tommasi quando giocava a 1500 euro al mese, che no totti in 10 anni che sta là.
Mida, appena Ulysses saprà che l'hai paragonato a Emilio Fede dovrai scappare su Giove

Comunque Totti è un signor giocatore.
Ma è meglio essere un pesce piccolo in un oceano o uno squalo in una piscina???
Lui ha scelto la prima ipotesi...forse in un Club di livello europeo non avrebbe avuto tanto risalto e tanta importanza...in fondo che cosa ha vinto??? Uno scudetto e basta.
eh! e io ti ho detto che ( secondo me ) le COSE non si amano
just,e menomale che l'inno della tua squadra dice pazzainter amala...oltre ai disegni, tu c'hai bisogno dell'assistenre sociale...
poi per piacere torna a parlare di cose più congeniali al tuo essere...e ti lascio immaginare a cosa alludo.
DRUUUSOOOOOO


Atelkin,
indotta, direi


poi per piacere torna a parlare di cose più congeniali al tuo essere...e ti lascio immaginare a cosa alludo.
lo so che ti piace quando dico le zozzerie

per quanto riguarda la mia squadra io la tifo , non la amo
io credo che in nazionale potrebbe ancora dire la sua


Quanda ne fà l'invidie!!!!
La verità è che tutti avrebbero voluto un giocatore come Totti che nn si è venduto a nessuno ed ha preferito alle coppe di latta l'amore e la gratitudine ETERNA dei suoi tifosi.
Sò che in questo mondo di ipocrisia e falsità è difficile capire certe cose, ma certamente chi è abituato a gente come Cannavaro o Zambrotta o Ibra o Kaka etc. che si sn dileguati notte facendo nn potrà mai apprezzare l'essenza di Totti. E bene che ve ne facciate una ragione.
E' il più grande di tutti. E' il capitano della Roma!!
Buona sera a tutti
Bu
kakà nn se n'è andato...l'hanno venduto.
e tanto che tiene a sta maglia perkè nn si è decurtato lo stipendio per amore della sua squadra? se si riduceva lo stipendio del 60% cn i restanti soldi potevate farvi una campagna acquisti diciamo decente...tutti o quasi prendono uno stipendio che nn va oltre i 2,5 mlioni di euro a stagione ma lui invece essendo lo Zidane di Roma

nonostante navighi in mezzo alla merda la società il contratto fino al 2081 a 5 milioni netti come lo ha preteso!!!
Tralasciando tutti i discorsi di soldi maglie onore rispetto, che gia ne avete dette troppe.....
Totti è forte, lo ha dimostrato... ma se usiamo la definizione "più forte calciatore italiano di tutti i tempi" allora dobbiamo tirare in ballo lui.... e nin zi tosce


quoto sciabbolone ed aggiungo
Ate si fregn


chiudo :
sopra totti mi piacess a sta me,ma a la signora totti,l`unica cosa di piacevol e' che la patan de la moie

e' il piu forte degli italiani in attivita' sicuramente, se torna in nazionale ci fa vincere il mondiale
Io adoro TOTTI, il resto solo chiacchiere...
Ernè, dopo Baggio è il più forte degli ultimi vent'anni...
Ma all'Unicredit poco importa...il suo contratto è fuori dal mondo alla Roma...
ernè, spiegami che ha fatto qui perchè non l'ho capito ...
clicca qui
Straquoto Sciabbolone a votamazza...

Totti? Gran bel giocatore, ma addaver...

in fondo che cosa ha vinto??? Uno scudetto e basta
un mondiale, un europeo under 21, due supercoppe e tre coppe italia.
Baggio e Totti se la giocano, al momento personalmente vedo Totti un gradino sopra.
ernè, spiegami che ha fatto qui perchè non l'ho capito
devastante

sei un romanticone senza seguito
sono un fesso, ma va bene così

il suo contratto è fuori dal mondo alla Roma
direi che è più fuori norma il milioncino a Montali o il milione e mezzo alla Sensi piuttosto che i 4,8 di Totti.
Totti è un grandissimo giocatore, ma ovviamente è difficile metterlo a paragone con altri giocatori (sopratutto se di altri decenni). Però sicuramente è più forte di Del Piero

quoto Pharlap, tra i giocatori italiani che ho visto giocare,Totti è stato il più forte,anche di più di quei due cagatori di giocatori che rispondono al nome di Roberto Baggio e Alessandro Del Piero. Forse solo Franco Baresi gli è stato superiore, ma qui si tratta di due ruoli completamente diversi,fare un paragone è arduo.
Però Atelkin,è anche improbabile che Totti raggiungerà la definizione di leggenda di giocatori come Valentino Mazzola, Giuseppe Meazza, Gianni Rivera, Angelo Schiavio, Silvio Piola, etc.....giocatori che purtroppo non ho visto giocare.
totti continua a fare il maglione di lana che quest'anno a -30 fa lu fredd

che schifo


MEGLIO IL CHIETI CHE LA rometta

in italia se una società non paga i debiti si chiede l'istanza fallimentare
il campionato di serie A non esisterebbe visto che società come Juve, Milan ed Inter chiudono ogni anno in passivo e i presidenti devono versare liquidità per andare a pari.
la Roma ha chiuso l'esercizio di bilancio in positivo negli ultimi due anni.
vedi te.
Come riportato su ” Il Sole 24 Ore” di oggi, allo scadere del 3 Novembre il “conto” presentato dall’Erario a Franco Sensi è cresciuto di 12,5 milioni di euro: in pratica agli 83,5 milioni già pendenti si è aggiunto l’aggravio del mancato pagamento dei debiti arretrati. Dopo la notifica del verbale dell’Agenzia delle Entrate alla Roma Calcio – del 3 Ottobre – Sensi doveva saldare il 10% del debito entro 30 giorni, ma la mancanza di liquidità non ha permesso al presidente giallorosso di pagare alcunché. Di qui la maggiorazione, che porta adesso ad un debito complessivo verso l’Erario di 96 milioni di euro. A questi si devono aggiungere 45 milioni di euro per gli stipendi arretrati ancora da pagare ai calciatori giallorossi (conto al 30 Settembre u.s.).
Ed ora vediamo se volano gli asini

sarebbe interessante che, oltre alla citazione, tu riportassi la data della notizia così l'asd ce lo metto io.
certo leggere certe notizie su un sito che si chiama "forza roma" ci lascia tutti più tranquilli



e io che invece ho riportato un articolo del sole 24 ore

la rometta è sommersa dai debiti e la panarea di quest'articolo fatticcio è un impossibile piano di rientro

la roma la stanno salvando i vari d'alema& co.
sci nzk il sole 24 ore... di nu sacche di ore fa, però

luca figuriamoci mò che è il 2009

a proposito quando passa il trasportatore che gli do l'assegno

certo leggere certe notizie su un sito che si chiama "forza roma" ci lascia tutti più tranquilli
è il sito che riporta comunicazioni ufficiali della società, perchè cerchi forzature inutili?
ti ripeto, per l'ultima volta dopo di che mi arrendo: l'AS Roma sta dimostrando di avere un bilancio sano e in utile, è Italpetroli (che la controlla) che ha i debiti.
se poi vuoi per forza avere ragione ok, te la lascio vinta e siamo tutti ancora più contenti. che ne dici?
perchè darmi ragione


Adesso Totti è più forte di Baggio,tra qualche giorno esce che anche più forte di Maradona

Sono d'accordo che è il giocatore italiano più forte in attività,ma non è che ce ne sono molti in questo momento

semmai prenditela con i giornali di mezz'italia che dicono che l'a.s. roma è sull'orlo del fallimento
infatti me la prendo, ma anche con il lettore che non approfondisce.
abbiamo una squadra così perchè nonostante il bilancio sano non c'è una proprietà che può comprare un giocatore, far andare in rosso la società e metterci poi la cash a fine anno (es. Moratti, Berlusconi, ecc.). tutto qui.
Dire che Totti è più forte di Baggio è veramente scandaloso.
Adesso se vogliamo scherzare va bene ma se si parla di calcio...
Ancora con Totti? E' un ottimo giocatore, forse il migliore italiano del momento, mi sta anche simpatico...ma in campo internazionale non ha mai dimostrato NIENTE.
------------
Editato da Druso il 24/11/2009 alle 12:41:16
E non mi venite a dire del Mondiale perchè un certo signor ROBERTO BAGGIO l'aveva praticamente vinto da solo con dei problemi fisici che Totti se li sogna.
l'AS Roma sta dimostrando di avere un bilancio sano e in utile, è Italpetroli (che la controlla) che ha i debiti.
l'unica società petrolifera al mondo ad avere debiti


cmq su una cosa, atelkin, hai ragione

concludo dicendo che prende troppo Totti: nel 2004, fu varato un aumento di capitale per la Roma che venne accordato solo grazia alla concessione, fatta proprio da Totti, dei suoi diritti di immagine interamente alla Roma.
detto questo, saluti a tutti.
Ate, sei un pazzo ad aprire un post su Totti.
Nessuno riesce a capire cosa possa significare la romanità riversata in un capitano, fuori classe e tifoso............lasciali perdere e speriamo solo che possa resistere un altro paio di stagioni.
Druso se tu pensassi a fischiare sarebbe più opportuno, giudica Collina o Braschi.
atelkin don chisciotte

Scusami Falcao, non pensavo di avere a che fare con degli scienziati

per natale mi farò regalare un pò di azioni dell'A.S. rometta

che ci vuoi fare con win for life o il super enalotto

cmq al video di frecavento a me non pare la prenda col tacco ma con l'esterno destro

------------
Editato da Negroni il 24/11/2009 alle 14:53:02
be non per dire niente ma se parliamo di calciatore italiano di tutti i tempi a totti gli stanno sopra sia baggio che del piero
anche come uomini
anche mancini
in effetti, anche Luca Fusi secondo me.

anche se diverso e meno bello da vedere per me anche inzaghi e' sicuramente tra i migliori italiani di tutti i tempi le cifre lo dimostrano e cmq i suoi gol da un certo punto di vista sono belli
giocatori come hubner, di livio, piovanelli, zola...varrebbero oro


anche un certo gianluca vialli
x me come classe mancini e' ineguagliabile, del piero e' il piu' concreto, zola ha piu fantasia di tutti e inzaghi segna, ma baggio ha tutte queste doti insieme, e' il calcio
ma il signor Baggio che cazzo ha fatto a livello internazionale? i famosi 9 goal ai mondiali? li hanno fatti anche quelle due mezze seghe di Vieri e Rossi... il pallone d'oro? lo hanno vinto cani e porci...
quanda mi fa sang quad joc' accuscì
Grazie tuttobene ma le valutazioni espresse dallo Stadio Adriatico durante gli anni di serie B o serie C sui top players italiani non credo siano veritiere.
Guardati 90 minuto e stai in silenzio............
Tra Totti e Cassano chi più ne metta,sembra che non avete mai visto lu pallone

Totti è molto simile a Mancini soprattutto come ruolo,come lui è un signor giocatore ma i fenomeni sono altri.

Baggio è un altro sport.
Quindi se Totti non è fenomeno chi fuss nu fenomeno!!!!!!!!!!!!
Poi cosa mancherebbe a Totti rispetto a Baggio non riesco a capirlo!!!! una cosa è dire preferisco uno rispetto all'altro per certe cose, ma dire che quello è fenomeno e l'atro normale mahhhh..........Biankulovski, sint a me tu nn si mai vist na partit de pallon, lu scem so i ca ci parl con te
Quindi se Totti non è fenomeno chi fuss nu fenomeno!!!!!!!!!!!!
smirc a cussu'



Divo, bravo pins a lu Pescara e lascia perdere la serie A, non è per tutti
Crasso che spettacolo hai "ricacciato"
Visto che si è parlato di cifre e di bilanci, parlando solo di utile/perdita dell'anno i dati ufficiali della A.S. Roma sono i seguenti negli ultimi anni:
Bilancio consolidato al 30/06/2009: Perdita di 1,6 milioni di euro
Bilancio consolidato al 30/06/2008: Utile di 19,2 milioni di euro
Bilancio consolidato al 30/06/2007: Utile di 14,0 milioni di euro
Quindi se Totti non è fenomeno chi fuss nu fenomeno!!!!!!!!!!!!
Baggio,Maradona,Platini,Kakà,Zidane,Ronaldinho (quello vero)C.ronaldo,Messi ecc. Totti questi manco li vede e lo sa pure lui

so sbayate ho scritto io

jena, solo perché hai scritto ronaldinho saresti da bannare

un giocatore può essere considerato fenomeno se rimane tale per tutta una carriera, non solo per 2-3 anni
Negroni, vatta a jettà che manghe so scritte ije


Io invece dico che per rapporto prestanza fisica/tecnica totti sicuramente è il migliore... ma solo per questo
il gol di zola nella compliation che ho postato al minuto 2 e 32

negroni su ronaldinho ho scritto io ma ho messo le parentesi

e allora banniamo tutta la famiglia

Negrò ed io che c 'entro

Comunque Ate mi hai deluso...pensavo che per te il più forte di tutti i tempi fosse un certo Miccoli...ma non quello che gioca nel Palermo...
Tonelli è fuori concorso


Grazie Vanillasky per la precisione che conferma quanto da me detto.
vabbè, robybibi

facciamo un'eccezione per te

Visto che si è parlato di cifre e di bilanci, parlando solo di utile/perdita dell'anno i dati ufficiali della A.S. Roma sono i seguenti negli ultimi anni:
Bilancio consolidato al 30/06/2009: Perdita di 1,6 milioni di euro
Bilancio consolidato al 30/06/2008: Utile di 19,2 milioni di euro
Bilancio consolidato al 30/06/2007: Utile di 14,0 milioni di euro
SCUSA L'IGNORANZA, MA BILANCIO CONSOLIDATO COSA SIGNIFICA???????
le perdite ed i debiti sono a carico dell'As Roma Spa o delle società che detengono le partecipazioni?????
in termini pratici il potenziale acquirente dell'As Roma Spa si accollerebbe la situazione debitoria?????
Ragazzi già è dura parlare di calcio, volete fare considerazioni sui bilanci consolidati EDDAIIIIIIIIIIIII
PARLET DE COTOLETT
Falcao

PUPONE!
Allora:
La A.S.Roma Spa possiede partecipazioni di maggioranza anche di due piccole società (la cui entità è comunque modesta); per avere un quadro complessivo di tutto il "gruppo", si redige, assieme al bilancio della sola A.S.Roma Spa, anche un bilancio dell'intero gruppo ("raggruppando" i dati delle società) come se fosse un'unica società.
I risultati economici (ricavi-costi) del gruppo sono quelli esposti precedentemente e, giusto per puntualizzare, i risultati della sola A.S. Roma sono quasi uguali a quelli a livello di gruppo.
Ciò non significa che la società non abbia Debiti a suo capo (ce ne ha eccome), ma debiti ce li hanno tutte le società! Non si può fare una valutazione finanziaria di una società prescindendo da tutti gli altri elementi patrimoniali in capo alla società (ha degli immobili? ha dei crediti? e quanto valgono?).
So che quando i giornalisti sportivi si mettono a parlare di dati finanziari/economici delle società di calcio, vengono fuori certe cavolate incredibili... Ed è ovvio che, per certe cose, meglio che vi sia qualcuno di esperto che ne parli (per quanto mi riguarda, mi reputo abbastanza competente vista la mia esperienza lavorativa nell'ambito dei "bilanci societari").
Però, almeno, se si parla di cifre, cerchiamo di dare dei dati "veri" sull'utile o sulle perdite annuali delle società.
Vanillasky, solo ora ho capito chi sei ed è un piacere parlarti.
Purtroppo i bilanci li leggo quotidianamente, il consolidato a cui facevi riferimento è quello della famiglia Sensi che fa capo alla Holding Italpetroli Spa, ma posso assicurarti che la proprietà si è accolata la situazione debitoria ripulendo quasi completamente l'As Roma Spa ( vista anche la quotazione in borsa)...................................................................................ti ricordi Cafù???????????
Ah ok! Ora ho capito chi sei!!
Cmq i dati del consolidato sono riferiti prendendo la A.S. Roma come consolidante delle altre due piccole società detenute, e si tratta dei bilanci (d'esercizio e consolidato) che si possono scaricare facilmente dal sito ufficiale della roma (http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITComunicatiFinanziari&Documento=10832 questo è quello al 30/06/2009 con i dati comparati anche con quello dell'anno precedente)
La situazione della Italpetroli non la conosco per potermi esprimere.
Sul bilancio della A.S. Roma non c'è molto da dire: come ogni società di calcio ha costi per stipendi enormi (98,1 milioni nell'ultimo anno) pari al 70% dei ricavi totali (141,2 milioni) e per "coprire" gli altri costi deve fare plusvalenze di giocatori (al 30/06/2009 +16,4milioni e l'anno prima +14,5milioni)
Nuova reply all'argomento:
sopratTOTTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui