Messaggio del 21-12-2007 alle ore 12:35:15
Quanto mi tira sto sorteggio... Logicamente non faccio pronostici a differenza di altri che evidentemente capiscono poco pochetto di pallone...
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 12:40:45
Lu liverpul? Se gioca come ha giocato nella tostissima finale di champions della stagione scorsa la vedo male ( )
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 12:43:10
Il liverpool,Il real Madrid,il Milan,queste sono squadre da champions,basta vedere gli ultimi 30 anni di storia. Mi sa che non segui la champions Le capoliste di solito sono le prima ad uscire.
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 12:45:03
Facciamole giocare queste partite... Per il momento guardiamo il presente... Bella partita ieri... Si torna in Italia e si precipita, chissà perchè... Tanti baci...
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 12:46:34
io seguo settimanalmente i campionati europei e le squadre le conosco abbastanza bene, soprattutto quelle inglesi, in casa loro è difficile per tutte
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 12:51:25
Infatti le squadre inglesi in casa sono temibili,ritengo comunque Il Manchester e il Liverpool squadre più esperte in champions. Alla fine ha ragione vogue,sono 3 belle partite
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 13:40:34
il fatto e'che uno puo'farsi conzionare gia'solo per il nome,sulla carta e'una cosa,poi bisogna vedere che annata e'.....cmq la champion's di frequente smentisce i pronostici scontati.
Dell'arsenal mi impressiona la capacita'di rimpiazzare la gorssa cessione,ogni anno vende ma ha qualcuno pronto che non fa'rimpianfgere,in questo caso grande esplosione di Fabregas,sempre piu' leader....e del neretto adebayor..
Al real non avrei dato una lira....ma sempre real e'.....
il Liverpool sembrava non dovesse neanche qualificarsi,ma il cavallo buono si vede alla distanza....
cmq spero vinca la juve
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 14:11:08
il liverpool ha uno squadrone, così come l'inter, solo che quelli hanno il vantaggio di non fregarsene del campionato, dove arriveranno terzi o quarti come sempre.
il real è molto forte, ma bisogna vedere come arriva la roma a quelle date...
l'arsenal sta sì primo in premiership, ma è una squadra giovanissima...e credo davvero che coi vecchi volponi del milan avranno vita difficile.
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 16:59:14
il real è sempre il real, ma se la roma ci arriva bene possiamo giocarcela con una buona andata, sperando che non crollino testa e gambe lì (dove vincemmo anche 5 anni fa).
il milan secondo me potrebbe mangiarselo l'arsenal, secondo me la bella gioventù agli ottavi si scioglie.
per l'inter è il banco di prova, spero passi perchè mi sta sul cazzo il liverpool, ma vedere mancini fuori dagli ottavi: non ha prezzo!
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 18:18:09
Il liverpool in champion's fa un tantinello paura, ma come ha dimostrato domenica il manchester non è affato una squadra concreta.
Il real gli cammina ngoll alla roma: dietro fa ridere nonostante i nomi, ma la daqvanti è impressionante.
L'Arsenal è una squadra giovane e tecnicamente formidabile, ma non tira in porta manco per sbaglio, la partita di pippo inzaghi
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 18:47:03
Ragà, e roba tosta sul serio!!!!
Azzardare pronostici è cosa da matti!!!,penso... che tirando le palle fuori tutte e tre le italiane se la possano fare...non lo so...
Ma penso che nemmeno alle due inglese e al Real faccia grazia trovarsi le nostre!!!!
Tutto da vedere...
Speriamo bene...
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 19:15:46
Real Madrid 9, Milan 7, Liverpool 5.....Inter 2 (con ruggine annessa), Roma 0......I numeri parlano da soli!
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 21:13:55
Il milan secondo me ha pescato la squadra piu tosta che potesse prendere(finalmente). l'arsenal è una squadra giovane ma tosta, wenger è un grande allentatore e sa come affrontare le squadre italiane...sarà una bella sfida.
a me il real non convince e non so perche, cmq la roma puo passare il turno basta solo impegno e piu concretezza sotto porta.
l'inter gioca contro il liverpool, squadra da champions, vincere contro di loro darebbe una grossa mano al morale europeo dei nerazzurri ma la vedo davvero molto dura. se si recuperano gli infortunati sarà un po piu accessibile il passaggio del turno. cmq possiamo giocarcela e abbiamo il leggero vantaggio di giocare il ritorno in casa. per l'inter questa sarà la prova del 9
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 23:40:34
Vorrei un commento di e lo sai a tutte le 3 sfide ke le italiane sono impegnate....secondo me inter e roma favorite...lu milan a la cas a cavice a lù cul!!!!!!!!!!!
u contrarie mi sa ca sol lu milan esce, segui poco il calcio inglese, l'arsenal è prima in classifica
Il milan a quei ragazzini senza esperienza gli fa 4 gol all'andata e 4 al ritorno, a milano sopratutto se li mangiano.
La roma se non fa un partitone sia dentro che fuori è meglio che non si presenta nemmeno. L'Inter è andata a beccare la più rognosa, come conoscono quelli la legge dell'andata e ritorno non la conosce nessuno. La vedo malissimo ma non me ne frega niente, speriamo almeno di avere un centrocampo decente.
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 03:01:38
mamma che squaje dark ti si calate sa mashera.........cmq credo che l'inter abbia la partita più tosta.......il liverpool era morto all'andata....1 punto....poi al ritorno 3 su 3 e va avanti con prepotenza!!!!occhio a rafa la volpe benitez!!!!!
l'arsenal è una grande squadra e mi fa molta paura...mi fa ricordare l'ajax del '95!!per la roma credo non ci siano molte possibilità con l'andata all'olimpico deve sperare di vincere almeno con 2 gol di scarto all'olimpico altrimenti buona notte....FORZA MILAN....
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 13:57:31
Siamo noi,siamo noi,i campioni dell' europa siamo noi,siamo noi,siamo noi i campioni dell' europa siamo noi,,,,hohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohoh
QUANDA MI FA SANGHE STA CANZONE....
Anche se potrei aggiungere campione del mondo,,,cmq non inzummo piu' di tanto
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 15:18:56
E lo sai xkè nn canti:Che campioni Holly e Benji campionissimi!!!!!!!!
new team batte mappet 4-2...ma fate solo ridere
cmq clamoroso a S.Siro:Catania batte Milan 2-1...anke se vabè la Tim Cup nn è la Champions o i giocatori nn erano i titolari ma solo riserve e primavere...le parole da dire sn solo 3...fate troppo ridere!!!!!!!!!
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 15:41:18
Beckham.....Ma quale holly e benji invidioso......
guarda che il boca juniors ha vinto molto ma molto di piu' della tua societa'.. quindi inchinati anche tu allo strapotere del diavolo..........
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 21:47:56
e lo sai......sei fortunato che non ti conosco altrimenti ti riempivo di parolacce...............Bilanista........