Sport
SPAGNA FURTO CON SCASSO
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 14:46:34
come al solito...la juve....ha ladrato,volano ancora gli spiriti della nefasta triade??o non hanno mai smesso di volare???
del piero redi spagna?????ma se quando e' sceso dal pulman...lo hanno scambiato per un pulcino della juventus.....si vede'...
come al solito...la juve....ha ladrato,volano ancora gli spiriti della nefasta triade??o non hanno mai smesso di volare???
del piero redi spagna?????ma se quando e' sceso dal pulman...lo hanno scambiato per un pulcino della juventus.....si vede'...
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 09:10:23
perchè non stai zitto invece di scrivere caxxate
perchè non stai zitto invece di scrivere caxxate
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 09:50:27
perche' non eviti di rispondere se la cosa ti sembra una cazzata?
perche' non eviti di rispondere se la cosa ti sembra una cazzata?
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 09:51:53
e cmq....uno che scrive.....sta zitto.....per cui...la cazzta l'hai scritta tu
e cmq....uno che scrive.....sta zitto.....per cui...la cazzta l'hai scritta tu
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 14:19:01
Lo dice il tuo stesso nick name........
Tu si matt alla cocc...ma nel vero senso della parola...
Lo dice il tuo stesso nick name........
Tu si matt alla cocc...ma nel vero senso della parola...
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 14:19:54
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 14:21:01
ecomunque....solo alla testa si po ess matti...io uno matto al braccio non l ho mai visto
ecomunque....solo alla testa si po ess matti...io uno matto al braccio non l ho mai visto
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 14:33:55
"COGITATO MUSS PUSILLIUS QUAM SIT SAPIEM BESTIA,AETATEMQUI NON QUBILIUNI UMQUA COMMITTIT SUAM..
........."STULTORUM INFINITIS EST NUMERUS"..........

"COGITATO MUSS PUSILLIUS QUAM SIT SAPIEM BESTIA,AETATEMQUI NON QUBILIUNI UMQUA COMMITTIT SUAM..
........."STULTORUM INFINITIS EST NUMERUS"..........

Messaggio del 08-11-2008 alle ore 10:41:07
vedo che continui a scrivere,bravo.... non perdi occasione x far vedere a tutti quanto dei simpatico.
hai sporcato tutti i post dedicati alla juve con i tuoi interventi da pilotascemo che sei..... scommetto che sei interista. eh????
vedo che continui a scrivere,bravo.... non perdi occasione x far vedere a tutti quanto dei simpatico.
hai sporcato tutti i post dedicati alla juve con i tuoi interventi da pilotascemo che sei..... scommetto che sei interista. eh????
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 10:51:35
Chi rosica più degli interisti?, Nessuno direi
Chi rosica più degli interisti?, Nessuno direi
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 11:30:52
spider...fammi capi' na cosa..ma ti cacche probblema???...fattl passa'....non ti interessa quello che scrivo...pass annenz camb e fa camba' ng lu nom di ddio
spider...fammi capi' na cosa..ma ti cacche probblema???...fattl passa'....non ti interessa quello che scrivo...pass annenz camb e fa camba' ng lu nom di ddio
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 11:32:56
spider...anzi va...dimmi chi sei e dove ci possiamo vedere,,,che ne parliamo a voce di quanto scemo....ma chi ti conosce...tutta ssa baldanza io no lo so....uno nzumma su un post ...e la gente s'allarg..e io so sarei l'antipatico..
spider...anzi va...dimmi chi sei e dove ci possiamo vedere,,,che ne parliamo a voce di quanto scemo....ma chi ti conosce...tutta ssa baldanza io no lo so....uno nzumma su un post ...e la gente s'allarg..e io so sarei l'antipatico..
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 12:06:41
spider fallo scrivere,la gente sportiva si è vista,pur essendo di un altra squadra ha fatto i complimenti a del piero.lui si vede che capisce di calcio
.
IO DI TE NON MI STANCO
SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO
ALESSANDRO DEL PIERO OLE'
spider fallo scrivere,la gente sportiva si è vista,pur essendo di un altra squadra ha fatto i complimenti a del piero.lui si vede che capisce di calcio
.IO DI TE NON MI STANCO
SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO
ALESSANDRO DEL PIERO OLE'
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 12:09:04
madonna pe no nzummo...mamma mia ---sarebbe come dire che kassius clay non era un buon pugile...un eresia...era per cimenta
ci mancherebbe pure che del piero e' n asino.....la juve pero' resta ladrona
madonna pe no nzummo...mamma mia ---sarebbe come dire che kassius clay non era un buon pugile...un eresia...era per cimenta
ci mancherebbe pure che del piero e' n asino.....la juve pero' resta ladrona
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 13:07:05
forse sono stato un pò offensivo e di questo ti chiedo scusa ma non mi va di essere preso x culo (come tifoso intendo) quando la mia squadra ha giocato bene, ha fatto una grande partita contro il real(e non una mezza squadretta di cipro) e Del Piero non si discute come giocatore(classe,serietà,impegno,ecc.ecc.).
e poi tu non hai ancora risposto alla mia domanda: Sei interista?
aspetto tue notizie
forse sono stato un pò offensivo e di questo ti chiedo scusa ma non mi va di essere preso x culo (come tifoso intendo) quando la mia squadra ha giocato bene, ha fatto una grande partita contro il real(e non una mezza squadretta di cipro) e Del Piero non si discute come giocatore(classe,serietà,impegno,ecc.ecc.).
e poi tu non hai ancora risposto alla mia domanda: Sei interista?
aspetto tue notizie
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 13:56:42
atifoso...seguo il calcio in tv coi' tanto per...ripeto il mio era nu nzummo per altri lettori del post...del piero???ottimo giocatore...cmq...magari il cffe' si pu' prendere lo stesso
atifoso...seguo il calcio in tv coi' tanto per...ripeto il mio era nu nzummo per altri lettori del post...del piero???ottimo giocatore...cmq...magari il cffe' si pu' prendere lo stesso
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 14:11:17
ok allora tutto apposto.
scusa ancora
ok allora tutto apposto.
scusa ancora
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 14:15:16
Pilotamatto2008 NON è interista, confermato da fonte certa.
Nel frattempo, gli interisti continuano a rosicare...
Pilotamatto2008 NON è interista, confermato da fonte certa.
Nel frattempo, gli interisti continuano a rosicare...
Nuova reply all'argomento:
SPAGNA FURTO CON SCASSO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui