Sport
Spal Lanciano - Chieti 26.01
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 15:29:31
Domani ore 14:45, al Biondi c'è questa "partitella", pare che gli ospiti saranno oltre 500.....
Volevo sapere se li andiamo a salutare oppure ci si vede direttamente domenica con la Pistoiese?
Domani ore 14:45, al Biondi c'è questa "partitella", pare che gli ospiti saranno oltre 500.....
Volevo sapere se li andiamo a salutare oppure ci si vede direttamente domenica con la Pistoiese?
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 15:58:31
fanto, certo ca si prorprie nu sveglio.....ma quanda se fa se cose mic se mett su internet......n pu fa nient!!!!!!!!!!!
fanto, certo ca si prorprie nu sveglio.....ma quanda se fa se cose mic se mett su internet......n pu fa nient!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 16:36:31
ttì rraggione pure tu....
però dipende sempre dal saluto!
ttì rraggione pure tu....
però dipende sempre dal saluto!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 16:56:56
Ecco qua un'altro quaquaraqua!!!!!!!!!! Fanto se domani vai ad salutare i nostri cugini loro ti riempiono "d mazzate arret a l rin" capito!!!!!!!!!!!!!
Ecco qua un'altro quaquaraqua!!!!!!!!!! Fanto se domani vai ad salutare i nostri cugini loro ti riempiono "d mazzate arret a l rin" capito!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 17:16:28
partina biancoazzurro,10 euro:14 45.
partina biancoazzurro,10 euro:14 45.
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 22:39:13
ci sono andato,
era tanto che non vedevo una partita di eccellenza e francamente mi è mancato il calcio professionistico.
i chietini compatti come sempre, però mi hanno fatto una pena...
nota a margine: ma come cazz si fa a togliere Crognale a un quarto d'ora dalla fine e mentre stai attaccando?
ci sono andato,
era tanto che non vedevo una partita di eccellenza e francamente mi è mancato il calcio professionistico.
i chietini compatti come sempre, però mi hanno fatto una pena...
nota a margine: ma come cazz si fa a togliere Crognale a un quarto d'ora dalla fine e mentre stai attaccando?
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 23:22:27
zi zi ragno
oggi mi sn riconcigliato con il calcio
zi zi ragno
oggi mi sn riconcigliato con il calcio
Nuova reply all'argomento:
Spal Lanciano - Chieti 26.01
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui