Sport

Spalletti-Capello 1-0
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 20:33:02
Ieri Capello in tv aveva detto: "Non si può lasciare fuori un talento come Cassano"
Spalletti non ha gradito.
Oggi alla riunione degli allenatori Spalletti salutando Capello gli ha detto: "Perchè non fai giocare Del Piero?"

Messaggio del 29-08-2005 alle ore 21:46:23
...allora vuol dire che spalletti ritiene del piero un fuoriclasse del pari di cassano!

Messaggio del 29-08-2005 alle ore 21:54:50
no, gli ha voluto dì : fatt li cazza tì!
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 22:01:09
s'era capito!

Messaggio del 30-08-2005 alle ore 01:37:49
freca dilla tutta però e riferisci anche la replica di Capello (che per inciso mi sta sui coglioni e quindi mi duole difenderlo) il quale gli risposto così: "per lo stesso motivo per cui tu non fai giocare Cassano".
Questo per dire che Spalletti, ottimo tecnico peraltro, ha il difetto del 99% degli addetti ai lavori (dell'1% fanno parte Agroppi e pochi altri), che non dicono mai quello che pensano.
Ieri sera in tv ha difeso Cassano dicendo che per lui dovrebbe restare alla Roma, ma sei sicuro che se firmasse il rinnovo giocherebbe titolare (presupposto indispensabile per un eventuale convocazione ai Mondiali) nell'attuale squadra? Io credo proprio di no, e tu?
PS: riprendi ad allenarti che a metà settembre aricumenzeme (tu sai...)
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:56:37
straniè, a me pare il contrario. a spalletti gli fumano le palle e le cose le dice belle chiare e soprattutto in faccia ( non a caso si è presentato al cospetto di Merdello per fargli quell'inzummo).

se cassano firma il contratto non ha il posto assicurato ( spalletti vuole sacrificio per la squadra..cosa che cassano al momento non recepisce)

se poi non lo fa giocare o comunque lo fa partire dalla panchina se ne assume le responsabilità( al primo passo falso sentirai tutti a dire la roma ha perso ma se c'era cassano...)

ma è una scelta tecnica su cui capello sa dà sta zitt ( invece quello ha interesse a fomentare polemiche per avere antonio a torino).

spalletti pensa a far giocare bene la roma..se poi cassano perde il posto in nazionale non credo gliene freghi granchè.. e manco a me sinceramente
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:19:21
e figurete a me...bascte ca ve le tenete a rome cullù
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:09:38
"a fre" hai ragione !!! capello mi sta sul cazzo come tutti quei saputelli che se la ricredano, dice sempre che non commenta xrò quando gli freca a lui è il primo a lamentarsi!!! speriamo che quest 'anno gli va tutto in culo!!! sono interista ma la roma mi è simpatica!! ho vissuto un pò a roma, ma già avevo lo stampo interista!!! che ci vu fa!!!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:14:36
capello essere antipatico perchè lui vincere!!
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 12:59:49
Da: Virgilio Sport
31/8/2005

Furibonda la reazione di Luciano Spalletti alla notizia di un incontro tra Mancini e i dirigenti della Juve ieri a Milano. "Mancini non si muove da Roma, altrimenti rovescio Trigoria. E' una questione di principio: la Juve non può permettersi di trattare gli altri come degli zerbini. Mancini non si muove neppure se ci offrono in cambio Ibrahimovic e Vieira".

quanto mi tira il sor luciano
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 15:57:07

Mancini non si muove neppure se ci offrono in cambio Ibrahimovic e Vieira

lo sto a vedè

ma pippiacere
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 16:09:14
grande mister
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 17:10:40
capello,nella stagione 2002-03 alla roma non faceva altro che lamentarsi ad ogni fine partita,come del resto ha fatto due settimane fa quando ha perso la supercoppa!
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 09:35:16
bravissima la dirigenza della roma!! così si deve fare, non cedere mai ai ricatti!! il mio presidente, tra laltro amico di sensi, dovrebbe imparare questi sistemi ho qui o in tribuna!! no ricoprire di migliardi quell'asino di vieri!! se voleva andare via, vai pure, tanto piacere, ma senza soldi!!!
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 09:43:00
mah...secondo me si stanno a fà solo un mucchio di chiacchiere senza motivo
avete ancora il coraggio di dare retta ai giornalisti?
si fanno ogni trip mentale che metà basta
parlano di trattative alla stessa maniera di come ne parlava il presidente di oronzo canà

Nuova reply all'argomento:

Spalletti-Capello 1-0

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)