Sport
Spero si vergogni
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:53:23
Rosicòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, Rosicòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...
Buonanotte...
Rosicòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, Rosicòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...

Buonanotte...
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 11:12:04
grande il mancio...
quando si svincolerà dall'inter lo aspetta mio nonno per la vendemmia...e se si può volendo anche pe coje la live...per l'estate invece lo aspettano le pemmadore....NULLITà....PEGGIO DI ANCELOTTI ALMENO LUI LI JUCATURE NIN LE TE..
IDOLO ASPETTO UN COMMENTO IN MERITO....PPPPPPRRRRRRR
grande il mancio...
quando si svincolerà dall'inter lo aspetta mio nonno per la vendemmia...e se si può volendo anche pe coje la live...per l'estate invece lo aspettano le pemmadore....NULLITà....PEGGIO DI ANCELOTTI ALMENO LUI LI JUCATURE NIN LE TE..
IDOLO ASPETTO UN COMMENTO IN MERITO....PPPPPPRRRRRRR
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 10:22:27
mancini è l'anti-calcio!ennesima dimostrazione!
mancini è l'anti-calcio!ennesima dimostrazione!
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:12:10
Mancini lo fà apposta
per dare spettacolo,non c'è altra spiegazione 
Comunque grande Figo
Mancini lo fà apposta
per dare spettacolo,non c'è altra spiegazione Comunque grande Figo
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:10:36
infatti
ma cosa ci vuoi fare? in italia l'incompetenza è spesso esaltata e a chi lo è, e anche parecchio, gli si affidano risorse a non finire.
infatti
ma cosa ci vuoi fare? in italia l'incompetenza è spesso esaltata e a chi lo è, e anche parecchio, gli si affidano risorse a non finire.
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:09:36
Se non riuscite a vincere contro questa Inter dove vi presentate!!
Se non riuscite a vincere contro questa Inter dove vi presentate!!
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:09:21
a proposito atelkin,ti dico un altro difetto di Mancini...sta'angore a rispondere alla gente che provoca in tribuna....da prima categoria
a proposito atelkin,ti dico un altro difetto di Mancini...sta'angore a rispondere alla gente che provoca in tribuna....da prima categoria
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:09:18
non ho messo in dubbio che la roma sia stata polla pellà. però tu mi devi spiegare come fai a difendere mancini questa sera, io non lo concepisco. non si può mettere una squadra in campo in quel modo, non si può essere così asini da sbagliare i cambi e passare alle tre punte senza avere uno schema per affrontarlo. non si può con una formazione di acciaccati giocarsi i tre cambi al 59°.
siete accecati dalle vittorie e non vi rendete conto che il vostro unico ostacolo è mancini.
non ho messo in dubbio che la roma sia stata polla pellà. però tu mi devi spiegare come fai a difendere mancini questa sera, io non lo concepisco. non si può mettere una squadra in campo in quel modo, non si può essere così asini da sbagliare i cambi e passare alle tre punte senza avere uno schema per affrontarlo. non si può con una formazione di acciaccati giocarsi i tre cambi al 59°.
siete accecati dalle vittorie e non vi rendete conto che il vostro unico ostacolo è mancini.
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:05:43
ma il cicciottello Maniche che l'ha preso a fare l'inter
ma il cicciottello Maniche che l'ha preso a fare l'inter
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:04:41
Con questo non lo sto esaltando come allenatore ma non credo sia uno sprovveduto totale
Con questo non lo sto esaltando come allenatore ma non credo sia uno sprovveduto totale
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:03:48

11 contro 10 e non tirano in porta
pensano a fà li tacchetti

11 contro 10 e non tirano in porta
pensano a fà li tacchetti
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:03:16
Da interista, non posso che dar ragione ad Atelkin per quanto concerne Mancini. Su Mexes no. La Roma ha giocato in superiorità numerica nel momento più delicato della gara, ma non ha approfittato della circostanza favorevole. Non meritava certo di vincere.
Da interista, non posso che dar ragione ad Atelkin per quanto concerne Mancini. Su Mexes no. La Roma ha giocato in superiorità numerica nel momento più delicato della gara, ma non ha approfittato della circostanza favorevole. Non meritava certo di vincere.
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:01:51
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:59:42
quoto jena
quoto jena
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:57:26
Mancini sapeva di affrontare una buona squadra che gioca un ottimo calcio
Aveva da amministrare un certo vantaggio in classifica quindi avendo tanti infortunati e giocatori acciaccati ha preferito mettere una sola punta. la squadra ha giocato la sua partita in modo normale mettendo sotto pressione la roma in diversi frangenti(vedi l'inizio del secondo tempo
) con le 3 punte. poi dopo l'infortunio del nostro terzino la squadra è rimasta sbilanciate e ripeto..la Roma giocando un ottimo calcio ci ha messo in difficoltà. ma ti ricordo che la grande squadra con quella superiorità numerica e col la palese facilità di arrivare in porta che ha dimostrato in quei minuti CHIUDE la partita
Ricorda l'andata...
E ti ricorda n'altra cosa..se entra la mezza rovesciata della nostra UNICA punta tu non sogni nemmeno per quei 50 minuti...
Mancini sapeva di affrontare una buona squadra che gioca un ottimo calcio
Aveva da amministrare un certo vantaggio in classifica quindi avendo tanti infortunati e giocatori acciaccati ha preferito mettere una sola punta. la squadra ha giocato la sua partita in modo normale mettendo sotto pressione la roma in diversi frangenti(vedi l'inizio del secondo tempo
) con le 3 punte. poi dopo l'infortunio del nostro terzino la squadra è rimasta sbilanciate e ripeto..la Roma giocando un ottimo calcio ci ha messo in difficoltà. ma ti ricordo che la grande squadra con quella superiorità numerica e col la palese facilità di arrivare in porta che ha dimostrato in quei minuti CHIUDE la partita
Ricorda l'andata...E ti ricorda n'altra cosa..se entra la mezza rovesciata della nostra UNICA punta tu non sogni nemmeno per quei 50 minuti...
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:56:22
ti quoto atelkin,contro una non squadra..pero' e'cosi'.
ti quoto atelkin,contro una non squadra..pero' e'cosi'.
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:46:27
Atè mi sà che stai rosicà parecchio...considera il risultato frutto degli ottimi interventi del tuo portiere sulla nostra unica punta(Crespo
)..e poi voi non avete fatto niente di speciale,la vostra partita,(siete la seconda miglior squadra d' Italia)e il vostro momento migliore lo avete avuto quando era in quando l'Inter era in 10.
Cmq GAME OVER
Amo il capitano
Atè mi sà che stai rosicà parecchio...considera il risultato frutto degli ottimi interventi del tuo portiere sulla nostra unica punta(Crespo
)..e poi voi non avete fatto niente di speciale,la vostra partita,(siete la seconda miglior squadra d' Italia)e il vostro momento migliore lo avete avuto quando era in quando l'Inter era in 10.Cmq GAME OVER

Amo il capitano
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:30:33
ah scusami, avevo capito male.
ma perchè, era ammonizione quella? io dico di NO. ah, e burdisso espulso no eh?! shh, bisogna tacere.
ah scusami, avevo capito male.
ma perchè, era ammonizione quella? io dico di NO. ah, e burdisso espulso no eh?! shh, bisogna tacere.
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:29:45
no parlavo di mexes perchè è capitano??
no parlavo di mexes perchè è capitano??
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:28:24
se ti riferisci al mio capitano, beh: dovresti soltanto toglierti il cappello e applaudirlo, come io faccio con zanetti. ma dimenticavo che voi interisti, in soli due anni, siete diventati più paraocchiati, sbruffoni, arroganti e maleducati di tutti gli juventini di sempre.
se ti riferisci al mio capitano, beh: dovresti soltanto toglierti il cappello e applaudirlo, come io faccio con zanetti. ma dimenticavo che voi interisti, in soli due anni, siete diventati più paraocchiati, sbruffoni, arroganti e maleducati di tutti gli juventini di sempre.
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:27:02
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 22:26:18
mi riferisco a mancini: questa sera è stata la dimostrazione di come mancini sia di una incompetenza allucinante: una vergogna di formazione iniziale con una punta, dei cambi ridicoli (le tre punte mi fanno davvero venire da ridere), con una rosa di acciaccati fa il terzo cambio a mezz'ora dalla fine. una gestione folle della partita e una squadra di soli lanci lunghi. mancini è un'offesa al calcio italiano, spero di cuore che moratti lo cacci a calci in culo, non si possono affidare le grandi squadre alle persone incompetenti.
mi riferisco a mancini: questa sera è stata la dimostrazione di come mancini sia di una incompetenza allucinante: una vergogna di formazione iniziale con una punta, dei cambi ridicoli (le tre punte mi fanno davvero venire da ridere), con una rosa di acciaccati fa il terzo cambio a mezz'ora dalla fine. una gestione folle della partita e una squadra di soli lanci lunghi. mancini è un'offesa al calcio italiano, spero di cuore che moratti lo cacci a calci in culo, non si possono affidare le grandi squadre alle persone incompetenti.
Nuova reply all'argomento:
Spero si vergogni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui