Sport
squadrone
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 17:03:34
hihihihi, come sempre hai ragione
hihihihi, come sempre hai ragione
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 16:55:41
kabu',le dice l'albo d'oro,miche nu.
kabu',le dice l'albo d'oro,miche nu.
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 09:22:15
mah, se lo dite voi...
io non schiererei roque junior manco al torneo di villa andreoli.
così come zè roberto a mediano...dai...a sto punto mettiamoci camoranesi all'italia...
boh.è indubbio che davanti sono fortissimi, ma per me cassano, totti e gilardino possono fare bene altrettanto.
mah, se lo dite voi...
io non schiererei roque junior manco al torneo di villa andreoli.
così come zè roberto a mediano...dai...a sto punto mettiamoci camoranesi all'italia...
boh.è indubbio che davanti sono fortissimi, ma per me cassano, totti e gilardino possono fare bene altrettanto.
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 21:12:41
Quando conta veramente,pero',il Brasile vince i mondiali e l'anno scorso anche il campionato sudamericano,mentre l'Argentina se va a durmi'.
Quando conta veramente,pero',il Brasile vince i mondiali e l'anno scorso anche il campionato sudamericano,mentre l'Argentina se va a durmi'.
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 20:44:38
Secondo me avete ragione entrambi... ma se il Brasile prende fiducia nei propri mezzi e soprattutto se riesce a segnare per primo, sono ca22i da cacare...
Secondo me avete ragione entrambi... ma se il Brasile prende fiducia nei propri mezzi e soprattutto se riesce a segnare per primo, sono ca22i da cacare...
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 10:24:15
hanno giocato contro i morti, col messico non hanno visto la palla.
all'argentina mancavano 4-5 giocatori decisivi, infatti un mese fa, quando contava davvero, è finita 3-1 per l'argentina, doppietta di crespo.
hanno giocato contro i morti, col messico non hanno visto la palla.
all'argentina mancavano 4-5 giocatori decisivi, infatti un mese fa, quando contava davvero, è finita 3-1 per l'argentina, doppietta di crespo.
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 22:31:59
l'anno prossimo con questo brasile ai mondiali per l'italia non ci sara' storia...
l'anno prossimo con questo brasile ai mondiali per l'italia non ci sara' storia...
Nuova reply all'argomento:
squadrone
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui