Sport

S.S. LANCIANO IN VENDITA!!!!!!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 14:52:03
ANNUNCIO INCREDIBILE DEL PRESIDENTE RICCARDO ANGELUCCI:VISTI GLI ATTACCHI RICEVUTI IERI,HA DETTO CHE NON CI SONO PIU'LE CONDIZIONI PER POTER OPERARE,DOPO LA CONFERENZA STAMPA HA ANNUNCIATO DI VOLER VENDERE IL LANCIANO CALCIO!!

NON HO PAROLE...
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 14:57:22

Sapevo che prima o poi l'avrebbe fatto, del Lanciano e sopratutto dei suoi tifosi al neo presidente rossonero non è mai importato nulla è questa la logica conseguenza.
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:18:00
....la paura di poter bruciare quanto di buono e storico fatto dal Padre.
Mi raccomando però, il passo fallo con criterio, ma soprattutto nel rispetto dei tifosi e dell'intera città, salita alla ribalta delle cronache nazionali.
Capisco che devi vendere bene, l'importante e che vendi a "persone" per bene...che garantiscano continuità e serietà, nonchè il raggiungimento di obiettivi migliori, così come tuo padre avrebbe voluto per la Città di Lanciano.
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:57:13
CLIMA TESO, I TIFOSI
NEGLI SPOGLIATOI

Aria pesante alla fine della partita dopo che la squadra aveva abbandonato il campo senza il rituale saluto ai tifosi della curva. Alcuni sostenitori frentani si portati davanti agli spogliatoi ed hanno rifilato dei calci alle porte. Per placare le acque ad alcuni di essi è stata data la possibilità di parlare con Nassi e Bussi.....

Sentire il presidente che vuol vendere dopo una contestazione è piuttosto ridicolo.Una società forte si vede in queste occasioni!!!!

RISPETTO PER GLI ULTRAS!!!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 15:59:09
ormai lù meje sà morte ci sono rimasti solo i quaqquaraqqua
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 16:18:41
MI VIENE DA VOMITARE...
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 16:23:43
Non solo con Nassi e Bussi....c'era anche lui!!!e' un falso!!!!
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 18:29:06
anche a me one,da vomitare...
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 09:25:00
Con una riunione chiarificatoria,ieri pomeriggio, tra una delegazione Ultras e Riccardo la questione è rientrata e gli ultras hanno chiarito il motivo dell'aspro dissenso con la società durante la settimana ed a fine gara.
ORA PREPARIAMOCI PER TARANTO!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 23:51:01
..alla prox crisi vorrà vendere di nuovo..
..sta aspettando il momento buono..

Nuova reply all'argomento:

S.S. LANCIANO IN VENDITA!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)