Sport

stadi chiusi:san siro per primo!
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 20:36:24
Quanti moralisti in questo Forum...che skifo!!!
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 15:28:24
quanta tristezza
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 15:10:46
dichiarazioni post Milan-Roma di Gattuso

"io penso che la gente di milano, il pubblico milanese, non è abituato a vedere certe cose allo stadio, con tutto il rispetto al pubblico romanista credo che oggi non si siano comportati bene. Qua puoi andare in giro per la città se si perde o si vince, si le contastazioni ci sono però quà il calcio è vissuto diversamente dai romani, mi dispiace dirlo ma è la verità...

E' 5 anni che indosso questa maglia e difficile che.... ho visto tirare pomodori, arance al derby, però non ho mai visto una roba cosi......"

BUFFONE... TI ASPETTAVO AL VARCO..
------------
Editato da Frecavento il 13/04/2005 alle 15:11:59
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 13:28:11
...e scoppiasse sta guerra! tanto le spese per l'ordine pubblico pareggiano gli introiti!
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 13:22:58
...per non parlare dei danni fuori dagli stadi! ...frequentissimamente:
-distruggono i treni (sradicano persino le tazze del cesso! )

-saccheggiano gli autogrill

-incendiano i cassonetti

-cappottano le macchine

-rompono i coglioniiiiiiiiii!!!

...mo avaste! ...è già da troppo che vanno avanti ste storie!

...una volta alla stazione di pescara ho avuto la sfortuna di assistere all'incontro dei pescaresi con gli anconitani! ...voi nn ci crederete ma so volate davvero le tazze dei cessi! ...pietre...fumogeni. ecc. ecc.

...qualche ragazzo di buonavoltà stava ad accompagnà le vecchiette terrorizzate all'uscita (ma NON tra i tifosi...tra gli utenti FS)
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 13:20:34
a credece. Nel caso lo facesse, scoppierebbe la guerra civile.
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 13:15:57
BISOGNA CHIUDERE GLI STADI E AMPLIARE GLI ZOO!!! ...CERTE PERSONE STANNO BENE SOLO LI'!

...ADESSO QUALCUNO S'INCAVOLERA': per motivi "istituzionali" e qualche volta ricreativi sono stato in qualche stadio! ...ebbene: tra i più educati volavano bestemmie e insulti inenarrabili, vi lascio immaginare tra i più violenti! (qualche volta volavano pure i motorini! )

...partite a porte chiuse! ...se Pisanu non lo fa, sta volta m'incatenno davanti al Viminale! BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 13:08:23
tanto tra 2 lo 3 giorni sto caso sarà dimenticato, poi se ne riparlerà alla prossima puntata.
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 12:05:50
Il problema in Italia è che si va sempre più assottigliando la differenza fra i teppisti e gli ultras...certa gente deve capire che certi gesti sono una mancanza di rispetto per tutte le altre persone che come loro hanno pagato il biglietto e vogliono vedersi la partita bella o brutta che sia. I giocatori offrono uno "spettacolo" che noi paghiamo per vedere ma nessuno obbliga nessuno ad andare allo stadio, se la squadra non piace la si può contestare semplicemente standosene a casa...lo so che questo è un modo di pensare che può non piacere ma credo che non pagare il biglietto sia meglio di andare a buttare un motorino da una curva e rovinare la partita ad altre 70mila persone che volevano vedersela.
Poi per quanto accaduto a roma domenica...beh penso proprio che sia stata l'ennesima sconfitta del calcio italiano...la politica e il calcio sono 2 cose diverse!!!!ma mi è bastato vedere 1 partita di serie A per capire che c'è chi non la pensa così...
L'anno scorso in Perugia Juve era squallido sentire gli ultras bianconeri cantare "oh oh benito mussolini" e quelli perugini intonare"bandiera rossa" della partita non gliene fregava a nessuno...cioè per qualcuno la partita diventa una cosa secondaria...a sto punto perchè non andiamo allo stadio senza i giocatori in campo?sarebbe un'idea!!!

Lo stadio non deve essere una zona dove le leggi non esistono...dopo tutto se io butto un fumogeno dal balcone di casa e becco in testa il mio vicino che sta fuori al garage come minimo mi becco una denuncia e gli devo pagare i danni...ma se lo faccio a s.siro viene solo sospesa la partita...
------------
Editato da Jambla il 13/04/2005 alle 12:09:06
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 11:50:13
Sono pienamente d'accordo con skin.
Allo stesso tempo penso ke poki imbecilli non possono rovinare lo spettacolo ke da una partita di calcio, ma questo vale sia a MILANO che a PALERMO (vedi derby di domenica scorsa Palermo-Messina) che nel resto d'Italia,vedi la "civilissima" Rimini o l'upulenta Verona.
Secondo me la colpa è di quelle persone ke continuano a pensare ke la rovina dello sport italiano siano i meridionali e nello specifico i napoletani.
NON E' COSI'
p.s. ma il resto dello stadio ieri sera non poteva isolare quei deficienti?
p.p.s. edi i calciatori delle squadre cosa hanno fatto per calmare i tifosi interisti?
p.p.p.s. ma scusatemi,ma se i vari Mancini,Cordoba, Cambiasso etc. continuavano a dire all'arbitro che il comportamento dei tifosi era giustificato dall'annullamento di quel gol dov'è la cultura sportiva italiana?
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 11:46:25
eh skin hai ragione...ma ti voglio far notare che poi quelle tifoserie che tu stai citando quando viene data qualche sanzione a qualcuno dei loro componenti diventano solidali fra di loro ed espongono striscioni come"libertà agli ultras" o "onore ai diffidati"...qui c'è mancanza di cultura sportiva...
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 11:27:41
Le tifoserie sono portatrici della cultura della violenza e dell'intolleranza. Guardate cosa combinano, ogni domenica, nelle stazioni, nelle aree di servizio, nei metrò, nn solo le cose ke i media ci mostrano. 2 anni fa feci 1 trasferta a Torino, x vedere Juve-Inter. Dopo la partita, nell'attesa che facessero uscire i tifosi interisti(io stavo in mezzo), i medesimi(indisturbati) distruggevano le seggioline, i bagni, qualsiasi cosa che capitava loro a tiro. Già, ste piccole cose succedono sempre, in tutte le tifoserie, anke certi sfottò da mentecatti, ma si parla solo dopo che cade il petardo in campo. Da parte mia, sbatterei in galera già ki dice "negro di merda" o "napoletano africano", o ke espone pubblicamente certi simboli che, per la nostra costituzione, sono da denuncia penale. Ora continuate a fare le vostre discriminizioni fra tifoserie.

------------
Editato da Skin il 13/04/2005 alle 11:38:33
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 11:07:51
Noi culturalmente, purtroppo, stiamo ben al di sotto della media europea, a voja a fa se chiakkiere.
X me nn regge nemmeno la differenza tra tifoso e teppista, a parte ke i teppisti sono tutti liberi di entrare negli stadi e portarci le bombe a mano ke vogliono.
Tempo fa 1 signore mi raccontò di 1 curioso episodio: 1 partita tra i bambini dell'oratorio. La partita finì a rissa tra i genitori. Il livello è questo. Poi difendete Di Canio che, con 1 gesto, aizza le tifoserie razziste. La cultura dello sport in Italia nn esiste, lo dimostra il fatto ke i calciatori giocano dentro 1 gabbia.
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 10:58:15
Sono d'accordo con nirvanella. Per il resto, la mentalità del tifoso medio è quella, lo dimostrano pure certe affermazioni(milanesi del cazzo, romanisti di merda...)
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 10:36:18

infatti il motorino l'ho tirato io!

visto...sempre un romanista in mezzo ci sta

Messaggio del 13-04-2005 alle ore 10:00:47
godo per sti nebbiosi milanesi del caxxo.
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 08:15:38
in un certyo senso questo a parte l'errore di colpire dida è stata una manifestazione che dimostrasse che il calcio è anche nelle mani degli ultras
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 03:26:33
Ma vedi che non ci capiamo ...

Santi numi ...
...o Santo Cielo come dir si voglia ...

...che l'angelo della morte mi fulmini se dalla mia bocca son uscite quelle parole ...

... mai nessuno può aver udito tali baggianate ...

...questo lo assicuro!!!!

Frecavè tu ti spari la candeggina endovena ...
Ho sempre detto male e continuerò a farlo ai tifosi della Roma!
Certo, sono dei coglioni
Ma giammai dissi che sono gli unici idioti sui campi erbosi.
Semmai proferii: "Sono dei delinquenti, forse i peggiori del calcio italiano" ma mai li indicai come gli unici scassapalle

Totale: Ci sono un sacco di coglioni ... e da stasera c'è pure Milano

Questo è il mio quote ...
dov'è scritto che ci sono un sacco di coglioni ... tranne gli juventini???
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 01:36:24
baccà..manco mughini ti darebbe ragione

Messaggio del 13-04-2005 alle ore 01:13:21

e sono solo in diecimila ogni domenica

------------
Editato da Skin il 13/04/2005 alle 01:22:08
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 01:10:44
a torino ci stanno i santi hai visto?
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 01:09:08

ANSA) - TORINO, 2 APR - Momenti di tensione si sono verificati alla stazione di Porta Nuova, a Torino, alla partenza di un gruppo di ultras bianconeri per Firenze. I tifosi pretendevano di salire sul treno per Firenze senza biglietto e quando sono intervenute le forze dell'ordine hanno reagito con lanci di oggetti e di petardi, ferendo lievemente un carabiniere e un poliziotto. Solo dopo un'ora e mezza il convoglio e' riuscito a partire con a bordo una cinquantina di tifosi, in regola con il pagamento del biglietto.

questi sono signori

Messaggio del 13-04-2005 alle ore 00:54:37
ATTENZIONE GENTE ATTENZIONE

Santi numi ...
...o Santo Cielo come dir si voglia ...

...che l'angelo della morte mi fulmini se dalla mia bocca son uscite quelle parole ...

... mai nessuno può aver udito tali baggianate ...

...questo lo assicuro!!!!

Frecavè tu ti spari la candeggina endovena ...
Ho sempre detto male e continuerò a farlo ai tifosi della Roma!
Certo, sono dei coglioni
Ma giammai dissi che sono gli unici idioti sui campi erbosi.
Semmai proferii: "Sono dei delinquenti, forse i peggiori del calcio italiano" ma mai li indicai come gli unici scassapalle

Totale: Ci sono un sacco di coglioni ... e da stasera c'è pure Milano
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:33:00
mò domani voglio vedere se a canale 5 intervistano i romani su quello che è successo stasera a milano. dopo il derby lazio-roma sospeso del 21 marzo sono andati in giro chiedendo un commento ai milanesi..che stronzi
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:30:04
quanda si scem
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:28:29
e grazie , tu sei quello che ha buttato il motorino dal secondo anello!
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:21:49
infatti frecavè, su questo sono sempre stato d'accordo con te.
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:19:49

------------
Editato da Frecavento il 12/04/2005 alle 23:26:47
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 22:59:48
pure il guido biondi?
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 22:58:00
infatti io farei chiudere tutti gli stadi...indistintamente...

che purcaria...
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 22:49:15
Comunque ora i tifosi interisti si stanno facendo perdonare.

Forti si alzano cori in sostegno del portiere milanista:

DIDA DIDA VAFFANCULO, DIDA DIDA VAFFANCULO.

Questa sì che è civiltà cazzo, altro che sti romani.
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 22:48:28
oooohhhhhhhhh nella civilissima milano...cosa vedono le mie fosche pupille?? Dida colpito da una torcia! incredibile!

una cinquantina di fumogeni e trecento bottiglie nell'area di rigore del milan!

la cosa più scandalosa sono i cronisti sky........... se era successo a Roma tutto quello che sta succedendo a milano, apriti cielo!!!

anno ride li stanno quasi a difendere dicendo che avevano sempre avuto un comportamento esemplare infatti il motorino l'ho tirato io!

IO GODO, alla faccia di tutti quelli che dicevano che ste cose succedono solo all'olimpico (vero dimas, baccano, anxa e company?) . dove state adesso ?ancora a bocca aperta davanti alla tv?

A CHI SPUTA PER ARIA, PRIMA O POI... gli ricasca in faccia

Nuova reply all'argomento:

stadi chiusi:san siro per primo!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)