Sport

Stadio G. Biondi
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 14:11:18
Purtroppo non ho ricevuto alcuna notizia sul Biondi, né dallo Straniero, né da altri? esiste nulla in rete? Qualche altro tifoso informato?
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 13:17:39
Ok, ho scritto allo straniero, sono nelle sue mani ora. Comunque se anche voi avete, ricordi, aneddoti, curiosità o informazioni da aggiungere... fatevi vivi. Posterò qui i ltesto quando sarà pronto per una sorta di revisione collettiva. A presto
Sandro
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 19:12:31
dovrei avere quanche paintina in ufficio,comunque per questo genere di informazioni rivogiti allo straniero bis
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 17:09:58
Contatta lo Straniero, chi più di lui può esserti di aiuto.....
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 14:37:40
Salve, sto lavorando da alcuni mesi ad un progetto di Guida agli stadi d'Italia di prossima pubblicazione e necessito di alcune informazioni riguardo allo Stadio G. Biondi di Lanciano.

In particolare avrei bisogno di conoscere:
-brevi informazioni sui precedenti eventuali impianti utilizzati dalla squadra
-descrizione impianto (disposizione degli spalti, eventuali elementi architettonici degni di nota, etc.)
-dati storici (inaugurazione, ristrutturazioni, etc.)
-dati tecnici (capienza, progetti futuri,...)
-considerazioni supplementari (note folcloristiche e storiche sulla città da poter inserire, informazioni sulla locazione dell'impianto, vista panoramica dagli spalti, considerazioni personali sull'efficienza dello stadio, etc. )

Resto in attesa fiducioso, ringraziandovi anticipatamente per per l'attenzione prestata e per ogni aiuto che potrete darmi.
Cordialmente
Sandro

Nuova reply all'argomento:

Stadio G. Biondi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)