Sport

stampa spagnola
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 09:26:18
"mourinho sei un coglione"

ed il mou, per tutta risposta e riferendosi a Pellegrini ex allenatore del Real ed oggi alla guida del Malaga ha detto:
"se mi cacciano dal Real non andrò ad allenare il Malaga e non avrò difficultà a trovare un altro grande club in Italia".

Si vocifera... di un Mou alla Roma!

Messaggio del 03-03-2011 alle ore 11:30:45
atelkin sarà già "venuto" 3 volte
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 11:51:13

Si vocifera... di un Mou alla Roma!

Significherebbe gli americani a Roma, il che equivale al mio addio alla compagine della capitale.
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:19:16
se mourinho va alla roma ci divento io romanista
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:21:08
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:47:59

se mourinho va alla roma ci divento io romanista

Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:37:10
Incredibile Spagna, coltellata per Mourinho. Salvato dalla guardia del corpo

In Spagna la temperatura si sta alzando pericolosamente. E' notizia di oggi, resa pubblica dall'emittente Cadena Ser, di un attentato a Josè Mourinho. L'episodio è di venerdì scorso quando il Real Madrid era appena sbarcato a La Coruna dove lo attendeva una partita di Liga. Appena atterrati, una delle guardie del corpo dello Special One ha accusato un dolore forte all'ascella. Subito medicato, i soccorritori hanno riscontrato una ferita da arma da taglio. La notizia è rimasta segreta fino a oggi per volontà del Real Madrid per non rendere ancora più incandescente il clima intorno alla squadra e allo stesso Mourinho, anch'egli rimasto fino oggi all'oscuro di tutto.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:39:36
Incredibile Spagna, coltellata per Mourinho. Salvato dalla guardia del corpo

In Spagna la temperatura si sta alzando pericolosamente. E' notizia di oggi, resa pubblica dall'emittente Cadena Ser, di un attentato a Josè Mourinho. L'episodio è di venerdì scorso quando il Real Madrid era appena sbarcato a La Coruna dove lo attendeva una partita di Liga. Appena atterrati, una delle guardie del corpo dello Special One ha accusato un dolore forte all'ascella. Subito medicato, i soccorritori hanno riscontrato una ferita da arma da taglio. La notizia è rimasta segreta fino a oggi per volontà del Real Madrid per non rendere ancora più incandescente il clima intorno alla squadra e allo stesso Mourinho, anch'egli rimasto fino oggi all'oscuro di tutto.

Nuova reply all'argomento:

stampa spagnola

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)