Sport
stasera gioca l' Inter?
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 18:03:39

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 18:53:37
Purtroppo no, giocherà la Juve... A no, è uscita con il Sulmona...
Va be dai, andrà sicuramente meglio il prossimo anno, sempre in coppa... A no ie lu vere, l'anno prossimo manghe i preliminari di europa league vattocche
Parla di bocce ca je meje...
Purtroppo no, giocherà la Juve... A no, è uscita con il Sulmona...

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 19:00:18
eh ma i campioni di tre o quattro galassie siete voi, mica la juve
noi siamo una squadretta provinciale al confronto
eh ma i campioni di tre o quattro galassie siete voi, mica la juve

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 19:20:34
Ja Zio, nin fa accuscì...
Ja Zio, nin fa accuscì...

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 19:25:25

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 20:05:19
Domani sera c'è Mou
Domani sera c'è Mou

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 21:31:52
Vero è che la squadra detentrice di tutti i "tituli" non esce bene dalla champions prendendo tutti quei goal da na squadretta chiamata Schalke 04... Siete voi i campioni di tituli mica noi Juventini...
Vero è che la squadra detentrice di tutti i "tituli" non esce bene dalla champions prendendo tutti quei goal da na squadretta chiamata Schalke 04... Siete voi i campioni di tituli mica noi Juventini...
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 22:36:24
Mkakka tirtore bocconotto,si legge cÀ tì cocie forte essere cacciate da nà squadretta crucca.
Rosica vuscicone
Mkakka tirtore bocconotto,si legge cÀ tì cocie forte essere cacciate da nà squadretta crucca.
Rosica vuscicone

Messaggio del 26-04-2011 alle ore 22:59:22
Bob caro, detto anche il sarchiatore di cetrioli crucchi per eccellenza, c'è poco da rosicare, visto che nelle due partite, aimè, non c'è stata storia, quindi di conseguenza...
Ma sentir parlare un tifoso Giuventino delle disgrazie altrui, mi fa a dir poco sorridere, anche perchè, come ho scritto poco più su, di cosa vulet parlà vu?...
Bob caro, detto anche il sarchiatore di cetrioli crucchi per eccellenza, c'è poco da rosicare, visto che nelle due partite, aimè, non c'è stata storia, quindi di conseguenza...

Ma sentir parlare un tifoso Giuventino delle disgrazie altrui, mi fa a dir poco sorridere, anche perchè, come ho scritto poco più su, di cosa vulet parlà vu?...

Messaggio del 27-04-2011 alle ore 03:05:54
delle stesse cose di cui avete parlato voi fino a farsopoli
dai su, non fatemi essere ripetitivo, che non mi piace

mk
delle stesse cose di cui avete parlato voi fino a farsopoli

dai su, non fatemi essere ripetitivo, che non mi piace

mk

Messaggio del 27-04-2011 alle ore 10:40:12
La cosa divertente è che noi parliamo di noi e gli altri parlano cmq di noi...e si celano dietro la classica frase "ma facem ride,siamo na squadretta..voi siete i forti.."...
mediocri
La cosa divertente è che noi parliamo di noi e gli altri parlano cmq di noi...e si celano dietro la classica frase "ma facem ride,siamo na squadretta..voi siete i forti.."...

Messaggio del 27-04-2011 alle ore 12:48:54
devo fare un disegnino ?
devo fare un disegnino ?

Nuova reply all'argomento:
stasera gioca l' Inter?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui