spicchiete a quello ufficiale fatto a mano da un letame DOC ...
Sinceramente non me ne frega nulla di quello ufficiale.......per me vale più quello amatoriale dove traspare la vera passione che quello ufficiale dove, a mio parere, traspare solo interessi
Alla fine della cantilena, puoi dire quello che vuoi che su quello ufficiale non ci entrerò mai; questione di principio
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 14:33:15
Ergo se la cocc di Camplone è tarata sul 4-3-3 e basta vuol dire che ci serveno rinforzi!
Ma jeeg scus non è il ruolo di Improta quello? E che ruolo fa? La prima punta no, la seconda esterna no l'ala no... allo co jess a juca a bocc a Olmo di Riccio
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 13:58:22
Sci Super però aspett n'attimo
Per me sta squadra non è da salto di categoria.....è una buona squadra con giocatori di categoria e alcuni di spessore.
Non è un team di ultimi arrivati ecco perchè non mi accontento di 8 pareggi di fila.....non mi accontento che abbiamo attaccanti che non ancora segnano 1 gol.....non mi accontento che la gente non venga allo stadio......!!
Di Gennaro?.....non è in forma ma questo si sapeva dall'anno scorso.....quindi si poteva aggiungere un'altro attaccante di peso visto che il ragazzo si è anche ridotto l'ingaggio del 40%.
Improta quello non è il suo ruolo......Zetulaiev è perennemente acciaccato......quindi continuare a giocare con sto 4 3 3 mi sembra poco acuta come scelta, visto che non hai uomini a disposizione per farlo.
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 13:21:49
Jeeg mi tiri forte
Non prendiamo ci in giro! Avanti su! Questa squadra è stata costruita per vincere e salire in SERIE B! Obiettivo annunciato da tutti anche dai giocatori, per cui le chiacchiere se le portano il vento!
Ma la cosa che mi colpisce di più e che nessuno si sia reso conto di quanto è IMBARAZZANTE Volpe... mamma mia manco a calcetto ai funai pò juca cullu! Perdiamo per un mese D'Aversa e noi mettiamo in campo Volpe? signori miei non si va da nessuna parte!
Del resto vi dovete mette dentro a quella coccitella che quest'anno è l'anno del TUTTO x TUTTO per i giocatori e sopratutto per la dirigenza! Se non saliamo dall'anno prossimo possiamo sperare solo in una salvezza tranquilla! Quindi con 8 pareggi di fila non si va da nessuna parte! 9 punti dalla Nocerina che l'anno scorso di è salvata all'ultima giornata in C2... mah contenti voi!
RIPETO: almeno 1 CENTROCAMPISTA DA SERIE B e un'ala FORTE! Sennò non andiamo da nessuna parte!
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 13:16:55
Stà Virtus mi fa incazzare di brutto. Come si fà a giocare solo 45 minuti.
Stà squadra a una difesa da serie B e un'attacco da C2.
Se fossi Di Gennaro chiederei di non giocare con Improta che non passa palla manco se gli spari alla tempia.
Manca D'Anversa e si vede. Speriamo di un suo rientro a breve.
Addaver?? in palla??......8 pareggi di fila??
Vabbè allora per me essere in palla ha un'altro significato.......poi se uno si accontenta è un'altra cosa....per me sono i risultati quelli che contano il resto so chiacchiere.
Mi raccomando ormai siamo l'italietta che si accontenta della sua miseria.......amiamo vedere per forza qualcosa di positivo anche nel NULLA!!
L'impegno c'è ma i risultati fanno pensare molto......è come lu wuaglione che a scuola ci mette l'impegno ma ogni anno poi viene bocciato....
Mi raccomando a natale panettone da 1.99€.....cenone di capodanno da 19.90€
Accontentatevi voi....io non mi accontento mai....la mentalità vincente o ce l'hai o rimarrai sfigato per sempre!!
Secondo me la squadra è in palla e se la gioca a viso aperto contro tutto e tutti!
sci, però atletico roma e benevento hanno più punti di noi e una c'eme pareggiate e natre c'eme vinde, questo come te lo spieghi? quote:
superb io mi meraviglio di come Maio si sia intrecciato con il Lanciano calcio
rinforzare la squadra significa mettere mano al portafoglio,non penso sia il momento migliore malgrado la indiscutibile forza economica del vero Presidente
accontentatevi,io lo faccio da tempo,di quel che passa il convento,e non fate paragoni inutili,ogni situazione ha le sue sfumature
FORZA LANCIANO
Pimula nè, penso la stessa cosa, ma questo può valere se costruisci una squadra senza particolari ambizioni, con una valido progetto inperniato sulla valorizzazione dei giovani del proprio settore giovanile, ma se prendi digennaro,D'aversa, Di Cecco, Sacilotto,Zetulayev, vastola e compagnia appresso ti vù accontentà?
Quisse sono giocatori che non sono stati presi dal ferentino o dalla valdisangro, mi dispiace dirlo ma a distanza di tre anni......PEREZ quel limone che ieri sera il pisa ha messo nel secondo tempo, questa estate leone li vulè purtà a lanciano!!!!!
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 11:34:10
Il pareggio fa incazzare perchè si vedeva a occhio nudo che il Pisa è una squadretta da 4 soldi....fatta eccezione di Obodo che per lunghi trati ha giocato da solo!
Come al solito contro di noi,gli avversari pescano il gol della vita!
Di Gennaro come si fa a criticarlo??migliore in campo dei nostri!
Improta??un letame,vero.
ma la questione è un'altra...abbiamo visto al MERDA per anni (l'anno scorso vi ricordate i 0-4 in casa?) e criticare ora questa squadra che almeno un cazzo di impegno ce lo mette,è ingeneroso!
parlando invece di calcio.
una punta?? un'ala??un difensore??...il punto è (se vogliamo fa i critici) che ci manca un cazzo di giocatore che rompe gli equilibri....un Sansone per intenderci.....fuss per nu' le partite terminerebbero tutte 0-0...
l'unico in grado di farci compiere ils alto di qualita è D'Aversa...e infatti...
forza virtus
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 11:20:04
Io ho parlato di secondo tempo da applausi. Se poi è colpa del Pisa che è calato, ti rispondo allora che la partita dura 90 minuti e noi siamo più forti fisicamente perchè corriamo per tutta la partita.
Perchè sminuire ciò che di buono abbiamo fatto? Lu Pisa avrà sbaijat la preparazione se corr pe 45min e avast.
Secondo me la squadra è in palla e se la gioca a viso aperto contro tutto e tutti!
Superbiker che ti devo dì, va vedè sott a la piazz de la verdur se truv l'ala e li centrocampisti...
Ne riparliamo a fine campionato, magari mi sbaglio
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 11:19:15
superb io mi meraviglio di come Maio si sia intrecciato con il Lanciano calcio
rinforzare la squadra significa mettere mano al portafoglio,non penso sia il momento migliore malgrado la indiscutibile forza economica del vero Presidente
accontentatevi,io lo faccio da tempo,di quel che passa il convento,e non fate paragoni inutili,ogni situazione ha le sue sfumature
FORZA LANCIANO
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 10:58:33
Quoto Bilbo... Cacaturill ste giustificazioni andavano bene i primi 3-4 pareggi, ma mo avascte! O ci mettiamo in testa che per fare qualcosa di importante non dobbiamo mai più far giocare Volpe e prendere 1/2 centrocampisti e un'ala, oppure non escludo una salvezza all'ultima giornata!
E oltretutto la difesa ieri non è stata per niente impeccabile... anzi spesso e volentieri la tattica del fuori gioco è stata applicata malissimo e le marcature a uomo non erano mai asfissianti concedendo troppa liberatà alle punte pisane! Infatti il gol e il gol mangiato sono arrivati da una pessima marcatura... per non parlare del colpo di testa davanti alla porta fallito!
Basta con le scuse... dobbiamo fa risultato e rinforza la squadra! Basta con le scuse!
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 10:26:56
Cacaturill, hai visto un'altra partita. Il primo tempo: Lanciano, una squadra di checche.
Il secondo tempo hai giocato meglio perché il Pisa è calato.
Basta co ste giustificazioni, non prendiamo gol e cazzate varie. A LA SERIE C ADA' SEGNA'.
Io tifo lo stesso, ma fotografo la realtà.
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 09:28:16
Condivido l'analisi di cacaturill bene il secondo tempo e poi almeno Camplone prova a giocare a calcio, purtroppo quest'anno non ho visto la Virtus dal vivo e non posso dire la mia, personalmente anche se non ha segnato Di Gennaro si è mosso bene in più occasioni, magari Improta poteva buttarla dentro...ma va bè cresceremo Forza Lanciano
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 09:23:39
COMPLIMENTI A TUTTI I PROFESSORONI DEL FORUM
Virtus Lanciano da applausi nel secondo tempo, dopo aver toppato clamorosamente il primo.
Parlate di retrocessione, metà classifica, di score...vedo solo una squadra che ha perso 2 partite su 14 e che con soli 11 gol subiti, risulta essere la miglior difesa del campionato.
Per l'attacco e quindi i gol, Di Gennaro farà la sua parte tra non molto perchè sta tornando ai suoi livelli.
Le chiacchiere sbusciate...se le port lu vent!!!
10,100,1000 Camplone anzichè che la munnezz che seme vist ng Pagliari!
E male che va...ti salvi GIOCANDO A PALLONE, O ALMENO PROVANDOCI.
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 07:53:46
Mo vi diche na cose o non vi incazzate Camplone a Pagliari può portagli la gallina a spasso, mo siccome Mister Camplone era l'idolo degli anti-distanislaoisti, Camplone è bone....l'ho detto da questa estate con Camplone e come gioca lui neanche con 4 porte in mezzo al campo facciamo gol, Foggia è un episodio picchè jucavame contre lu fogge, lu reste quesse è, e poi guardatela la partita, come cazze si fà a fare possesso di palla ed invece di verticalizzare giochiamo sempre in orizzontale, rischiamo spesso, e molto spesso rischiamo ancora di più chiamando in causa Chiodini dandogli sempre il pallone indietro....e ieri sera se poco poco Chiodini su l'ennesimo retro passaggio scivolava, avevamo fatto la frittata....
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 00:21:53
Abbiamo perso troppi punti per strada e si stà facendo ben poco a livello di schemi e di gruppo per far segnare quel poveraccio di Di Gennaro come del resto era lo scorso anno con altri personaggi conosciuti.
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 23:10:46
Improta fa troppo ridere.
il primo tempo m'ha ricordato i bicchieri di veleno dello scorso campionato...anke se quest'anno in quanto a "fortuna" non è che ci va meglio (chissà che cazze a viste l'arbitre pe fermà il gioco prima che segnasse salsicciotto?!?!)
vabè, si ricomincia da qui
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 23:00:00
Jeeg concordo anche con te... ma Di Gennaro si sta facendo veramente il culo sulla 3/4 di campo e anche a centrocampo... in porta arriva sempre stanco ed è logico che non ha esplosività alla conclusione!
A Gennaio mano al portafoglio... tutto quello risparmiato in estate deve essere cacciato a Gennaio!
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 22:57:13
Continuare a giocare il 4 3 3 con sti limoni d'attaccanti che ci troviamo è ridicolo........salviamoci il prima possibile che con lo score che stiamo avendo siamo da retrocessione!!
Poi per chi vede sempre il bicchiere sempre mezzo pieno.......beati voi io sono ambizioso di natura e sti risultati di ambizioso hanno ben poco!!
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 22:55:38
non rompete i coglioni a di gennaro che si fa un culo come una casa, se non gli arrivano i palloni ca da fa? se qualcuno vicino a me lo prova a fischiare domenica lo butto in mezzo al campo dalla curva.
Piuttosto fate i conti sugli errori CLAMOROSI di improta e vedrete che per colpa sua ci mancano almeno 6 punti. Questa sera lo faceva anche mia moglie quel gol, quello che si è mangiato ad andria pure mio figlio ed il rigore a roma che ha passato la palla al portiere. Totale = 6 punti, ma sicuro mi sto scordando qualcosa.
Per non parlare di tutto il resto, ma una volta che punta quel cazzo di fondo campo e prova a fare un cazzo di cross.
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 22:54:56
Ripeto a Gennaio almeno 2 centrocampisti... 1 da B e uno da C1 alta se si vuole fare qualcosa e 1 esterno/ala/seconda punta per dare il cambio a Turchi/Zetu..
Volpe imbarazzante! Ma veramente veramente asino! Speriamo che lo appioppiamo in prestito a qualcuno a gennaio!
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 22:51:33
premesso che quando si vede la C,bisogna letteralmente calarsi nella categoria...'sono d'accordo con Bilbo.
Bel goal di Mammarella.Riguardo Di Gennaro,si muove bene,protegge bene la palla,non la perde ,la scarica,e infatti il goal nasce da un suo assist.Ma non ha mai occasioni "da tiro":almeno oggi ha giocato troppo spalle alla porta ed e' poco servito,mai con palle fitranti:si deve solo sbloccare,il giocatore non si discute.
Quanto manca un D'Aversa??
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 22:49:32
improta se continua come le ultime 3/4 partite, resterà alla storia come uno dei maggiori limoni che hanno vestito la nostra casacca.
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 22:49:11
Ripeto primo tempo non pervenuti, secondo tempo da 7,5 con secondo gol regolare!
Volpe voto 1: ma che cazzo ci sta a fa dentro a sta squadra, da rispedire immediatamente a Monopoli non ci può stare in campo
Improta voto 4: non incide mai, di mangia un gol fatto sul suo piede, e non riesce mai a saltare l'uomo puntandolo... può essere un momento negativo ma ormai sono un po troppe partite che cicca di brutto!
Di Gennaro voto 7: assist bellissimo e grandissimo lavoro di fisico a centrocampo e li davanti, ci mette l'anima... forse il faticare troppo li in mezzo lo rende poco esplosivo nei momenti decisivi
Turchi voto 5: serata storta per Manuel, che non sempre riesce a fare ciò che vorrebbe
Mammarella 7: gol e gran pressione sulla fascia dove ha letteralmente dominato nel secondo tempo...
Sachilotto voto 6,5: detta i tempi del gioco e si limita a fare il compitino, ma troppo spesso gioca in retropassaggio
Restati voto tra 5,5 e 6 con fuorigioco non sempre ben applicato
Ps campo pessimo pessimo e manteniamo cmq il 5° posto in classifica
Pps Perez lo dovevamo prendere noi, e da quello che si è visto sta bene li dove sta!
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 22:42:41
Amenta, Volpe e Improta sono 3 giocatori da categoria inferiore. Purtroppo quando mancano i titolari quess' iè.
C'è da dire che il Pisa nel primo tempo ha giocato la partita della vita.
Amen, si profila una mezza classifica anche quest'anno.
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 18:04:07
balì perchè non ti trasferisci a pesciara? lì c'hanno le accette, i coltelli e le pistole, sai che bella accoglienza c'hanno per te i rangers?!!?
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 17:01:10
cmq io spero per Balilla che non si avveri la sua previsione!!
evidentemente è scosso dalle continue secce che sta prendendo quel cesso di squadra nerazzurra che sta in serie A!!
cmq se dovesse perdere la Virtus masser ... nti fa vedè in giro perchè ti impalo e ti facce cantà cinese ...!!
a te e su chietine de lu caxxe!!!
Balì ... tu ... l'inDerre e tutta li porta trusce agne te!!!
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 14:46:07
Angor nghi sti limun che fanno 1 gol a stagione... e che palle non se ne può più! Se mi danno a me 1000 euro al mese mi pianto nell'area avversaria e con zambate e cazzutt facc 10 gol in 10 giornate
Non ancora hanno capito che se vogliono na punta che sfonn la port devono caccia la moneta ( e non gli stipendi badate bene) ma il cartellino... se nu jocator cosct 100000 di euri un motivo ci sta! I parametro 0 e i prestiti si fanno solo per giocatori che altre socità ritengono alla frutta! Cmq andiamo avanti!
Dopo questo piccolo sfogo ( non me ne vogliate) dico che stasera si capirà se la squadra vuol dire la sua nel campionato oppure sarà solo un campionato tranquillo! Tutte le squadre avanti a noi ( tranne il foggia) hanno vinto e allungato il passo ed oggi è il momento di reagire! E secondo me sarà lo spartiacque per un buon 3 mesi!
E per finire concordo con il pronostico di Balilla 3-0 e Di Gennaro ancora bloccato! Speriamo che mi sbaglio
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 14:08:41
Lanciano, piace Noviello
21.11.2010 11.53 di Daniele Felicetti articolo letto 532 volte
La Virtus Lanciano nelle ultime ore avrebbe messo gli occhi su Giorgio Noviello (26), attaccante di proprietà della Ternana. L'atleta campano è alla terza stagione con i rossoverdi, ha totalizzato 9 reti in 58 gare, nel campionato in corso ha realizzato 1 rete (in Benevento-Ternana 3-1 dello scorso 3 ottobre).
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 12:41:27
parole sante.........rossoneri della Virtus,stasera i nerazzurri pisani ve lo infileranno su per le chiappette