Messaggio del 28-11-2006 alle ore 12:48:02
Chi conosce gli ingaggi dei calciatori del Lanciano?Non è che lo voglia sapere,è solo per dirvi,dimenticateli,non ancora vedono un euro da 4 mesi almeno accusci ma ditte Tatone ------------ Editato da Phar Lap il 28/11/2006 alle 12:53:52
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 13:31:48
Boh può essere anche, cmq mi permetto di darti un consiglio... Non ascoltare quello zero . . . Non sa nemmeno che numero ha di scarpe . . .
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 13:34:33
stavote mi sa ca te rraggione tatone.pharlap te la ve ditte ca cussù nn paghe manche li carabbinijre a cavallo
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 20:17:15
Re,ti sbagli su Tatone,forse non saprà il suo numero di scarpe,ma quanda si da nfurmà su se cose lo sa fare bene
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 14:43:14
meglio piana pian che pe nient,poi in tempi non sospetti Papa lo dicesti,lu president ti fa sang(la moje pur)........ovvio che .....
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 16:36:36
Ho saputo dal mio barbiere di fiducia che i calciatori del Lanciano hanno percepito 3000 euro a coccia l'altra settimana prima di giocare a Salerno
in poke parole a fatte nu forfè
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 13:05:01
Ancore a parlà paghe o nen paghe, la ditte lu conte................
minete a la partite e dope putete parlà CIALTRONIIIIIIIII.......
(quesse la ditte tatone)
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 14:29:06
F.C. con dolore ma per te ho un rosso(cartellino)
ma se tatunacc na mai pagat a la vita se lu bijett,gna si permett
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 18:42:12
Pof Pof, "CIALTRONI" è la definizione che tatonaccio il presentatore ha dato ai lancianesi, quelli che non riescono a seguire la squadra fuori casa, e la ditte in diretta tv, tant'è vero che sà buscate pure na cazziate ................
io l'ho solo ripresa an'zumme.
Bacietti
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 19:43:03
già l'ho detto sull'altro post, quando inizierete a farvi i cazzi vostri arriverete a campare 100 anni
Non vedo per quale cazzo di motivo dovete sempre stare a fare i conti in tasca alla gente, pensate ai vostri debiti.
Per ora il lanciano sta facendo grandi cose, quando fallirà, se fallirà, allora avrete tutte le ragioni di parlare e dire male a chiunque; ma prima di quel momento guardate dentro le vostre saccocce bucate, che ci fate sicuramente più bella figura.
Sampei,se non fossi mio amico penserei che ce l'hai con me pure perchè sai che mi tira so Presidente io sono con il grande Di Stanislao, cmq tranquillo,il Lanciano non fallirà,farà bancarotta fraudolenta, è un pò diverso
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:02:45
Deleuze,ca saputo Sampei su di te?mo li da DIRE :asds: PURE PERCHè SEI STATO A MONTECARLO,LA CI SI VA SOLO PI FA LI MBRUIARIE
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 08:29:44
Avete visto??????
Ha cacciate li quatrinee, denghe ar'raggione Sampei
mo n'atre e'ddu jurne cumenzeme a fa la conte, a chi sa da ji piazzà arrete a lu munumante a la piazze .........................
ciuvette !?! le scalette v'aspette ..............
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 11:42:47
Ci sono una serie di quote.
La prima per Just......che serie a l'auto a/b spider
La seconda per Sampei : io non rientro tra gli squagliatori e mi tira chiunque,con il sole e la bufera sempre Forza Langianooooooooooooooooooooooooooooo
Quoto Pharlatzinger:lu presidente mi tira,con questo alone da faccendiere,il grande Ezio sarà sempre per me il ricordo del Presidente,di magnate private(quante me ne so fatt),di persona di cultura.
Per FC:l'avè capit ca tiniv a nzummà su Tatunacc.
Ultima su Dele=vedi Pharlatzinger
FORZA LANGIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
QUAND CAZZ MI MANNETE LE PALLOTTE CACIE E OVEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 18:38:49
Drusè, dijele a quisse quali jè la vendure che iaje fatte .......
"comunque andrà sarà un successo........"
intanto
hoo stà gia la file de le ciuvette a la piazze, se dumeneche vinceme metteteve le mutande di fustagne n'buttite picchè le scalette jè tushte .......
Drusè se Zanna sapesse com'aiere le facatezze dell'atru venerdi ..........