Sport
stoner-honda è ufficiale
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 14:47:02
rossi un compagno di squadra ingombrante non lo vuole, quindi non potevano stare in squadra insieme. stoner punta al titolo, come lorenzo, e a rossi sono bastati tre anni con giorgetto
poi c'è da dire un'altra cosa: rossi e stoner guidano in maniera completamente diversa, questo significa che anche lo sviluppo della moto va in due direzioni completamente diverse e per una casa è complicato e costoso sviluppare due moto che si somigliano quasi solo per le forme e i concetti base e renderle entrambe competitive.
altro passo verso rossi in rosso

prometto che se rossi passa alla ducati ritorno ad essere il suo primo tifoso
rossi un compagno di squadra ingombrante non lo vuole, quindi non potevano stare in squadra insieme. stoner punta al titolo, come lorenzo, e a rossi sono bastati tre anni con giorgetto

altro passo verso rossi in rosso

prometto che se rossi passa alla ducati ritorno ad essere il suo primo tifoso
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 12:53:13
clicca qui
nakamoto dice che stoner si aggiungerà a dovizioso-pedrosa (?); ma che fanno, un team con 3 moto ufficiali??
e poi, non era meglio la coppia stoner-rossi in ducati?
cmq ho visto la partenza dell'ultimo gp: desolante, pochissimi piloti in griglia, meno male che ci sta max in sbk
clicca qui
nakamoto dice che stoner si aggiungerà a dovizioso-pedrosa (?); ma che fanno, un team con 3 moto ufficiali??
e poi, non era meglio la coppia stoner-rossi in ducati?
cmq ho visto la partenza dell'ultimo gp: desolante, pochissimi piloti in griglia, meno male che ci sta max in sbk

Nuova reply all'argomento:
stoner-honda è ufficiale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui