Sport
cercherò di essere equo, tanto per non lasciare che le cose vengano dimenticate, così come vorrebbero i maggiori canali d'informazione sportiva...
prima giornata:
1)gol dell'inter irregolare, probabile rigore per la samp (mani di zanetti)
2)rigore per la roma netto, si vede la trattenuta di contini su aquilani
SAMPDORIA-INTER La prima di Mourinho è affidata alla terna della finale europea: arbitro Rosetti, assistenti Griselli e Calcagno. Impossibile valutare se Ibrahimovic, sul gol, si è aiutato o no: stavolta non bastano nemmeno le telecamere. Braccio largo di Zanetti: qui ci può stare anche il rigore.
ROMA-NAPOLI Rizzoli riparte proprio dalla Roma dopo la lunga punizione dell´anno scorso (non espulse Totti): espulso Santacroce, ok i gol di Aquilani e Hamsik. Ma ne manca uno ad Aquilani. Fallo di Juan, nemmeno giallo. L´architetto bolognese sembra ancora fuori forma.
Vai a portare le arance a Moggi, piuttosto
io parlo di quello che vedo, non quello che leggo sulla caccarosa o altri giornali simili.
le arance a guido rossi e tronchetti semmai, speriamo presto.
E' la moviola de la repubblica
aiutami a dì...
le chiacchiere se le porta il vento...e pure la carta straccia.
1:0 per KAbuto...palla a centro
solo chi non ha MAI giocato a pallone, manco sotto casa, può credere che quel pallone rimanga lì per magia...o ibra ha la coscia prensile?
Io non ho detto che non l'ha preso con il braccio, anzi io nn ho detto nulla... ho solo riportato il commento di un addetto ai lavori, secondo il quale il fallo era difficile da vedere perfino alla moviola, figuriamoci in campo. Probabilmente hai ragione tu, l'arbitro dovrebbe farlo un ex calciatore, che naturalmente abbia giocato in serieA come hai fatto tu

Vatta a jittà, chijone
jena, che l'arbitro non poteva vedere quel fallo di mano lo può scrivere solo un fanatico interista tipo idolo o darkkstar. Frega un cazzo che è un giornalista prezzolato di repubblica. Guardati il video che ha postato kabuto e dimmi se l'arbitro non è in grado di vedere il fallo di mano, ma pippiacere.
Non parliamo di fanatismo, sennò ricaccio quel goal fatto da Del Piero in fuorigioco di 2 metri, sul quale qualcuno ebbe anche il coraggio di smentire
Io sono asino a pallone, ma qualcuno avessa tornà in prima elementare a ripassare la geometria
appoggio Kabuto
,l'anno scorso gli aiuti arbitrali hanno decretato lo scudetto all'inter...vedremo st'anno
negli ultimi 15 anni gli aiuti arbitrali hanno decretato lo scudetto alla Juve..vedremo quest'anno
negli ultimi 26 anni gli juventini hanno decretato due mondiali per l'Italia...vediamo se anche stavolta
e sti cazzi?
e che l'ha vinto la juventus il mondiale?fammi capi...
Lo scorso campionato il gol di Camoranessi a S.Siro in fuori gioco di 5 metri non lo ricorda nessuno!!!!!!...Sampozzo???, Voghe???...
lascia perdere il campionato scorso ramblert, che ci sono circa 18/20 punti in più per la tua squadra.
jena, che l'arbitro non poteva vedere quel fallo di mano lo può scrivere solo un fanatico interista tipo idolo
Sampei mi fai ridere: Tu che dici a me di essere fanatico ma se ti giochi la casa per dire che Moggi non ha rubato. Guardati prima tu poi commenta gli altri
ah io l' ammetto di essere tifoso e non lo nascondo a nessuno. Ma la cosa più stupida che si possa fare è dire agli altri di essere pezzenti e non sapere che più pezzente di chi lo dice non si può.Ma vattè a fà nu sonne tu e il mondiale di Vogue.
PALMARES juventus
campionato italiano (27)
coppa del mondo(2)
Tomasmilian dimentichi le due coppe dei campioni
quoto kabuto
Madò che cascetta che c'avete addosso!

da una parte e dall'altra!
idolo, moggi te lo risogni la notte, si vede che ti ha rovinato l'infanzia e l'adolescenza

Qui si sta parlando della prima di campionato 2008/2009 e ribadisco: guardate il video postato da kabuto, guardate la posizione dell'arbitro e giudicate
io non sto ricacciando cose vecchie, manco di mesi...sto parlando di sabato scorso.
prima giornata, prima rubata.
sicuramente succederà anche alle altre squadre, come al napoli con la roma...ma ora teniamo i conti no?
roma -2
inter +1
jeteve a fa nu sonn ladri
quaresmaaaaaaaaaaa
roma -2
inter +1
Questo è un dato di fatto...tutto il resto sono chiacchiere
gli juventini che fanno gli interisti?
chissà dove andremo affinì

Che palle con questi errori, ci sono stati, ci sono e ci saranno, solo la moviola in campo può risolvere tutto. Siamo abituati a vedere Atleti di un metro e 90 che pesano 90 Kg che vengono buttati a terra per la prima trattenuta che subiscono in aria di rigore, mi sembrano un ammasso di rammolliti invece che giocatori di calcio. Che facessero il loro dovere, che ammettessero di aver toccato la palla con la mano in aria o che dichiarassero di aver fatto un brutto fallo, che quando subiscano un cartellino giallo invece di lamentarsi che stringessero la mano all'arbitro che ha fatto la cosa giusta, insomma se fossero tutti più sportivi non ci sarebbero questi problemi, avoja a rompere le palle agli arbitri che, ricordiamo, sono uomini e sbagliare è umano.
Anche il Chievo ha avuto due rigori inesistenti a favore embè? Siamo all'inizio, alla fine vedrete che tutto quadra, poi che gli arbitri debbano essere più competenti è un altro discorso, ma anche loro possono sbagliare. Vedetevi il Campionato Tedesco e vi verrà da piangere in caso di arbitri.
Siamo abituati a vedere Atleti di un metro e 90 che pesano 90 Kg che vengono buttati a terra per la prima trattenuta che subiscono in aria di rigore
anche in mezzo al campo e non solo sulle trattenute, pure se cambia l'aria patapuffete
io sapevo che i rigori si possono anche sbagliare...
dante funziona cosi':
se negano un rigore alle avversarie dell'inter si tratta di gol sicuro
se ne danno uno a noi irregolare,noi durante la partita non ne avremmo mai rifatto un'altro
se fossi interista proverei piacere a vincere gni domenica rubando

cmq noncapisco cosa ce ne entrano gli juventini,l'anno scorso arrivò secondala roma
prevedo molti favori per il milan.
Yuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuuuu
prima giornata:
1)gol dell'inter irregolare, probabile rigore per la samp (mani di zanetti)
2)rigore per la roma netto, si vede la trattenuta di contini su aquilani
seconda giornata:
1) gol della fiorentina irregolare, ma ininfluente.
Nuova reply all'argomento:
storico ladraggi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui