Sport
...della nazionale femminile di softball!!!
FRACCARI: "TUTTI ORGOGLIOSI DELL'ITALSOFTBALL"; ROLLA 'MVP' DELL'EUROPEO: Christina Rolla, MVP del Campionato Europeo 2007
La grande gioia della conquista dell'ottavo Campionato Europeo consecutivo è amplificata dal titolo di 'MVP' conquistato da Cristina Rolla, che ha chiuso con la stratosferica media battuta di .526 e 6 fuoricampo.
Si gode il trionfo il Presidente Federale Riccardo Fraccari, che ha seguito la finale dal 'dug out' azzurro: "Tutto lo sport italiano deve essere orgoglioso della nazionale di softball. Questa squadra vince in Europa da 8 edizioni e da 15 anni, gestiti da 3 manager diversi. Quello che festeggiamo oggi è un successo stra meritato da una grande squadra".
Rimane coi piedi per terra il manager azzurro Marina Centrone, al secondo titolo continentale da capo allenatore e al terzo da quando è nello staff tecnico: "Diciamo che questo Europeo è stato un eccellente allenamento per la Qualificazione Olimpica che si gioca in Friuli. E' quello il nostro vero obbiettivo di stagione".
Centrone comunque si scioglie quando si parla della squadra: "Questo è un grande gruppo. La migliore? Non posso citare un giocatore solo, qui la migliore individualità è la squadra. Abbiamo giocato ad una intensità esagerata, mettendo grinta e determinazione contro ogni avversaria e in ogni partita. Non mi aspettavo davvero una vittoria così bella, ma il successo è frutto di una lavoro molto duro che abbiamo svolto negli ultimi 2 anni".
tratto dal sito www.fibs.it
inutile dire che da "addetto ai lavori" (da una vita gioco a baseball e nel campionato attualmente in corso faccio l'aiuto allenatore di una squadra di softball di serie B, il cus ancona) sono contentissimo!!!
quante nazionali, di qualsiasi sport si tratti, hanno vito 8 campionati continentali di fila???
e te pareva!!!
nessun telegiornale sportivo ieri ha riportato la notizia, nessuno di voi quì sopra se n'è fregato un cippa!!!
stapposto così...continuate a pensà sole a lu pallooouneee!!!
si può pensare pure alla fikett al posto del pallone???
viva il baseball-softball italiano.
viva il baseball-softball italiano.
buja

ho visto il link

si può fare

grande coach!!!
socio#37...volevo segnalarti che "le mie ragazze" ieri sera hanno fatto il culo a strisce alle ragazze del pesaro (manifesta al quinto), allenate da una nostra vecchia conoscenza, luis turnes!!!
Nuova reply all'argomento:
storico ottavo titolo europeo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui