Sport
la sbk è un campionato di livello decisamente inferiore alla gp, e non ci vuole uno scienziato a notarlo. certo, melandri il manico ce l'ha, ma non ci sta per niente con la testa....
che brutto mondo

1) se melandri si presenta così ("la sbk è un campionato di serie b") non troverà molti tifosi nella categoria, e anche i piloti che ci corrono non credo che lo accoglieranno benissimo
2) ha detto la verità sulla gp

che sarebbe il circuito di Misano Adriatico, dove domani si corre il GP di San Marino di MOTOGP....
In occasione del Dedikato, in memoria della scomparsa di Daijiro Kato è avvenuta una zuffa fra Melandri e Capirossi.
Ad una domanda sul suo futuro in Ducati, Loris Capirossi ha risposto che la firma non c'è ancora ma che le possibilità di continuare a correre in Suzuki sono ridotte al lumicino e, di conseguenza, un contratto con il Team Ducati Pramac sembra davvero essere la soluzione più probabile ed imminente.
“Quando vai a firmare con la Pramac – ha replicato a sorpresa Marco Melandri – mettiti il passamontagna, perché è una rapina!”. (Alludendo agli scarsi risultati di Loris negli ultimi anni - ndr - )
La risposta di Loris:
“Tu stai rosicando perché hai 15 anni meno di me e non ti resta che andare in Superbike”.
Marco Melandri ha ribattuto:
“Io vado in Superbike, che è un campionato di serie B, perché non ho più stimoli a correre in MotoGP. In questo mondo in cui la gente viene aiutata a vincere, come è sempre stato fatto per Valentino, io non ho la possibilità di combattere con i primi tre”.
“Certo – ha replicato Capirossi – però se in Superbike non le vinci tutte, hai finito di correre”.
A sto punto ci mancava che si graffiassero e si tirassero i capelli!

ed anche:
Rossi: “E' difficile capire come va la Desmosedici perché Stoner non si sta impegnando come Lorenzo e Pedrosa”.
Stoner: “Rossi farebbe bene a guardare all'interno del suo box, dove c'è uno che glie le sta dando dall'inizio dell'anno”.

Nuova reply all'argomento:
storie tese al Santa Monica...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui