Sport

storie tese al Santa Monica...
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 00:07:01
la sbk è un campionato di livello decisamente inferiore alla gp, e non ci vuole uno scienziato a notarlo. certo, melandri il manico ce l'ha, ma non ci sta per niente con la testa....
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 14:42:06
che brutto mondo 2 considerazioni:

1) se melandri si presenta così ("la sbk è un campionato di serie b") non troverà molti tifosi nella categoria, e anche i piloti che ci corrono non credo che lo accoglieranno benissimo

2) ha detto la verità sulla gp

Messaggio del 04-09-2010 alle ore 13:57:16

che sarebbe il circuito di Misano Adriatico, dove domani si corre il GP di San Marino di MOTOGP....

In occasione del Dedikato, in memoria della scomparsa di Daijiro Kato è avvenuta una zuffa fra Melandri e Capirossi.

Ad una domanda sul suo futuro in Ducati, Loris Capirossi ha risposto che la firma non c'è ancora ma che le possibilità di continuare a correre in Suzuki sono ridotte al lumicino e, di conseguenza, un contratto con il Team Ducati Pramac sembra davvero essere la soluzione più probabile ed imminente.
“Quando vai a firmare con la Pramac – ha replicato a sorpresa Marco Melandri – mettiti il passamontagna, perché è una rapina!”. (Alludendo agli scarsi risultati di Loris negli ultimi anni - ndr - )

La risposta di Loris:
“Tu stai rosicando perché hai 15 anni meno di me e non ti resta che andare in Superbike”.

Marco Melandri ha ribattuto:
“Io vado in Superbike, che è un campionato di serie B, perché non ho più stimoli a correre in MotoGP. In questo mondo in cui la gente viene aiutata a vincere, come è sempre stato fatto per Valentino, io non ho la possibilità di combattere con i primi tre”.

“Certo – ha replicato Capirossi – però se in Superbike non le vinci tutte, hai finito di correre”.

A sto punto ci mancava che si graffiassero e si tirassero i capelli!

ed anche:

Rossi: “E' difficile capire come va la Desmosedici perché Stoner non si sta impegnando come Lorenzo e Pedrosa”.

Stoner: “Rossi farebbe bene a guardare all'interno del suo box, dove c'è uno che glie le sta dando dall'inizio dell'anno”.

Nuova reply all'argomento:

storie tese al Santa Monica...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)