Sport
Straniero, esonerato Cosmi
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 13:02:03
Auguri Straniero, ce l'hai fatta
Auguri Straniero, ce l'hai fatta
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 13:13:10
già lo vedo stefano a esultare zompando pe la casa
già lo vedo stefano a esultare zompando pe la casa
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 13:30:57
che gufo!
che gufo!
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 14:00:25
ZAC?
ZAC?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 16:03:33
zac è finito, viva ugo nestor sensini.
zac è finito, viva ugo nestor sensini.
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 16:23:45
ma perchè esonerato? stava andando così bene
ma perchè esonerato? stava andando così bene
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 16:25:22
zaccheroni si stesse alla casa sè: da quando l'anno caciciato all'Inter si fa duemila pippe mentali (non prendo le squadre a metà stagione, non vado dove ho già allenato, ecc....) per cui ben venga l'autogestione.
Avrei preferito Zeman, ma visto l'ingaggio, Pozzo non lo chiamerà mai, al pari di Ranieri (ma questa secondo me è una fortuna, perchè lo ritengo un asino).
Finalmente posso ricominciare a fare il tifo, cmq...
quindi se continua a perdere siete autorizzati a rifrecarmi...
zaccheroni si stesse alla casa sè: da quando l'anno caciciato all'Inter si fa duemila pippe mentali (non prendo le squadre a metà stagione, non vado dove ho già allenato, ecc....) per cui ben venga l'autogestione.
Avrei preferito Zeman, ma visto l'ingaggio, Pozzo non lo chiamerà mai, al pari di Ranieri (ma questa secondo me è una fortuna, perchè lo ritengo un asino).
Finalmente posso ricominciare a fare il tifo, cmq...
quindi se continua a perdere siete autorizzati a rifrecarmi...
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 16:27:30
azz... mai fatti tanti errori in una volta sola: l'anno caciciato invece di l'hanno cacciato...
si vede che l'esonero m'ha dato alla cocce....
azz... mai fatti tanti errori in una volta sola: l'anno caciciato invece di l'hanno cacciato...
si vede che l'esonero m'ha dato alla cocce....
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:10:29
era ora,nn c stava capendo più un cazzo.. l'unica cosa è ke è stato martellato dalla sfortuna..si sn fatti male una cifra di giocatori..
però rimane un asino ke ha fatto scappare di michele.. ora vediamo dominissini e nestor... speriamo bene!!!
era ora,nn c stava capendo più un cazzo.. l'unica cosa è ke è stato martellato dalla sfortuna..si sn fatti male una cifra di giocatori..
però rimane un asino ke ha fatto scappare di michele.. ora vediamo dominissini e nestor... speriamo bene!!!
Nuova reply all'argomento:
Straniero, esonerato Cosmi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui