Messaggio del 06-05-2010 alle ore 23:33:50
Arrivate prezzemolino...
quess è na questione privata tra me e Pharlap: tu che cazz ce n'arientri?
Masì, già è qualcosa ca si ammesse di aver scritto na cazzate circa i tempi in cui Mourinho ha landate il Chelsea. Quanto a Grant, mica è colpa mè se ni li vo nisciune: intanto però, e te lo ripeto, dopo aver perso ai rigori la Champion's e per la differenza reti sfavorevole la Premier (questo nell'anno in cui ha sostituito Sceminho), st'anno con una squadra di scalcagnati, per giunta fallita a campionato in corso, ha raggiunto la finale di FA Cup...
Cmq, giusto per darti soddisfazione Dark, mi citi l'esempio del Porto, ma allora l'amico tuo era agli inizi della carriera: io mi riferisco ad adesso e non credo proprio che andrebbe in una squadra non in grado di garantirgli i giocatori migliori. Lo so bene che manco Lippi, Capello ecc... ci andrebbero ma io ho scritto quelle cose in risposta a Pharlap che faceva il paragone (sbagliando, tra l'altro) tra Grant e Sceminho..
Mettigli sti giocatori in mano a Sceminho (che non accetterebbe mai, pecchè le sa ca nci cacce niente, tant'è vero che va solo addò pò fa la lista della spesa...) e vedeme che succede...
e la vittoria della champions col porto cos'è allora, anche là avè fatt la lista della spesa? ha fatto diventare famosi gente sconosciuta, gente che poi una volta andato via lui ha scumbarse. e poi dimmi, picchè ancelotti, capello, lippi e guardiole ci iessere a lu portsmouth? nge vanne mang quill ca sta a spass ca ne le vò nisciuna squadra forte, mo c'avessa i mourinho??
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 19:49:48
Straniero,ti dico la verità,nin mi l'aricorde quando andò via Mourinho,però su Grant si si la piate lo Portsmouth e non un greosso club nu motivo ci sta
Quote:chi la finale,è opera di Mourinho,che aveva fatto la squadra,gli aveva dato la mentalità,e l'aveva portata fino ai quarti dopo ha arrivate Grant,3 partite ha fatte
A scrive le cazzate, a supporto della tua tesi, sei un professionista.... Prendi il sito con la biografia de lu Sceme e leggiti sto passaggio: Dopo un inizio di campionato altalenante ed un pareggio contro la squadra norvegese del Rosenborg nella prima partita della UEFA Champions League 2007-2008, il 20 settembre 2007 Mourinho ha risolto il proprio contratto di comune accordo con la società. Alla base delle dimissioni ci sarebbe stato un rapporto non ottimale con il presidente Abramovich.
casomai è lui c'ha fatte tre partite (in campionato) quell'anne a lu Chelsea, quindi che cazz t'accunt? ma tanto scommetto che quando cussù, dopo che Ancelotti avrà vinto, al primo colpo, Premier e FA Cup, dirà che dietro quei risultati c'è la sua mano, visto che il Chelsea gioca come gli ha insegnato lui, come del resto ha già detto prima della doppia sfida di Champion's (forse pe quell lu Chelsea è stato eliminato)... In un Paese normale, a uno che dice ste cose i riderebbero mbacce e chiamerebbero subito la Neuro, mentre qua non solo c'p gente che c'acred, ma lo esaltano pure, quanda spare se cazzate...
Quote:Mancini ha cacato,e Grant che tu citi spesso,non è che sia retrocesso,è arrivato ultimo staccato
li sì che squadra tè lu Portsmouth? Oltretutto è anche fallito a campionato in corso, per cui rischia addirittura di scomparire dal calcio professionistico. Evidentemente, però, non sai che la stessa squadra di scalcagnati, allenata da Grant, sta in finale della FA Cup.. Vedi tu quant'è asine cussù... Mettigli sti giocatori in mano a Sceminho (che non accetterebbe mai, pecchè le sa ca nci cacce niente, tant'è vero che va solo addò pò fa la lista della spesa...) e vedeme che succede...
Mancini, secondo me, ha cacate di proposito, perchè se il Manchester City andava in Champion's, lu prime a fà le valigie era proprio lui, sostituito, a suo di sterline, proprio dall'amico tuo, che se non va al Real, mi sa ca resta, suo malgrado, all'Inter.... ------------ Editato da Lo Straniero il 06/05/2010 alle 15:54:33
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 10:53:25
Mancini ha cacato,e Grant che tu citi spesso,non è che sia retrocesso,è arrivato ultimo staccato chi la finale,è opera di Mourinho,che aveva fatto la squadra,gli aveva dato la mentalità,e l'aveva portata fino ai quarti dopo ha arrivate Grant,3 partite ha fatte