Messaggio del 23-02-2010 alle ore 22:43:27
Conferenza stampa di Mourinho per la Champions,domanda,come mai sul giubbino non ha lo scudetto?risposta,me l'hanno rubato è un fenomeno e ha baciato lo stemma dell'Inter.Su vace a Moratti mo i coste natre 3-4 milioni di euro
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 08:40:14
domanda palesemente concordata!
adesso gli autori del portoghese gli scrivono anche le battute!
Ma neanche quello sfigato di gerry calà!
...vabbè... che dopo la figuraccia "internazionale" del posticipo, doveva per forza scattare "l'operazione simpatia" (cosa difficilissima!)!
Infatti, come giornalai e politici insegnano, era davvero necessario rialilitare agli occhi dei più la "figura" di mourigno!
Come fare??
1) alla prox conferenza stampa il portoghese deve essere conciliante con i giornalai!
2) per assicurare la riuscita della operazione simpatia si usa il vecchio trucco:
- Si trova una giornalaia compiacente;
- le si da un copione scritto dagli autori di mou;
- la giornalaia, dopo tre o quattro complimenti, servirà l'assit;
- infine basterà fare la domanda (lanciare la battuta)
.....e l'attore portoghese, scafatissimo teatrante, farà il resto!
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 08:43:09
professò tu ndi mischià nmezz a se cose,pinz al tuo cantante massimo ranieri ca fa calà lu latt a li chiun pe quanto è pesante e scontato e poi pensa alla tua virtus frentania che ti da più soddisfazioni
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 09:58:11
auguro agli interisti che dopo la patrita di champ il VOSTRO mito terrà la conferenza stampa... vorrà dire che non avete perso di brutto!
Altrimenti V'ATTOCCA il Baresigno...
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 10:03:47
Faber... lo sai che non è colpa mia...
io c'ho provato...
ho cercato in tutti i modi di sponsorizzarti...
ma la dirigenza della VIRTUS FENTANA è stata incorruttibile...
... questa estate potrai comunque venire ad allenarti con noi... come l'anno scorso...
...poi vedremo...
...può darsi che andranno via due o tre elementi... e quindi ci sarà spazio in panca... (affianco a me!)...
...io, al solito, mi impegnerò... cercherò in tutti i modi di farVI entrare nel mercato estivo della Virtus... a te e al corniciaio matto!