Sport

Straniero,anteprima mondiale
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 02:32:21
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 23:38:52

Ah scì? Allora digli all'amico tuo di darsi na mossa pecchè se in campionato continuate a jucà come nelle ultime cinque-sei partite, lu scudett ve le sugnet....

Ottima previsione, come le altre del resto... Continua così straniè, mi raccomando e grazie mille...

Per tutto il restooooooooooooooooooooooo...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 19-03-2010 alle ore 14:43:09
.. beh effettivamente.. però mi dovete ancora dire chi è che merita questo scudetto se non l'inter..
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 02:43:45

mourinho i calciatori è abituato a farli rendere vicino al 100%

Ah scì? Allora digli all'amico tuo di darsi na mossa pecchè se in campionato continuate a jucà come nelle ultime cinque-sei partite, lu scudett ve le sugnet....
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 23:39:46
lo straniero, mourinho i calciatori è abituato a farli rendere vicino al 100% e se per caso i giocatori del real dovessero rendere in tal modo sarebbe la fine pure per il barcellona
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 19:27:22
Stè, dopo il primo di Messi ieri sera si poteva cambiare tranquillamente canale...
Ormai sono troppo oltre...
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 19:22:19
A parte che se continua accattà terquartisti e punte lu Real non vincerà mai niente (è bastata la squalifica di Xhabi Alonso in Champion's per farli uscire per mano del Lione), ma non so se lo sapete ma i tifosi del Real non si accontentano di vincere (quando capita) ma vogliono farlo giocando il calcio migliore. Per questo iettano soldi su soldi accaparrandosi i migliori giocatori del pianeta. Col gioco che fa Mourinho, se l'hann magne vive: provate a chiede a Capello, che lì ha vinto due scudetti, ma dopo entrambi l'hanno mandato via perchè i tifosi non si divertivano...

E cqm, con i vicini di casa (Barcellona) che praticano il miglior calcio al mondo (avete visto il 4-0 allo Stoccarda? quello significa caminà ngoll a na squadra...) sarà dura per chiunque fare meglio, a Madrid...
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 13:32:18
Marca, appello a Perez
"Real prendi Mourinho"
Il direttore del quotidiano spagnolo si rivolge al presidente del club e propone una rosa di tecnici: da Ancelotti a Benitez a Capello. Ma il top sarebbe il portoghese: "E' un fuori serie; di cosa sarebbe capace se gli mettessimo in mano la 'creme della creme' del calcio mondiale?"

...
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 14:02:40
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 14:02:25
MK22

Straniero......

Messaggio del 17-03-2010 alle ore 09:49:11
ma lo sapete come le vede le partite lo straniero?
o le registra e se le vede in dieci minuti al triplo della velocità o se le vede in diretta mentre fa altre 100 cose, tipo scrivere al computer guardarsi qualche documentario su un altro televisore o anche un film su di un altro ancora, casa sua è peggio della regia di un network
lo dovete capire non è che può seguire le partite come noi altri
e poi è accecato dall'odio per sceminio e gran parte degli allenatori che vanno un po' fuori le righe per un motivo o per un altro
li manicumie l'hann chius ma la neuro sta angor apert vatt a fa na visit va
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:59:19
Stranieroooooooooooooooooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:36:30
Stè, da te...non mi lo spettavo...
Si rotte di brutto...
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:27:27

lo sappiamo tutti come l'inter è arrivata ad avere un solo punto sulla seconda

cioè?
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:22:38
lui pensa che solo i tiri in porta contano se per esempio uno tira a 3 all'ora tra le mani del portiere da 30 metri ALLORA QUELLA SI CHE E' UN OCCASIONE!!!! straniè quello che conta sono le OCCASIONI PERICOLOSE DA GOL, comunque esse vadano a finire, perchè la prima va fuori, la seconda pure, ma la terza amigo
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:19:18

quelle di milito a tu per tu che era?il colpo di testa di etò che era?la parata del portiere di piede,e palla appena fuori che era?il colpo di testa di Motta che era?si è uscito fuori,ma era più di unt iro inporta,si li piè bone era palla a centro matematico

bo misà che ha sbagliato canale
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:19:05
vi do ragione, il tiro di Eto'o parato di piede mi era sfuggito, ma dopo il gol so sfasciate a zampate lu televisore....

pe massera è tutto: teng da fà, per cui non scrivo più: sfogatevi pure in mia assenza....
------------
Editato da Lo Straniero il 17/03/2010 alle 00:20:04
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:17:12
quelle di milito a tu per tu che era?il colpo di testa di etò che era?la parata del portiere di piede,e palla appena fuori che era?il colpo di testa di Motta che era?si è uscito fuori,ma era più di unt iro inporta,si li piè bone era palla a centro matematico
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:59:24
allora che sia stata una brutta prestazione dell'inter, AL MONDO lo pensi solo te scusa se non ti credo eh!!! e prima di dire che l'inter ha fatto solo un tiro in porta vatti a rivedere tutti i gol mancati per un soffio dai vari milito e co., te li ricordi sicuramente benissimo! ti saranno venuti almeno una decina di mezzi infarti! se l'inter ha giocato male allora come ha fatto a crearle queste occasioni? e il quasi raddoppio dello stesso eto.o parato da un miracolo di piede del portiere?

PER QUANTO RIGUARDA IL CAMPIONATO:

lo sappiamo tutti come l'inter è arrivata ad avere un solo punto sulla seconda inoltre sono sempre fermo sul mio pensiero che il milan dovrebbe AUTOESCLUDERSI DOPO I 2 DERBY. cioè ma ragazzi stiamo scherzando? chi lo dovrebbe vincere lo scudetto se non l'inter??? il milan??? ma se fa rid mezz monn allora ci metto la firma lo diamo alla roma!

siamo seri.
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:55:03
bene, io sono cecato, ma a parte il gol di Eto'o, elencami i tiri in porta dell'Inter...

PS: se lu Real non vince il campionato t'arribel di post.....
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:49:51
Sytraniero,io giudico per quelo che vedomica facce lu chiromante,certo ca si pirdè dicevo ca n'arrivè a fine stagione c'aveva dire,e cmq il chelsea na iucate,picche Mourinho l'ha imbrigliato,e nonpuoi dimostrarmi il contrario,e se dici,che l'Inter,di cui,nin mi ni frega niente,ha fatto solo un tiro in porta,vuol dire ca si cicate,non che non capisci di calcio
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:46:13
vedi Dark, la differenza tra me e te è che tu, pur di vincere, metteresti la firma su altre mille partite di merda come questa, mentre io mi sono reso conto di aver perso due ore della mia giornata.
E non mi venite a dire che è stata na bella partita (l'ho già detto che la colpa è pure del Chlesea) perchè sennò addavere devo pensare che al di là degli inzummi, che sono il sale di questi post (se la pensassi diversamente, massere non ci entravo pe nient aecch sopr) non capite un cazzo di pallone...
Avete ragione: se l'Inter fosse uscita avrei gioito, perchè forse avreste aperto gli occhi sul vostro Profeta, che continuate ad esaltare. Mi fa piacere per voi, ma da mò a maggio aveta pregà addavere di vince tutto, perchè lo sapete cosa succedera qui se pisciate in Champion's e, peggio ancora, in campionato...
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:40:27
che fa, ca non conosco Masine....
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:35:38

e cmq tu non fai testo perchè mi ci gioco le palle che se oggi l'inter uscivi, aprivi lo stesso numero di post per dire che Mourinho n'arrivè a la fine della stagione ecc.ecc... E accuscì so fregni tutti, caro mio...

oggi gia aveva messo le mani avanti
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:32:10
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:31:34

ieri hai aperto un post per dire male del calcio di C1, ma la partita di masser non mi è sembrata tanto migliore di Andria-Virtus... Ovviamente anche per colpa del Chelsea che ngia mess na note, come aveva fatto a suo tempo il Milan nei due derby di quest'anno....

o forse non ci so riusciti a metterla sta nota!!

tre attaccanti (a chiacchiere, pecchè oltre il centrocampo ci stava solo Milito, quasi sempre in fuorigioco) più Schneider hanno prodotto solo nu tire a la porta: quello decisivo di Eto'o.

Eto_O pandev e schneider sono 3 ottimi centrocampisti!! difatti milito è stato solo tutta la gara!!

Detto questo, l'Inter ha strameritato di passare il turno, ma se gioca così pure nei quarti ne le sacc a gna và a finire...

ca pass pur quell
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:31:08
Stè; cazzo!!!
Da te... non mi lo spettavo!!!!...
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:26:29
capisco gli interisti, ma se davvero ti esalti dopo una partita del genere mi sa ca addavere è meglio ca pinz sol a li cavall....
ieri hai aperto un post per dire male del calcio di C1, ma la partita di masser non mi è sembrata tanto migliore di Andria-Virtus... Ovviamente anche per colpa del Chelsea che ngia mess na note, come aveva fatto a suo tempo il Milan nei due derby di quest'anno....
e cmq, visto che stanno tanto esaltando (pure in tv) l'Inter di stasera, tre attaccanti (a chiacchiere, pecchè oltre il centrocampo ci stava solo Milito, quasi sempre in fuorigioco) più Schneider hanno prodotto solo nu tire a la porta: quello decisivo di Eto'o.
Detto questo, l'Inter ha strameritato di passare il turno, ma se gioca così pure nei quarti ne le sacc a gna và a finire...

PS: e cmq tu non fai testo perchè mi ci gioco le palle che se oggi l'inter uscivi, aprivi lo stesso numero di post per dire che Mourinho n'arrivè a la fine della stagione ecc.ecc... E accuscì so fregni tutti, caro mio...
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 22:35:10
Ho appena saputo,che Mourinho è candidato al nobel,categoria,lezione di tattica mo si capite la differenza tra lui,Marino,Gasperini,Prandelli,e tutti quille ca fa bella figura,e dopo si nanne arivè a la casa dedicati all'uncinetto,ca lu fubbal ni ie pi tè

Nuova reply all'argomento:

Straniero,anteprima mondiale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)