Messaggio del 24-05-2010 alle ore 22:15:33
ma quale acqua santa: dentr a che la buttigliett ci teneva la vodka cullù: non ci si fi mai fatte casa che a fine gara, a parte le cazzate chge sparava, tenè sempre lu nase rosce?
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 19:43:27
Ah, dimenticavo na cosa: ca cussù è un catenacciaro non lo dico io, ca nin so nisciune, ma autorevoli addetti ai lavori, compresi molti interisti...
Negarlo vuol dire non capire di calcio, anche perchè se i risultati sono questi, fa benissimo a fa jucà Eto'o e Pandev da terzini. Siccome però la mia concezione di spettacolo è un'altra e non è necessariamente legata ai risultati, mi posso permette, da non tifoso, di esprimere giudizi su chi vince impostando le partite sul famoso detto "prima non prenderle", tanto poi ci sta San Milito che alla prima occasione le mette dentro ed è finite lu film...
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 19:37:54
a parte che sto per aprire un post nel quale ufficializzerò le mie scelte per il futuro volevo dire che a Taz che da quella zona me ne so ite sei mesi fa, e subito se ne sono approfittati... Quanto a lu Sceme, per me resta tale anche se dovesse fare il triplete pure in Spagna... Faccio un esempio a corredo: se Pharlap dovesse diventare miliardario grazie alle corse dei cavalli, rispetto ad oggi sarebbero "solo" più ricco (si dett cazz, dirà qualcuno), ma questo non lo trasformerebbe in un esperto di calcio: settore nel quale ha ampiamente dimostrato di non capire una mazza... A tal proposito, io ho parlato solo di Milito non di altri interisti decisivi, per cui l'esempio con l'Ajax di Crujif, Krol e compagnia bella nin c'entra nu cazz, come al solito). Una cosa però la devo ammettere: che a rivutà la frittata a suo vantaggio Masin è davvero il numero uno...
Per Old Tom: non ci crederai ma se caramelle m'hanne sempre fatto schifo, ed in tempi non sospetti...
PS: nella foto che hai postato manca una frase: tra via e Josè Mourinho cimanca "dai coglioni"... ------------ Editato da Lo Straniero il 24/05/2010 alle 19:38:45
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 09:58:30
Straniero canta insieme a me... UNO DUE E TRE.
Lo special piscio, così lo kiami tu, con una spruzzata t'affugate
Scusami se mi permetto ma credo che mourinho capisca il calcio più di te... o credi veramente il contrario... no pikkè dimmele a cuscì kiame lu 118 e ti facce minì a pijà
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 09:01:32
Straniero,adesso stai cadendo nel ridicolo pure all'Ajax,livie Crujjf,neeskens e krol e cachè quisse è chicchiere morte,pure perchè Milito l'ha scelto lui,e ha fatto ciò che non ha mai fatto,quindi merito di Mou,no di Militro.LA tripletta,mai nessuno ih italia,morale, il miglore di sempre,almeno in italia,e 2 su 2 campionati,picche si nin si ni ie, chi sa quando si spicciava a vincere i campionati
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 00:37:56
Lu Sceme ha vinto tutto per cui m'aja sta zitte, ma se a quello che scrivi ci credi davvero, allora la coccia svoite si tu, non io..
Secondo te, siccome ha vinto 2-0 ieri, l'Inter ha dato spettacolo? A me non è sembrato, anche se ha meritato di vincere. Solo che lo ha fatto al solito modo: difendendosi con 9-10 uomini (formidabile la prova di Eto'o, come terzino..) e affidandosi a San Milito che, come al solito, non sbaglia un colpo.
Quess è l'Inter: levagli Milito e manghe se l'allenè Gesù Crist facè la triplete, anche se come al solito vi piace a negà l'evidenza...
Messaggio del 23-05-2010 alle ore 12:01:04
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma lo straniero ha cambiato casa e dopo quello non era il suo palazzo........................
Messaggio del 23-05-2010 alle ore 09:11:41
ha detto Mourinho,voglio essere il primo a conquistare la champions con 3 squadre diverse,e tu li si,ca cussù li dice e li fa,2 finali, 3-0 e 2-0, non come Sir Cazzo Ferguson,che ne ha vinta una ai calci di rigore,perchè è scivolato un avversario,e un altra 2-1, con 2 goals nel recupero Mourinho, a li tifusa s,i ni li fa manche suffrì,3-0 e 2-0, e menomale che sarebbe catenacciaro vatte a ittà coccia svoite sempre calcisticamente parlando