Sport

Straniero,mo ti dico natra cose
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 13:55:58
il fuorigioco non c'era perché siccome vale pure il piede (ma come cazzo si fa a fare una regola dove pure il piede del difensore tiene in gioco), il piede di non mi ricordo chi teneva in gioco quello che ha segnato
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 12:45:54
l'inter di mourinho di partite così ne ha vinte diverse: in campionato e pure in Champion's: vedi Kiev..
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 12:12:32
il fuorigioco c'era anke se di poco..quindi nn lo ritengo una cosa scandalosa anke perkè a velocità normale sembra off-side..mo se vogliamo ridurre una partita di 90 minuti ad un'episodio che nn ha del clamoroso fate pure..il chievo ha fatto na signora partita ma il Milan nel secondo tempo ha tirato fuori una grinta che nn vedevo da tanto tempo in campionato.

Messaggio del 14-03-2010 alle ore 21:40:25
No,no,li è speciale,anche nei risultati però l'Inter mo è ala frutta,ma lu Milan che sto vedendo,natru schifo,gia te arrubbà un punto goal regolare del Chievo
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 21:13:05
Masì, mò ti deng il mio numero di casa, cuscì mi chiami quando m'ha da dì cacche cose....
Su Sceminho parlo solo dopo Chlesea e Palermo, ma mi fa piacere che al di là degli inzummi tenet a cumenzà a capì che, sotto sotto, cussù nin tè niente di Special, a parte lu cule e la prosopopea, ingigantita da una stampa servile e incapace di rispondergli per le rime....
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 00:02:43
Mourinho è quello che è però,mo ho finito di sentire il post partita di napoli-fiorentina,e ho visto gli highlights,ma 2 scemi come Mazzarri e De Laurentis non è facile trovarli

Nuova reply all'argomento:

Straniero,mo ti dico natra cose

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)