Sport
Stranierooooooooooooooooooo!!!
Messaggio del 08-07-2010 alle ore 00:28:30
Jamà, non lo dire a tutti, eja cri...
Jamà, non lo dire a tutti, eja cri...

Messaggio del 07-07-2010 alle ore 17:58:45
e grazie... a furia di legge le cazzate ca scrivete...
PS: a proposito, Sebastià, a te come va? La mandibola ti fa ancora male?

------------
Editato da Lo Straniero il 07/07/2010 alle 17:59:35
e grazie... a furia di legge le cazzate ca scrivete...

PS: a proposito, Sebastià, a te come va? La mandibola ti fa ancora male?

------------
Editato da Lo Straniero il 07/07/2010 alle 17:59:35
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 16:56:13
s'ha stirate la minghia lo straniero
s'ha stirate la minghia lo straniero

Messaggio del 07-07-2010 alle ore 13:21:50
Cos'è, ti sei stirato la minchia?
Cos'è, ti sei stirato la minchia?

Messaggio del 07-07-2010 alle ore 02:05:00
Sebastià, vuoi giocare a calcetto? Fai una squadra tu (così ha da truvà solo 4 persone) e l'altra falla fare a Vermillion (poi magari vi mischiate se sono squilibrate), altrimenti avoja a prenutà lu campe col rischio di fare na figura di merda col proprietario...
E sai che ti parlo con cognizioni di causa....

PS: da fine luglio spero di esserci pure io, se mi passa stu stiramento de la minchia...
------------
Editato da Lo Straniero il 07/07/2010 alle 02:06:10
Sebastià, vuoi giocare a calcetto? Fai una squadra tu (così ha da truvà solo 4 persone) e l'altra falla fare a Vermillion (poi magari vi mischiate se sono squilibrate), altrimenti avoja a prenutà lu campe col rischio di fare na figura di merda col proprietario...
E sai che ti parlo con cognizioni di causa....

PS: da fine luglio spero di esserci pure io, se mi passa stu stiramento de la minchia...

------------
Editato da Lo Straniero il 07/07/2010 alle 02:06:10
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 02:30:28
Ricchiò, grazie per l'interessamento (anche da parte di mojeme)
Stasera ho riprovato a giocare ma non è cosa per cui, almeno per me, se n'ariparle a fine mese, dopo le ferie...
Chiuttosto, chiacchiarò, lu camp li si prenutate? Non è che domani andate là a vede l'etr a jucà? Male che va al bar c'è la tv e vi putete sempre avvedè Olanda-Uruguai....
Ricchiò, grazie per l'interessamento (anche da parte di mojeme)

Stasera ho riprovato a giocare ma non è cosa per cui, almeno per me, se n'ariparle a fine mese, dopo le ferie...
Chiuttosto, chiacchiarò, lu camp li si prenutate? Non è che domani andate là a vede l'etr a jucà? Male che va al bar c'è la tv e vi putete sempre avvedè Olanda-Uruguai....

Messaggio del 05-07-2010 alle ore 20:57:33
Tirtò, tu te na da ji sol affangul...
avoja a fa lu giuvinott, si vecchie, te le vu mett a la cocc o no... Ti na moje, statt a la cas assittate a la poltron...
Tirtò, tu te na da ji sol affangul...

Messaggio del 05-07-2010 alle ore 00:54:36
baleng, a parte che sono ancora infortunato (forse domani sera provo a vedè se mi è passato), ma si prenotate la sera ca ci sta la semifinale dei Mondiali...
a dire il vero, l'unico motivo per il quale sarei tentato di venire è perchè si è iscritto Italo, il mio idolo...
Vediamo se domani sera supero il test e dapù ti facce sapè....
PS: ma, giusto per la cronaca, si prenutate lu camp? Scommetto di no...
baleng, a parte che sono ancora infortunato (forse domani sera provo a vedè se mi è passato), ma si prenotate la sera ca ci sta la semifinale dei Mondiali...

a dire il vero, l'unico motivo per il quale sarei tentato di venire è perchè si è iscritto Italo, il mio idolo...

Vediamo se domani sera supero il test e dapù ti facce sapè....
PS: ma, giusto per la cronaca, si prenutate lu camp? Scommetto di no...

Messaggio del 04-07-2010 alle ore 14:56:17
Oh Straniè, ij mo so attrezzate, mo ti segni però...
Oh Straniè, ij mo so attrezzate, mo ti segni però...

Messaggio del 01-07-2010 alle ore 13:00:17
Certo che abbiamo gusti diversi, la banana piace a te...
Cmq ce t'aja di letame, quando eri giovane facevi anche una partita al giorno, ora ca si nu mezz pezionat, gia è tanto che cammini...
Ci proverei anche ad attrezzare qualche partitella, ma i ragazzi non son pronti a prenderci più i ciommi...
Certo che abbiamo gusti diversi, la banana piace a te...

Cmq ce t'aja di letame, quando eri giovane facevi anche una partita al giorno, ora ca si nu mezz pezionat, gia è tanto che cammini...

Ci proverei anche ad attrezzare qualche partitella, ma i ragazzi non son pronti a prenderci più i ciommi...

Messaggio del 28-06-2010 alle ore 02:04:47
Ricchione, la finisci nghe se banane.... Rassegnati, io e te abbiamo gusti diversi...
Quanto al calcetto, t'avè dett di aprì un post per verificare quanta gente era effettivamente interessata a jucà, ma non mi pare ce ne sia così tanta....
Io, tra l'altro gioco già tre volte alla settimana (e venerdì mi so pure stirate, per cui mò stengh a riposo e mi dedico a guardà i Mondiali....
) e se provo ad aggiungere un altro giorno, mojeme mi caccia di casa a zampate (ma non è escluso che lo faccia ugualmente), sempre che nin me more prima sul campo...
Ergo: rassegnati, oppure organizza tu, tenendo presente che, almeno all'Uliveto, l'unico giorno libero dalle 20 in poi è il martedì, visto che lunedì (ore 21), mercoledì (ore 20) e venerdì (ore 21) ci vado io con altri gruppi e il giovedì è sempre occupato (fino a settembre) dal gruppo degli amatori del Calcio Club (ore 20-21.30).
Spero di essere stato abbastanza esauriente, gheione de la casa...
Ricchione, la finisci nghe se banane.... Rassegnati, io e te abbiamo gusti diversi...

Quanto al calcetto, t'avè dett di aprì un post per verificare quanta gente era effettivamente interessata a jucà, ma non mi pare ce ne sia così tanta....
Io, tra l'altro gioco già tre volte alla settimana (e venerdì mi so pure stirate, per cui mò stengh a riposo e mi dedico a guardà i Mondiali....

Ergo: rassegnati, oppure organizza tu, tenendo presente che, almeno all'Uliveto, l'unico giorno libero dalle 20 in poi è il martedì, visto che lunedì (ore 21), mercoledì (ore 20) e venerdì (ore 21) ci vado io con altri gruppi e il giovedì è sempre occupato (fino a settembre) dal gruppo degli amatori del Calcio Club (ore 20-21.30).
Spero di essere stato abbastanza esauriente, gheione de la casa...

Messaggio del 28-06-2010 alle ore 01:21:28
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

------------
Editato da Mk22 il 28/06/2010 alle 01:22:07
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

------------
Editato da Mk22 il 28/06/2010 alle 01:22:07
Nuova reply all'argomento:
Stranierooooooooooooooooooo!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?