Sport
stu tedesche che vó?
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 14:08:45
quote:
mo ni ji vabbone la Ferrari?
Michael Schumacher si prepara al nuovo mondiale di Formula uno ma annuncia di esser pronto a smettere se nella prossima stagione non tornerà vincente con la 'rossa'. "Se non ho ancora una volta la possibilità di vincere, non credo che avrò gran piacere a prolungare la mia carriera". Per la prima volta il campione della Ferrari parla del futuro, a un anno dalla scadenza del suo contratto con la scuderia di Maranello.
mo ni ji vabbone la Ferrari?
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 14:10:26
certe volte è meglio abbandonare quando si è al top. che rattoppare quando si dovrebbe abbandonare
certe volte è meglio abbandonare quando si è al top. che rattoppare quando si dovrebbe abbandonare
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 14:12:09
doveva uscire quando era al culmine della sua cariera così sarebbe stato rikordato come un vincitore
doveva uscire quando era al culmine della sua cariera così sarebbe stato rikordato come un vincitore
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 15:54:49
si doveva lasciare da vincente...speriamo che questo 2006 possa essere vincente per la ferrari
si doveva lasciare da vincente...speriamo che questo 2006 possa essere vincente per la ferrari
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 15:56:34
questo và su ruote e motori
questo và su ruote e motori
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 15:58:38
mo ti chiave nu pacche Albertó....
mo ti chiave nu pacche Albertó....
Nuova reply all'argomento:
stu tedesche che vó?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui