Sport
dopo l'incubo Inter,che cancella i calciatori,torna a calcare i campi di calcio con il Cagliari.Piu'sfortunato Mancini,approdato ai nerazzurri:carriera finita

Solo con gli illeciti degli altri,perche i vostri non pare contino,potete vincere!!!!!

Candiato agli oscar del buonismo.tre films:
giu'le mani da Giacinto..
Giacinto santo subito...
il buon giacinto..

complimenti Vogue... io la penso come te, ma avevo paura ad aprirci il post xkè so che adesso tutti gli interTristi t si nom magnè!!
giu'le mani da Giacinto..
Giacinto santo subito...
il buon giacinto..

Cmq Suazo l'ha voluto lui,aveva firamto anche con il Milan:scelse davvero male,se en pentira'per tutta la vita,liavrebbe fatto 20 goals all'anno

palladino,forse non ha cAPITO,SCRIVO SOLO per rompere le balle ai perdenti interisti,perche'tale saranno,adesso anche disonesti.
Invece di calcio,come sportivo parlo in altri contesti e con altre persone,qui'offro solo il peggio.
Vescione:e'il seguito di Farsopoli,la storia di merde che adesso fanno finta di nulla,accusati di art1 e art6!!!!!!!!!gli daro'il tormento per tutto l'anno,e'una promessa

Vescione:e'il seguito di Farsopoli,la storia di merde che adesso fanno finta di nulla,accusati di art1 e art6!!!!!!!!!gli daro'il tormento per tutto l'anno,e'una promessa

Non c'è nulla di più MESCHINO di mettere in mezzo una persona morta; nel senso di RIPARARSI dietro la persona morta per non ammettere le cose che OGGETTIVAMENTE stanno uscendo; per non chiedersi PERCHE' non siano uscite prima.
Facchetti era molto probabilmente un uomo buono, quasi sicuramente una bella persona, di certo è stato un campione; ciò non toglie che TELEFONAVA AI DESIGNATORI (come facevano tutti o quasi) DAVA SUGGERIMENTI SULLE ASSEGNAZIONI ARBITRALI (come facevano tutti o quasi) etc.etc.
One,hai parlato bene,però hai fatto un omissione,Moggi telefonava per dire chi doveva vincere e chi doveva perdere

Non c'è nulla di più MESCHINO di mettere in mezzo una persona morta

nel senso di RIPARARSI dietro la persona morta per non ammettere le cose che OGGETTIVAMENTE stanno uscendo
Luì, hai saltato què

ONE non ce l'ho messo proprio perchè tu hai scritto che OGGETTIVAMENTE stavano venendo fuori quelle cose

lo vedi così in crisi Valentino Rossi?

del resto anche mussolini è morto

lo vedi così in crisi Valentino Rossi?

del resto anche mussolini è morto non ne parliamo male eh !

46 o 47 ? quale cazzo è il num. del morto che parla? Lu cognome però è sicur Facchetti

no vescio ma concordo con te !!!! mi so spiegato male
Nuova reply all'argomento:
Suazo torna al calcio giocato...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui