Sport

Suazo torna al calcio giocato...
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 16:18:17
no vescio ma concordo con te !!!! mi so spiegato male
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 15:30:22
46 o 47 ? quale cazzo è il num. del morto che parla? Lu cognome però è sicur Facchetti
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 15:25:32

lo vedi così in crisi Valentino Rossi?

GRANDE

del resto anche mussolini è morto non ne parliamo male eh !

Tuttobè se ha parlato allora parlo (o meglio scrivo) pure io ..........se si stava zitto facevo scena muta
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 14:59:16
del resto anche mussolini è morto non ne parliamo male eh !
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 14:38:07
lo vedi così in crisi Valentino Rossi?
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 12:39:26
ONE non ce l'ho messo proprio perchè tu hai scritto che OGGETTIVAMENTE stavano venendo fuori quelle cose .......comunque 46 MORTO CHE PARLA
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 19:29:18

nel senso di RIPARARSI dietro la persona morta per non ammettere le cose che OGGETTIVAMENTE stanno uscendo

Luì, hai saltato què
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 14:00:13

Non c'è nulla di più MESCHINO di mettere in mezzo una persona morta

ONE quì non è questione di mettere in mezzo un morto..... sono uscite delle nuove intercettazioni dove il "morto" parla........ok? ora in base a questo la Juve non ha fatto altro che chiedere una parità di trattamento...........in sintesi a me sci e a te no!!!!!!!! Praticamente quello che dice la costituzione Italiana: La giustizia NON è uguale per tutti!!!!
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 23:48:12
One,hai parlato bene,però hai fatto un omissione,Moggi telefonava per dire chi doveva vincere e chi doveva perdere
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 20:43:36
Non c'è nulla di più MESCHINO di mettere in mezzo una persona morta; nel senso di RIPARARSI dietro la persona morta per non ammettere le cose che OGGETTIVAMENTE stanno uscendo; per non chiedersi PERCHE' non siano uscite prima.
Facchetti era molto probabilmente un uomo buono, quasi sicuramente una bella persona, di certo è stato un campione; ciò non toglie che TELEFONAVA AI DESIGNATORI (come facevano tutti o quasi) DAVA SUGGERIMENTI SULLE ASSEGNAZIONI ARBITRALI (come facevano tutti o quasi) etc.etc.
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 20:11:05

Vescione:e'il seguito di Farsopoli,la storia di merde che adesso fanno finta di nulla,accusati di art1 e art6!!!!!!!!!gli daro'il tormento per tutto l'anno,e'una promessa

caro VOGUE e io sarò al tuo fianco per dare il tormento a questi MERDAIOLI LADRONI
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 18:17:26
Cmq Suazo l'ha voluto lui,aveva firamto anche con il Milan:scelse davvero male,se en pentira'per tutta la vita,liavrebbe fatto 20 goals all'anno

palladino,forse non ha cAPITO,SCRIVO SOLO per rompere le balle ai perdenti interisti,perche'tale saranno,adesso anche disonesti.
Invece di calcio,come sportivo parlo in altri contesti e con altre persone,qui'offro solo il peggio.

Vescione:e'il seguito di Farsopoli,la storia di merde che adesso fanno finta di nulla,accusati di art1 e art6!!!!!!!!!gli daro'il tormento per tutto l'anno,e'una promessa
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 16:08:35

giu'le mani da Giacinto..
Giacinto santo subito...
il buon giacinto..

che è il seguito de " il buono il brutto e il cattivo" ?
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 16:07:32
complimenti Vogue... io la penso come te, ma avevo paura ad aprirci il post xkè so che adesso tutti gli interTristi t si nom magnè!!
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 15:46:05
dopo l'incubo Inter,che cancella i calciatori,torna a calcare i campi di calcio con il Cagliari.Piu'sfortunato Mancini,approdato ai nerazzurri:carriera finita.....che Maestri!!!!!!!!!!!!!
Solo con gli illeciti degli altri,perche i vostri non pare contino,potete vincere!!!!!
Candiato agli oscar del buonismo.tre films:
giu'le mani da Giacinto..
Giacinto santo subito...
il buon giacinto..

Nuova reply all'argomento:

Suazo torna al calcio giocato...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)