Sport
Ragionando nel vs modo poco sportivo e costruttivo,vi imito e dico:la juve nn solo c'ha giocatori in nazionale,ma l'ha fatte pure vince,nn uno bensi' due mondiali,formazioni alla man
o...o no???...vabbene cusci'....basta poco e che ci vo'?????

frecavè qual'è il problema? fino a prova contraria si sono lamentati gli altri aprendo questo post non di certo noi. E' giusto che tutte le squadre con nazionali possano chiedere il posticipo, evidentemente il problema è sorto solo ora perchè la juve ne ha ben 11 (forse nessuna squadra di serie A ne ha così tanti, il che la dice lunga).
state talmente a rosicare che vi si annebbia la vista per la madonna.

ma che male c'è nel chiedere che tutte le squadre senza giocatori convocati dalle nazionali possano posticipare?
ma che vi credete che solo la juve ha giocatori da prestare alle nazionali?

SORPRESA! pure il lecce e il cesena ce li hanno e allora è giusto che posticipino anche loro. punto. e nen cachete a lu cazz.
iosonointerista fai ridere ma proprio ridere.....1)per il tuo nickname
2)perchè non puoi fare altro che dare addosso alla juve senza un motivo anzi no un motivo c'è....perchè la tua squadra fa talmente ridere che non ostante gli hanno regalato uno scudetto nonstante la penalizzazione del milan,nonostante lo scandalo di spiopoli non riesce ancora a vincere sul campo quindi per favore fatti un po di autocritica e fammi un favore per una volta al posto di sparare cazzate pensa un po a ibramerdovic e compagnia bella e ripensa a chi ti ha messo in testa quella squadra di perdenti per cui tifi.......grazie cia ciao


e grazie per avermi fatto ricordare quel momento
un saluto al neo londinese the eraser
ma quando ci fu' la porcaria del cambio numero degli extracomunitari(da 3 a 4),in campionato in corso,di cui ne' beneficio' in primis la roma(goal di nakata-contro la juve diretta avversaria-,che nn avrebbe potuto giocare)nisciune dice niente....
...allora evviva "Turone"...ricordatecelo sempre..anche a noi che nn eravamo nati...
meno male che esiste zeman..........
ma vai a cagare vai.
ci ricordiamo quando il milan fece disputare di venerdi' la partita con il palermo perche' doveva giocare la finale di champions con il liverpool?
Jet a fatijà can murt internisti,nel senso che all'interno dello sfintere lo prenderete......sampè bannami che non ne posso più di sentir parlare della Juve...pecchè cazz ci chiamano per la Nazionale....ci sta l'Inter,lu squadron internazionale...o co je li dess ess li jucatur......Nervo a tutti gli internisti(Ciccio,Faber i conosciuti e pure ad azzurrisssimo ca mi sta simpatic,parte la fede).
meno male che c'è zeman che non si caca addosso come tutti gli altri . ha chiesto regole uguali per tutti e infatti anche lecce e cesena posticipano.
sudditanza...sempre sudditanza
niente da scrivere oggi?
comunque è vero , il mondiale lo abbiamo vinto anche grazie agli juvembini...

se trezeguet non sbagliava il rigore col cazzo che potevamo cantare
poooo po po po po poooooo pooooooooooooooo.....
l'INTERNAZIONALE , essendo appunto per definizione una squadra internazionale , non ha giocatori nazionali , ma internazionali...
eh!! ma quelli non contano sono interisti!!!


il mondiale l'abbiamo vinto con gli interisti!

Materazzi in primis
Grosso in secudis
e Cambiasso in terzis, che ci ha regalato la Germania che sennò l'Argentina ci caminè ngolle

quoto Kabuto e vi faccio presente che gli impegni della nazionale sono programmati in base al campionato di serie A o forse il contrario quindi nn vedo il motivo di questa polemica.....
il problema non si porrebbe se in B giocasse l'INTERNAZIONALE (degli asini)
zeman non capisce un cazzo, poretto.
grazie agli juventini (e non solo) con la nazionale abbiamo vinto i MONDIALI!
mica le amichevoli estive che è abituato a vincere lui!
è ovvio che la presenza della Juve in B solleva una questione riguardante la Nazionale, CHE VA TUTELATA, ed è ancor più ovvio che le regole vengano aggiornate.
sampei, mo stai ad esagerare !!!! sono sempre più convito che hai una forte depressione calcistica, un consiglio fatti curare!!!!


interisti
a scanso di equivoci, oggi c'è una discussione in lega proprio su questo argomento dove le società presentano una proposta per spostare le partite di quelle società che hanno almeno 3 giocatori impegnati con la nazionale.
Avete voluto la juve in serie B? questo allora è il minimo da pagare, fossi nella dirigenza bianconera quei 10 giocatori con cazzo che li darei alla nazionale... ma purtroppo sono interisti anche loro...
se l'ha richiesto, sì
Negroni potrà sembrare strano ma sono d'accordo con il fatto che la Juve non giochi......ma anche il Cesena perde 3 giocatori per le nazionali.......non meriterebbe medesimo trattamento?
Sarà che sono juventino, ma stavolta mi pare che sia una critica mossa per il semplice gusto di rompere le palle.
Cioè la juventus, o rubentus se vi fa stare più in pace con voi stessi, ha 10 giocatori tra le varie nazionali, non 1 o 2.
Il campionato non si ferma perchè è festa causa partita della nazionale, ma per venire incontro alle società che rimangono smembrate dalle rispettive rappresentative. A quanto pare in serie B ci sta solo una squadra che si svuota, magari può essere anche normale che quella squadra chieda di non giocare.
------------
Editato da Negroni il 03/10/2006 alle 14:25:08
subbitanza!?
la juve continua a ruBare!
che c'entra...lanciano.it è amico suo
Inoltre con la presente comunichiamo che l'utente Sampei (nella persona di Nicola De Marco) è stato sollevato a tempo indeterminato da qualsiasi incarico di redazione; continuerà a ricoprire, all'interno dello staff, esclusivamente il ruolo di programmatore.
imparatevi a giocare,cosi avrete anche voi giocatori nella nazionale italiana e decidete anche voi quando giocare,per ora sognate solo
p.s.: tanti saluti dalla vostra Ming jia
------------
Editato da Ming Jia il 03/10/2006 alle 13:38:57
secondo me sampei mo ti banna
Lecce - Si arrabbia ed ha anche ragione Zdenek Zeman. E manco a farlo apposta c'è ancora la Juventus nel mezzo della discussione intrapresa dal maestro boemo.
Argomento della contesa il rinvio della partita contro il Brescia fissata per domenica pomeriggio e spostata a data da destinarsi per via dell'impegno in nazionale di molti giocatori bianconeri. "Le regole o valgono per tutti o non valgono per nessuno - ha detto il tecnico del Lecce al Corriere dello Sport - A parte il fatto che in serie B si è sempre giocato (il Brescia aveva dei nazionali in organico), perché si è detto che è un altro campionato rispetto alla serie A, le regole debbono essere uguali per tutti.
Oltretutto, non è un discorso di numero di giocatori impegnati, perché, se a me ne levano uno che realizza tre reti a partita, è come levarne sei ad un'altra squadra"
Nonostante sia stata punita...nonostante si parla di NUOVO CALCIO ITALIANO...sembra che ai piani alti del "Palazzo" qualcuno è ancora influenzato dai colori bianconeri...
BASTA!NON SE NE PUO' PIU!!!
Nuova reply all'argomento:
Sudditanza...sempre sudditanza!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















