Sport
super bowl 2007
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 15:36:42
------------
Editato da Buja il 05/02/2007 alle 15:38:43
Quote:
Indianapolis, guidata da Payton Manning, si aggiudicano il 41mo Super Bowl battendo Chicago per 29-17
Neanche la pioggia ferma Payton Manning. Eppure anche il talentuoso quarterback dei Colts ha patito lo scotto del Super Bowl. I primi due lanci di Manning sono stati ad un passo dall"essere intercettati ed il terzo è stato veramente preda della difesa dei Bears.
Un inizio incredibile di Chicago che dopo soli 14 secondi aveva già messo a segno il primo touchdown grazie a Devin Hester in grado di ritornare un kickoff correndo 92 Yards e mettendo a segno il touchdown più rapido del Super Bowl.
I Bears grazie ad un td-pass di Grossman riuscivano a chiudere il primo quarto avanti 16-4. Ma da quel momento la partita girava radicalmente a favore di Indianapolis. Tre Field Goal di Adam Vinatieri e un touchdown di Dominic Rhodes permettevano ai Colts di ritrovarsi avanti 22-14.
Un field Goal di Robbie Gould dai 44 riapriva la partita, ma era il quarterback dei Bears, Rex Grossman a chiuderla defintivamente. Il criticatissimo numero 8 di Chicago si faceva intercettare da Kelvin Hayden che riportava la palla in touchdown per chiudere la sfida per 29-17.
fonte www.eurosport-it.com
una delle poche cose buone che faceva italia uno negli scorsi anni era mandarci se pur in differita il super bowl!!!
quest'anno invece niente!!!
------------
Editato da Buja il 05/02/2007 alle 15:38:43
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 17:17:25
Infatti si, eccheccazzo!
Infatti si, eccheccazzo!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 17:18:51
sn felice x i colt e manning una famiglia quarterback ,ne servirebbe uno a miami kon moon solo figure di m. x i bears pazienza! il primo quarto da brivido,finalmente all'aperto nona volta miami e pioggia in barba alla previsoni.lo stadio e' magnifico ci sn stato.te buja mlb le hai viste?o nfl?
sn felice x i colt e manning una famiglia quarterback ,ne servirebbe uno a miami kon moon solo figure di m. x i bears pazienza! il primo quarto da brivido,finalmente all'aperto nona volta miami e pioggia in barba alla previsoni.lo stadio e' magnifico ci sn stato.te buja mlb le hai viste?o nfl?
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:33:13
merda....
merda....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 10:34:45
supervale...non ho capito!!!
se intendevi se ho visto partite dal vivo di mlb o nfl la risposta è no...non ho mai avuto la fortuna di andare negli states!!!
supervale...non ho capito!!!
se intendevi se ho visto partite dal vivo di mlb o nfl la risposta è no...non ho mai avuto la fortuna di andare negli states!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:02:48
io l'ho vista una partita di mlb... a toronto diversi anni fa...
nonostante il baseball è uno sport che non mi appassioni per niente devo dire che è stata una gran bella esperienza!!
io l'ho vista una partita di mlb... a toronto diversi anni fa...
nonostante il baseball è uno sport che non mi appassioni per niente devo dire che è stata una gran bella esperienza!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 12:13:22
me lo sono perso dopo quasi 10 anni
me lo sono perso dopo quasi 10 anni
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 15:25:31
eclissi...e ci credo!!!
certo io sono di parte, dato che gioco a baseball dall'età di 9 anni, ma solo entrare nello sky-dome di toronto immagino metta i brividi da quant'è grande e bella la struttura!!!
eclissi...e ci credo!!!
certo io sono di parte, dato che gioco a baseball dall'età di 9 anni, ma solo entrare nello sky-dome di toronto immagino metta i brividi da quant'è grande e bella la struttura!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:01:31
preferisco il rugby all'europea
preferisco il rugby all'europea
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 21:37:00
non sai che ti perdi...cochise
non sai che ti perdi...cochise
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:53:00
si pure io ho visto una partita dell'MLB negli USa nel 1998 , per la precisione Kansas city Angels vs Baltimore...dal vivo qs. sport è molto bello..purtroppo perde un pò in televisione, anche se poi se si conoscono le regole riesce comunque ad appassionare e sopratutto non bisogna essere dei super atleti come in altri sport per arrivare a buoni livelli(o almeno penso).
si pure io ho visto una partita dell'MLB negli USa nel 1998 , per la precisione Kansas city Angels vs Baltimore...dal vivo qs. sport è molto bello..purtroppo perde un pò in televisione, anche se poi se si conoscono le regole riesce comunque ad appassionare e sopratutto non bisogna essere dei super atleti come in altri sport per arrivare a buoni livelli(o almeno penso).
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:55:10
ecco quà gusto...il solito luogo comune sul baseball!!!
non è affatto così...o almeno non lo è più da anni!!!
non siamo mica ai tempi di babe routh in cui i giocatori di baseball erano spesso in sovrappeso???
ecco quà gusto...il solito luogo comune sul baseball!!!

non è affatto così...o almeno non lo è più da anni!!!
non siamo mica ai tempi di babe routh in cui i giocatori di baseball erano spesso in sovrappeso???
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 20:04:48
Andiamo Buja per giocare a baseball non bisogna certo avere il fisico di running back, oppure quella di un'ala dei chicago bulls (uno a caso
)
Andiamo Buja per giocare a baseball non bisogna certo avere il fisico di running back, oppure quella di un'ala dei chicago bulls (uno a caso
)
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 22:28:12
si infatti non chiede certo un fisico eccezionale come nel calcio,football e altri..
si infatti non chiede certo un fisico eccezionale come nel calcio,football e altri..
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 22:50:34
Confermo quanto detto da Gusto e Dean Corso
Confermo quanto detto da Gusto e Dean Corso
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 01:26:34
dean, non era questo che volevo dire!!!
ma nella major non esistono più giocatori in sovrappeso...escluso qualche lanciatore a fine carrriera!!!
ovvio che la parte fisica è meno importante rispetto ad altri sport, però a bassi livelli!!! i professionisti sono tutti enormi...non come nel football ma quasi!!!
poi riguardo al discorso sul running back, vatti a vedere i giocatori delle major che nel line-up sono primi in battuta...nessuno fa i 27 metri casa-prima in più di 3 secondi...fatti un po il conto sui 100 metri e poi dimmi se quelli non hanno il fisico!!!
dean, non era questo che volevo dire!!!
ma nella major non esistono più giocatori in sovrappeso...escluso qualche lanciatore a fine carrriera!!!
ovvio che la parte fisica è meno importante rispetto ad altri sport, però a bassi livelli!!! i professionisti sono tutti enormi...non come nel football ma quasi!!!
poi riguardo al discorso sul running back, vatti a vedere i giocatori delle major che nel line-up sono primi in battuta...nessuno fa i 27 metri casa-prima in più di 3 secondi...fatti un po il conto sui 100 metri e poi dimmi se quelli non hanno il fisico!!!
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 11:24:52
In USA la preparazione fisica è un prerequisito fondamentale di ogni sport... quindi è una cazzata pensare che il baseball faccia eccezione...per dirne una la guardia dei Boston Celtics Danny Ainge firmò anche x i Toronto Blu Jays (spero di non sbagliare il nick) e ci giocò prima di scegliere il basket...jordan sappiamo tt ke ha provato nel baseball senza nemmeno gran successo
lo sport a scuola lì si pratica per tt l'anno, si fanno allenamenti e selezioni l'autunno x il football, a novembre inizia il basket ad aprile il baseball (e l'atletica) d'estate si gioca il soccer
mio nipote ha fatto il 4° anno di superiori in USA alla Fremont High in Ohio ed è stato lì 11 mesi di fila, allenandosi in tt gli sport ( a football l'ha investito una specie di camion di 100kg di colore e ha deciso che nn faceva per lui
) e riuscendo a entrare nel Varsity team di basket ( una specie di squadra B che fa un campionato parallelo a quella A, giocando subito prima) ... ebbene è partito "normale" è tornato con un paio di spalle che facevano impressione ! 3 allenamenti di atletica e pesi a settimana e tecnica/tattica tt i giorni x 3 ore
e molti atleti se nn tutti del basket e del football giocavano nel team di baseball, wrwstling, nuoto, golf
ecc ecc
conclusione: che i giocatori di baseball siano meno atleti degli altri è una pura illazione
In USA la preparazione fisica è un prerequisito fondamentale di ogni sport... quindi è una cazzata pensare che il baseball faccia eccezione...per dirne una la guardia dei Boston Celtics Danny Ainge firmò anche x i Toronto Blu Jays (spero di non sbagliare il nick) e ci giocò prima di scegliere il basket...jordan sappiamo tt ke ha provato nel baseball senza nemmeno gran successo
lo sport a scuola lì si pratica per tt l'anno, si fanno allenamenti e selezioni l'autunno x il football, a novembre inizia il basket ad aprile il baseball (e l'atletica) d'estate si gioca il soccer
mio nipote ha fatto il 4° anno di superiori in USA alla Fremont High in Ohio ed è stato lì 11 mesi di fila, allenandosi in tt gli sport ( a football l'ha investito una specie di camion di 100kg di colore e ha deciso che nn faceva per lui
) e riuscendo a entrare nel Varsity team di basket ( una specie di squadra B che fa un campionato parallelo a quella A, giocando subito prima) ... ebbene è partito "normale" è tornato con un paio di spalle che facevano impressione ! 3 allenamenti di atletica e pesi a settimana e tecnica/tattica tt i giorni x 3 ore
e molti atleti se nn tutti del basket e del football giocavano nel team di baseball, wrwstling, nuoto, golf
ecc ecc conclusione: che i giocatori di baseball siano meno atleti degli altri è una pura illazione
Nuova reply all'argomento:
super bowl 2007
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui