Sport

Supermario
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:13:48

Da piccolo ci giocavo sempre e voi?
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:15:57
Tony, questo non solo gioca...
Pure ti punisce!!!!!!!...
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:17:11
Anke io...solo ke è uscita la nuova versione...gli hanno tagliato i baffi e cambiato il colore della pelle...gli hanno persino messo una maglia neroazzurra...ma sinceramente nn capisco il perchè di qst cambiamento radicale...boh...
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:17:40
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:18:09
appena nato già vede biangonero
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:18:40

SUPER MARIUS. VENI VIDI VICI.
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:22:15
...va in Videogames & Multiplayer!!!

cazz Tony, si sbajiate pur tu?

cmq salute a tutti, Fratelli Interisti

Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:25:27
Ho sbagliato sezione scusate
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:29:42

quelli sotto sono stendardo legrottaglie e birindelli
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:41:51
alla domanda rivolta ai giocatori della primavera dell'inter su chi fosse piu forte tra balotelli e pato(che non ancora esordiva) rispondevano:
pato non l'ho mai visto giocare ma sicuramente balotelli è piu forte...

cmq penso che se balotelli fosse brasiliano e l'avessimo pagato 25 milioni di euro ne parlavano gia tutti da un pezzo, invece è italiano e preso credo a pochi euri dalle giovanili del brescia e nessuno ne ha parlato!VAI SUPERMARIO!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:44:08
Ma quanto cazzo sono scemi all'Inter!!!!...
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 00:41:46
solo ora ho capito che per supermario intendevate balotelli °_°
sisi ottimo giocatore, ma a me piace di più palladino...ovviamente sono stili diversi di gioco, però saranno di certo due nomi che si sentiranno molto in futuro...ah anche nocerino, rimarrà nella storia del calcio per la media di gialli che prende fra una partita e l'altroa
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 04:59:38
nocerino, nucerine pe ppiccià lu foche
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 08:29:48
atleticamente e fisicamentegia'formato a 17 anni,quasi ne avesse 25.
Pero'occhio,anche per Pato etc.....non va bene parlarne troppo,stampa in primis,adesso con tre partite ti tracciano un bilancio sul giocatore:andiamo sempre peggio,i uaglioni lo spaziodi cronaca, lo devono trovare a Viareggio,poi vanno lasciati in pace,anche perche'tanti sono stati grandi esordienti,poi scomparsi.
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 10:51:57
Di questo si deve preoccupare sopratutto il bilan, noi non abbiamo cacciato 25 milioni
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 12:53:15
la forza c'è, la testa un po' meno a quanto se ne legge. speriamo non cresca troppo in fretta secondo gli standard di oggi (femmine, soldi, pippate, ecc.) e faccia la fine di adriano e co.
speriamo lo cullino per bene, è un patrimonio del calcio giovanile per ora, l'importante è che faccia passo dopo passo.
in bocca al lupo.
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:03:33
hai ragione vogue, la stampa non li dovrebbe pressare troppo sti poveri uaglioni..
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:30:21
purtroppo andra'sempre peggio,nel caso balotelli ad esempio,facilmente si intuisce che si vuol creare un'antagonista di pato...
e ha ragione pure Atelkin,le tentazioni tra l'altro a Milano si moltiplicano e numerosi sono gli esempi,soprattutto nell'inter....
ricordiamo poi,che ogni giocatore avra' un suo periodo brutto,e se ti hanno osannato e prospettato tutto comme una favola da star,poi saranno cavoli....
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:31:03
un antagonista
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:34:52
allucinante si avvicina un altro primato per l'inter: la squadra che fornirà alla nazionale maggiore il primo attaccante di colore
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:37:58
secondo me il primato sarebbe un altro,quello appunto di fornire un giocatore
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 18:16:50

secondo me il primato sarebbe un altro,quello appunto di fornire un giocatore

la quoto da interista!!! questa fà paura! saranno 5 anni che nn mannem nu jucator in nazionale, dai tempi di Toldo!
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 18:41:23
tanto pure se ce lo potevamo mandare non ci sarebbe potuto rientrare, bisognava essere raccomandati da lippi e moggi per andare in nazionale.
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 22:15:39
perche dark quando l'inter compra i giocatori li cacci tu i soldiCCCAAAACCCHHHEEEEEEE
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 22:25:19
dark cache forever

l'inter di cui tu sei socio in quanto cacci i soldi tu, quindi lo presumo, quando ha preso balotelli l'ha comperato appunto perchè un giocatore di colore, poi quando ha scoperto che è italiano lo voleva dare indietro...non parliamo dunque di giovanili, dai tempi di facchetti che un giocatore cresce nella primavera interista per poi sfondare in prima squadra....silence please....il milan? maldini donadoni costacurta baresi albertini tassotti galli e via discorrendo..saluti hai cugini che non cacciano i soldi per i giovani e scoprono grandi promesse in primavera mi fate pena...
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 22:30:21
ai
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 00:10:31
Allò prima di tutto io nn sono socio proprio di niente e nessuno. Secondo chi è socio del bilan club qui sei tu, e da come scrivi fai parte pure di quei buzzurri milanisti che votano pure a forza itaglia perè c'è berluscazzo. Terzo voi dopo baresi e company nzete cacciate proprie nisciune, avete comprato roque junior e via vai, grimi che nzi sa do cazzo sta che faccia ha poveretto ma dov'è? dov'èèèèèèèèèèèèèèèè? Poi evidentemente sei anche poco informato di calcio perchè dovresti sapere che da anni a questa parte l'inter è la società che ha fatto esordire più primavera in prima squadra, oltre che poi lanciarli definitivamente nel grande calcio, ultimo esempio è l'attaccante del cagliari acquafresca ceduto nell'affare suazo.
CACHE
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 08:02:49
a proposito di acquafresca, ma com'e'?
ieri giocavo online col cagliari e nonostante sia limonissimo mi ha fatto due gol
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 17:33:04
beh è un discreto attaccante, acerbissimo però
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 20:13:31
ACQUACALLA mi fai sempre più pena...allora io ci metto donadel, pozzi, marzoratti, foggia...e tanti meglio di quel mezzo letame che hai appena nominato!!!!CACHE FOREVER...però tu che sei socio e cacci i soldi insieme a moratti gli potresti dire di aggiustare come si deve il settore giovanile!!!!!
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 21:01:23
BASTA frenfiè non sono abbonato a niente, non sono socio di niente! A parte questo, il settore giovanile dell'Inter.. come vedi sei poco informato di calcio. La primavera dell'Inter e non solo quella, ma anche i pulcini ecc ecc, vince ripetutamente il campionato da ANNI. CACHE L'anno scorso inoltre (e se non ci credi informati) TUTTI I DERBY dai pulcini alla prima squadra, sono stati vinti dall'INTER ARE-CACHE
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 22:17:30

Quote:Di questo si deve preoccupare sopratutto il bilan, noi non abbiamo cacciato 25 milioni

Messaggio del 02-02-2008 alle ore 22:24:21
scusa vice-presidente..ma i pulcini dell'inter hanno un solo problema...ed è che quando diventano più grandicelli ovvero galline non sono buoni neanche per farci il brodo..
cmq sei troppo simpatico perchè quando intervieni e stai un'pò nervosetto perchè magari non sai cosa rispondere dici sempre le stesse cose e soprattutto ti tagli da solo...FORZA INDER
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 22:30:49

--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
beh è un discreto attaccante, acerbissimo però
--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio del 02-02-2008 alle ore 22:32:24
acerbissimo..nu letame...tutti i tuoi interventi sono autolesionistici
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 22:45:47
frenfiero...non capisco tutto questo tuo accanimento
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 03:19:38

cosa rispondere dici sempre le stesse cose e soprattutto ti tagli da solo

Io?? ma se ti ho risposto què: La primavera dell'Inter e non solo quella, ma anche i pulcini ecc ecc, vince ripetutamente il campionato da ANNI. CACHE L'anno scorso inoltre (e se non ci credi informati) TUTTI I DERBY dai pulcini alla prima squadra, sono stati vinti dall'INTER ARE-CACHE

Ti sembra che qualcuno l'abbia già scritto o che il sottoscritto te l'abbia già fatto notare? Cache frenfriè sei tu che parli a vanvera ogni volta qua sopra senza sapere niente di calcio Smettila ti pitto ogni volta ti prego non scrivere più Cmq acquafresca sarà anche un letame, ma più forte di gelatino ci è sicuro Ah per finire, dopo dimmi dov'è che mi taglio eh
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 14:58:20
Quote:
ti prego non scrivere più

Messaggio del 03-02-2008 alle ore 15:00:59
ok hai ragione tu, nn ti rispondo più però evita di dirmi ti rego, stupidone, cerca di pregare qualcun'altro e non me per non risponderti più, bambinetto, eh già da come scrivi sembra che hai 10 anni...addio vice-presidente...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 19:27:09
Allora frenfiè se hai deciso di puntarmi parlando di sport benvenga perchè tra tutti quelli che scrivono qua, sei l'ultimo della scala che potrei temere. Se poi (ovviamente perchè non riesci a parlare di sport, e cambi modi) vai sul personale, non posso dirti altro di girare al largo (e mi contengo, perchè mi so stufato di litigà nghe la gente stupida su sto sito). Ora rileggi tutto e se hai un Q.I. non dico alto ma normale, dovresti capire che qui la figura da bambinetto stupidone purtroppo per te, li si fatte tu. Ma ti invito guarda, a non rispondere, perchè nen me ne freghe nient di te
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 12:50:17
MI INVITI A NON RISPONDERE??...ma se non te ne frega niente di me perchè continui a rispondermi...il mio Q.I. è sicuramente di molto superiore al tuo...a meno che Q.I. nn significhi QUAQUARAQUA INTERISTA.... in questo caso tu saresti il RE TRA I RE!!!!!bacietti da PATO... anche se balbotelti è sicuramente superiore:asdrofl::sd:
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 12:52:48
pppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Nuova reply all'argomento:

Supermario

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)