Sport
Taccola e Pestrin
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 10:41:41
Si dice in giro che lo spogliatoio del Lanciano sia una polveriera.
Comandano T. e P.,proprio quelli che volevano andar via.
Grazie a loro buona parte della squadra gioca ""contro"" mister Castori:Angelucci già da settembre aveva intenzione di non trattenere il tecnico che, come condizione per la propria permanenza, aveva posto la conferma del duo sopracitato.
La cessione di T. e P. avrebbe rimpinguato le casse del presidente ed accontentato i due giocatori.Ora che si naviga in brutte acque Castori si trova a combattere su due fronti e state sicuri che se domenica col crotone andrà male a farne le spese sarà proprio lui.
Altra situazione vergognosa è quella dei ragazzi di colore.Sempre sotto la guida dei due EX idoli del 5 pini i "neri" (come li chiama tutta Lanciano) vengono ignorati dai compagni dentro e fuori il campo e sono costretti a fare la doccia prima o dopo il resto della squadra,da soli.
Vox populi,vox dei.
Tutt'ora non ci voglio credere ed infatti domenica sarò allo stadio,ma...
-------------------------------------------------
Editato il 10:55:39 09/11/2002 da kabuto
Si dice in giro che lo spogliatoio del Lanciano sia una polveriera.
Comandano T. e P.,proprio quelli che volevano andar via.
Grazie a loro buona parte della squadra gioca ""contro"" mister Castori:Angelucci già da settembre aveva intenzione di non trattenere il tecnico che, come condizione per la propria permanenza, aveva posto la conferma del duo sopracitato.
La cessione di T. e P. avrebbe rimpinguato le casse del presidente ed accontentato i due giocatori.Ora che si naviga in brutte acque Castori si trova a combattere su due fronti e state sicuri che se domenica col crotone andrà male a farne le spese sarà proprio lui.
Altra situazione vergognosa è quella dei ragazzi di colore.Sempre sotto la guida dei due EX idoli del 5 pini i "neri" (come li chiama tutta Lanciano) vengono ignorati dai compagni dentro e fuori il campo e sono costretti a fare la doccia prima o dopo il resto della squadra,da soli.
Vox populi,vox dei.
Tutt'ora non ci voglio credere ed infatti domenica sarò allo stadio,ma...
-------------------------------------------------
Editato il 10:55:39 09/11/2002 da kabuto
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 11:15:46
Una vergogna.... ma che fa torniamo al medioevo?
Una vergogna.... ma che fa torniamo al medioevo?
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 14:09:00
mi meravigliano le persone che credono a certe ca22ate!
Domenica tutti allo stadio per vincere!
mi meravigliano le persone che credono a certe ca22ate!
Domenica tutti allo stadio per vincere!
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 14:13:15
E invece caro alex23, apri gli occhi
se non è come dice kabuto, poco ci manca... ed io ero l'unico a lanciano a dire quest'estate che pestrin doveva assolutamente andare a cosenza!!! anzi eravamo in due, io ed angelucci; volevo fare anche uno striscione "Un occhio al bilancio: Pestrin a Cosenza!", ma invece in curva tutti a leccargli il xxxx, resta con noi, resta con noi... ma a fà che...
E invece caro alex23, apri gli occhi
se non è come dice kabuto, poco ci manca... ed io ero l'unico a lanciano a dire quest'estate che pestrin doveva assolutamente andare a cosenza!!! anzi eravamo in due, io ed angelucci; volevo fare anche uno striscione "Un occhio al bilancio: Pestrin a Cosenza!", ma invece in curva tutti a leccargli il xxxx, resta con noi, resta con noi... ma a fà che...
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 14:28:29
a fa danno!!!
a fa danno!!!
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 15:05:12
visto che pestrin se ne vorrebbe andare in qualche squadra di serie b, è suo interesse giocar bene per continuare a mettersi in mostra (a pescara andava anche a riprendere i palloni al posto dei raccattapalle). Sicuramente non farà delle belle prestazioni se la squadra non gioca bene insieme a lui. Per cui io non riesco a credere a tutte queste storie che si dicono!
visto che pestrin se ne vorrebbe andare in qualche squadra di serie b, è suo interesse giocar bene per continuare a mettersi in mostra (a pescara andava anche a riprendere i palloni al posto dei raccattapalle). Sicuramente non farà delle belle prestazioni se la squadra non gioca bene insieme a lui. Per cui io non riesco a credere a tutte queste storie che si dicono!
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 19:48:26
NON MOLLARE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MOLLARE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-11-2002 alle ore 11:36:54
anche io ho notato che va a riprendere i palloni al posto dei raccattapalle,ma in mezzo al campo sta giocando molto peggio dell'anno scorsoo!!
se giocasse con la grinta che lo ha sempre contraddistinto a sto punto non avrebbe un'ammonizione sola.
anche io ho notato che va a riprendere i palloni al posto dei raccattapalle,ma in mezzo al campo sta giocando molto peggio dell'anno scorsoo!!
se giocasse con la grinta che lo ha sempre contraddistinto a sto punto non avrebbe un'ammonizione sola.
Messaggio del 10-11-2002 alle ore 16:41:00
lanciano - crotone 1-0,gol di PESTRIN...
questa settimana metto un post su....boh,chi volete che segni domenica prossima??

lanciano - crotone 1-0,gol di PESTRIN...
questa settimana metto un post su....boh,chi volete che segni domenica prossima??

Messaggio del 11-11-2002 alle ore 14:32:29
Pestrin 4 ammonizioni a benevento non ci sarà
Pestrin 4 ammonizioni a benevento non ci sarà
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 14:48:21
sì,lo so.era solo per fare polemica
sì,lo so.era solo per fare polemica
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 15:12:15
Finalmente siamo tornati alla vittoria
Finalmente siamo tornati alla vittoria
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 00:32:58
GRANDE LANCIANOOOOOOOOOOOOOOO
GRANDE LANCIANOOOOOOOOOOOOOOO