Sport
Tandem d'attacco.....
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:23:00
1)Penso proprio che Ibra-Suazo sia un'ottima coppia d'attacco,,possono far uscire di coccia i difensori....se trovano un'intesa sara' dura,Mancini,che se ne intende,lascera'molta liberta' di movimenti a due giocatori che sono sia prime che seconde punte....
Poi Ibra e'cresciuto tantissimo e migliorando ancor di piu' sotto porta e nel dialogo con i compagni fara' sfracelli,basta che tiene i nervi saldi
...
Se Suazo,100 metrista mancato
,s'adatta a non essere piu'il "primo cavallo"come lo era a Cagliari...saranno bisce velenose
..Spero solo che troppi giocatori creino malumori
2)Mutu-Vieri....sulla scia di Toni,potranno fare bene,come lo scorso anno,a mio avviso un gran coppia d'attacco...
3)Miccoli,Cavani(Amauri)....altro attacco interessante.....
4)della juve non parlo
1)Penso proprio che Ibra-Suazo sia un'ottima coppia d'attacco,,possono far uscire di coccia i difensori....se trovano un'intesa sara' dura,Mancini,che se ne intende,lascera'molta liberta' di movimenti a due giocatori che sono sia prime che seconde punte....
Poi Ibra e'cresciuto tantissimo e migliorando ancor di piu' sotto porta e nel dialogo con i compagni fara' sfracelli,basta che tiene i nervi saldi
...Se Suazo,100 metrista mancato
,s'adatta a non essere piu'il "primo cavallo"come lo era a Cagliari...saranno bisce velenose
..Spero solo che troppi giocatori creino malumori
2)Mutu-Vieri....sulla scia di Toni,potranno fare bene,come lo scorso anno,a mio avviso un gran coppia d'attacco...
3)Miccoli,Cavani(Amauri)....altro attacco interessante.....
4)della juve non parlo

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:29:13
totti da solo basta!
totti da solo basta!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:24:30
da romanista penso che:
1 ibra cespo (adriano-suazo)
2 ronaldo-con chi volete
ma sopratutto occhio a la coppia tristan-tavano!
da romanista penso che:
1 ibra cespo (adriano-suazo)
2 ronaldo-con chi volete
ma sopratutto occhio a la coppia tristan-tavano!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:25:15
Io nn parlerei di calcio! Visto ca je tutt na fals!
Io nn parlerei di calcio! Visto ca je tutt na fals!
Nuova reply all'argomento:
Tandem d'attacco.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui