Sport
TANTI SALUTI...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 11:52:32
Sul meritEvamo hai ragione..mi sono sbagliato anche io ma non ho nessun problema ad ammetterlo...sull'arbOtrato è ovvio che si tratta di un errore di battitura
Sul meritEvamo hai ragione..mi sono sbagliato anche io ma non ho nessun problema ad ammetterlo...sull'arbOtrato è ovvio che si tratta di un errore di battitura
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 01:40:33
E come al solito leggo sciocchezze sul magico mondo del calcio che a quanto pare non è per tutti!!! Jete a jucà a bocce ad olm di ricc...
E come al solito leggo sciocchezze sul magico mondo del calcio che a quanto pare non è per tutti!!! Jete a jucà a bocce ad olm di ricc...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 01:12:43
RO - NA - LDI - NHO !!!!!!!!! GODO...!!!
RO - NA - LDI - NHO !!!!!!!!! GODO...!!!
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 00:18:05
quote:
quote:
è buona norma e regola fare i galletti sulla lingua italiana quando ce lo si può permettere....onde evitare magre figure
tanto le doppie nn esistono..vedasi regina..
che meritevamo di vincere o che non meritevamo di perdere??? non credo...ho solo discusso sull'arbotrato
è buona norma e regola fare i galletti sulla lingua italiana quando ce lo si può permettere....onde evitare magre figure
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 23:04:05
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 22:00:03
Senti Il Cativo (ti chiami cosi giusto?? ah no con due t..vabbè è lo stesso..tanto le doppie nn esistono..vedasi regina..) ti sembra che ho detto da qualche parte che meritevamo di vincere o che non meritevamo di perdere??? non credo...ho solo discusso sull'arbotrato....punto a basta...e comunque siamo alla quinta....sono dello stesso parere di cui ero domenica scorsa..
Senti Il Cativo (ti chiami cosi giusto?? ah no con due t..vabbè è lo stesso..tanto le doppie nn esistono..vedasi regina..) ti sembra che ho detto da qualche parte che meritevamo di vincere o che non meritevamo di perdere??? non credo...ho solo discusso sull'arbotrato....punto a basta...e comunque siamo alla quinta....sono dello stesso parere di cui ero domenica scorsa..
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 10:44:55
ridi davanti a questo quote che ho appena trovato in giro caro effeci (lo hai scritto tu)
quote:
ti ricordi la famosa frase? ancora non vanbasten? mb'è questa è la stessa cosa, Lazio, Regina, Inter, sotto a chi tocca.
ridi davanti a questo quote che ho appena trovato in giro caro effeci (lo hai scritto tu)
Io aspetterei domenica per parlare di rinascita milan....avete giocato pur sempre contro la lazio...
ti ricordi la famosa frase? ancora non vanbasten? mb'è questa è la stessa cosa, Lazio, Regina, Inter, sotto a chi tocca.
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 09:13:34
ma neanche quando perdete chiudete questa bocca?
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma neanche quando perdete chiudete questa bocca?
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 02:11:01
mi duole dirlo, ma il milan ha meritato di vincere... Inter inkonkludente.
mi duole dirlo, ma il milan ha meritato di vincere... Inter inkonkludente.
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 23:24:09
Eh lo so dark...ma è tanto per farmi 2 risate
Eh lo so dark...ma è tanto per farmi 2 risate
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 23:20:07
D4rkst4rr ma dici a me?
D4rkst4rr ma dici a me?
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 23:18:18
effeccì ma stai a da retta a un miserabile clone? sarà uno di quelli dell'anno scorso scappato con la coda tra le gambe che ora sta cercando di capire se può tornare col suo nick originale.. bisogna compatirli
effeccì ma stai a da retta a un miserabile clone? sarà uno di quelli dell'anno scorso scappato con la coda tra le gambe che ora sta cercando di capire se può tornare col suo nick originale.. bisogna compatirli

Messaggio del 28-09-2008 alle ore 23:14:31
Dopo quello ke avete combinato in questi ultimi anni in campionato siete voi che non dovreste parlare ma vabbè.....
Dopo quello ke avete combinato in questi ultimi anni in campionato siete voi che non dovreste parlare ma vabbè.....
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 23:12:36
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 23:12:36
parlate ancora? mah! ridicoli si ma anche idioti
parlate ancora? mah! ridicoli si ma anche idioti

Messaggio del 28-09-2008 alle ore 23:11:53
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 23:11:06

Grande ronaldinho giocata da campione. Abbiamo perso tranquilli, non vorrei che trà un pò di tempo come succede ormai da due anni da quì sù la gente miracolosamente sparisce dopo qualche mese.
Arrivederci.

Grande ronaldinho giocata da campione. Abbiamo perso tranquilli, non vorrei che trà un pò di tempo come succede ormai da due anni da quì sù la gente miracolosamente sparisce dopo qualche mese.
Arrivederci.
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 22:46:52
si, tu intanto rosica in silenzio
dopo i post che avete aperto sul milan quest'ultimo periodo a lu poste vostre mi jesse a nnasconne per la vergogna :asd.
si, tu intanto rosica in silenzio

dopo i post che avete aperto sul milan quest'ultimo periodo a lu poste vostre mi jesse a nnasconne per la vergogna :asd.
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 22:45:39
mister hendrix è un mito
mister hendrix è un mito

Messaggio del 28-09-2008 alle ore 22:44:38
sampei sei ridicolo
sampei sei ridicolo
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 22:42:20
10 milioni di euro l'anno per giocare palla lunga e pedalare
mister hendrix capisce di più la palla di cussù
10 milioni di euro l'anno per giocare palla lunga e pedalare
mister hendrix capisce di più la palla di cussù
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 22:41:33