Sport

Mk22 te le offre ji na birr, basta ca ti sti zitt

yes
1 euro curva e distinti???

Sono capaci di diffidarci per una cosa del genere

Al massimo me le passi tramite rizza...

Finiamola davvero...alla fine sempre tutti per la stessa maglia soffriamo, gioiamo, bestemmiamo e quant'altro no??
Comunque lo dico gia da adesso: TUTTI AI DISTINTI!!! il tifo organizzato si posizionerà ufficilamente ai distinti per poter dare un supporto maggiore alla causa rossonera...il prezzo è bassissimo ( 1 € curva e distinti, manco il caffè)....riempiamo quella ferraglia e diamo sostegno ai nostri colori!!!!!!!

ps: mk22 se vuoi la tua birra devi venire ai distinti sennò rimani a secco!!

Jamà su finiscila , era palese il riferimento, mo se vu fa lu scem per non fare la guerra...

Per quanto riguarda la favoletta col pesciara, il succo era... Quello che è successo è successo, solo chi era presente sa, quindi visto e mi ripeto per la 30esima volta, non conosco ne te ne Ultras25, il riferimento era esclusivamente rivolto a tutti quelli che si sono vantati di cose che hanno visto da lontano o sentito, ma a prescindere da questo, internet non mi sembra proprio il posto dove vantarsi di certe cose... Semplice no?
Chi c'era o chi non c'era per me è indifferente, mettitelo alla coccia, è il concetto che devi capire... Per il resto e so 100, avast qui su...
Quote:
Messaggio del 12/04/2010 19:58:55 (IP: xxx.xxx.8.164)
--------------------------------------------------------------------------------
Non è stata delle migliori? Evidentemente nin si chiest a nisciun o al massimo li si chiest a nu fraffrusett gne te che gioca a fare (l'ultras) e non sa dove sta di casa il rispetto, ma che poi all'occorrenza si fa parare il culo da tutti i boccaloni gne me che non si tirano indietro quando i fatti superano le chiacchiere... Pesciara in casa dovrebbe insegnare, compreso lo scappa scappa dei su citati... Chi vuol capire...
Ma non era...
Quote:
Ripeto siamo su internet, non servono queste dimostrazioni virtuali
Ho detto tutto anch'io....
Saluti
------------
Editato da Sep il 22/04/2010 alle 01:48:45
Ti ripeto ancora.... dove hai letto "sono stato li e allora sono fregno"?? E poi IO ho fatto una domanda su un libero forum ed è nato l'inzummo con ultras25, tu sei stato ad intrometterti con quella stupida domanda.
Il resto del discorso, bhè ti dico tranquillamente che potrebbe anche non fare una piega,ma si sbajat completamente destinatario....

E cmq mi sembra di ricordare (non ricordo se eri tu ad averlo scritto) di aver letto in un'altro post che qualcuno aveva fatto non so cosa con il pescara mentre i bambinetti scappavano...li non si era su internet???
Pensavo che questo post fosse morto e sepolto, ma alla fine mi sbagliavo... Peccato, visto che di quete cose sarebbe sicuramente meglio parlarne in altra sede, ed invece siamo sempre qui a scrivere 1 cosa sensata e 100 no...

Ultras25, certo che conosco la risposta alla mia stessa domanda, ma visto gli altri interventi, non so fino a che punto arrivi la tua serietà nelle risposte...

Caro Sep, il voi ovviamente era riferito ad entrambi, quindi a te e Ultras25... Mi deludi, devo specificarti una cosa così elementare... Poi mi domando e dico... Questo era un discorso che, partito da una cazzata e sfociato in altro, interessava me ed Ultras... Tu che fai, il reggi candela, il difensore di non so quale causa o cosa? Ripeto siamo su internet, non servono queste dimostrazioni virtuali

Rispondendo alla solita fregnaria ti dico... (Ultras) si è fondamentalmente per sempre, cioè o ci sei o non ci sei, ma ultras addaver, non a chiacchiere e non su internet...
C'è chi dopo anni è ancora li (purtroppo ne son rimasti pochissimi) e c'è chi per tantissimi motivi che forse capirai fra 10/15 anni, ha per forza di cose, scelto altro... Gli stessi 10/15 anni che in tantissimi come me hanno passato dietro a quella maglia rossonera ovunque, facendo di tutto a prescindere da tutto e tutti per la causa e non per dimostrare niente a nessuno, semplicemente per pura passione ed avendo sempre un grossissimo rispetto per chi ci aveva preceduto, come giusto che sia... Passione che, e ci rifaccio, potrebbe venire meno per una marea di motivi che non sto qui ad elencarti, ma che scoprirai sicuramente col tempo... Pensi forse che non mi faccia sangue vedere quei colori sulle gradinate di tutti gli stadi ogni domenica che il Lanciano gioca fuori? Ed io non dovrei rispettare chi si fa come me tempo fa migliaia di km ogni anno dietro al Lanciano? Mi sembra scontatissimo e penso di essere stato abbastanza chiaro, no?...
Mi incazzo solo quando leggo mezze frasi che tentano di deviare una cosa dall'altra e che mirano a far apparire una persona che ha dato l'anima per questi colori, come tantissimi altri, una persona non meritevole di rispetto... Penso di aver detto tutto, mo avast...

Per gli ultimi chiarimenti meglio domenica e mi raccomando, ora siamo arrivati a 3 birre...

Grande seb!!

Ultras25 è uno di quelli che ci va perchè crede in quello che fa e la domenica cascasse il mondo sta sempre al seguito... quindi quel mio " ji tocca " è solo un'inzummo verso il fraffosetto in questione

Ai tuoi tempi jeeg avevate rispetto per chi c'era prima è vero, ma questo era reciproco...e poi te lo assicuro che quei fraffosetti per chi c'era prima e se lo merita ce l'hanno eccome. Ma non è andando dicendo che ji so fatt què ed ji so fatt quess'atr che si acquisisce il diritto al rispetto!!!
E poi,(scusami ultras25 se prendo sempre te come esempio), uno come quel fraffosetto se na fatt di chilometri e di sacrifici per quei colori che anche se non ha 40 anni un pochino di rispetto se l'è guadagnato eccome.
------------
Editato da Sep il 21/04/2010 alle 22:04:03
ed intanto ad ultras25 ji tocca a ji a taranto
se lo fa con piacere non serve quel ji tocca....se poi jiè nu sforz non jiela ordinato mica il medico....
" j so fatt què , io a castrelnuovo vomano di qua, ad atessa di la, e a luco dei marsi bla bla bla....
saranno le stesse chiacchiere da tifoso che faranno un domani ai miei figli i ragazzotti di oggi.....è na rot che gira ma noi avevamo comunque rispetto per quelle persone ai miei tempi.......
adesso non si ha rispetto per nessuno e niente....sono cambiati i tempi!!
Cmq, tornando seri.....Ultras di passaggio??? Io li chiamerei semplicemente tifosi...sul fatto della decina di ultras a lanciano ti do ragione, il resto solo " j so fatt què , io a castrelnuovo vomano di qua, ad atessa di la, e a luco dei marsi bla bla bla....
ed intanto ad ultras25 ji tocca a ji a taranto...

Seb mi fi crepà!!!

che domanda del cazzo!!
Perchè?? Visto che io non so come si fa ad essere ultras un giorno si ed uno no domandavo...
Seb mi fi crepà!!!

------------
Editato da Ultras25 il 21/04/2010 alle 21:00:04
Ultras25 mi spieghi come si fa ad essere ultras per un periodo solamente e non esserlo più di punto in bianco??

che domanda del cazzo!!
si spiega con le "numerosissime" presenze a centro curva....che all'improvviso sono sparite....i cosiddetti ultras di passaggio... p'arimpirse la vocche!!
poi a Lanciano "purtroppo forse" di ultrà se ce ne stann na diecina è pur tropp......quindi.....quanda chiacchiera sbucete......
voi...siete...vi piace...ci andate...scrivete...
Ma dai del voi a quel fraffosetto di ultras25??
E cmq non mi pare che qualcuno ha scritto "sono stato li e allora sono fregno".... quindi rispondere a quella stupida domanda mi pare proprio inutile.
Perchè se sei stato ultras anche tu sai già la risposta.
Ultras25 mi spieghi come si fa ad essere ultras per un periodo solamente e non esserlo più di punto in bianco??
Ah...ma addaver si stat a taranto??

Ti rispondo solo perchè non è da me lasciare domande in sospeso....
Ma tanto per capirci, ma voi fate le trasferte perchè vi fa sangue, perchè ci credete, perchè siete lancianesi addaver, o perchè vi piace scriverlo su internet e ci andate solo per poi vantarvi in giro?
Perchè se sei stato ultras anche tu sai già la risposta. Ti ripeto che era una cosa tra me e seb, scherzavamo tra di noi riprendendo la nostra discussione sull'altro post.
A centro curva mi ci verrò ad affacciare, ma mi aspetto una birra...
devi vedè se la vendono ancora visto che il regolamento dello stadio prevede di non vendere bevande superiori a 5°

This is the end, dom dom dom...

E c'arifì... Che vuoi argomentare se non ti sei degnato nemmeno di rispondere ad una semplice domanda? E poi per quale motivo dovrei avercela con voi, visto che non so nemmeno che faccia avete o hai?
A centro curva mi ci verrò ad affacciare, ma mi aspetto una birra...

Sinceramente non ne posso più di risponderti....ultimo messaggio, dopodichè niente più, ripeti sempre le stesse cose non argomentando mai, è impossibile creare un dialogo serio quindi STOP, butti tutto sulla polemica aspra e inutile....a che serve???
i fraffosetti presuntuosi domenica sono a centro curva, se hai qualche cosa contro di loro puoi esporglierlo tranquillamente.
THE END.
La mia era solo una semplice domanda, ma non fate altro che dimostrare quello che siete, cioè dei fraffrosetti presuntuosi...
...e avast mo, no?
mk22 qualcuno ti ha forse nominato??? coda di paglia???? io non ti ho detto nulla e nemmeno seb....nessuno sta polemizzando, stavamo solamente scherzando tra di noi....ti da fastidio??? ti crea noie?? non posso farci nulla....
Ma tanto per capirci, ma voi fate le trasferte perchè vi fa sangue, perchè ci credete, perchè siete lancianesi addaver, o perchè vi piace scriverlo su internet e ci andate solo per poi vantarvi in giro? La mia è una semplice ed elementare domanda...
Vedi che in fin dei conti il temine "fraffrusett" o "bimbo", visto quello che scrivete, non è poi così sbagliato?
Infatti non ci credo... na banda di fraffosetti a taranto... hihihihi... dovevate riuscire con l'elicottero, a meno che non vi sono venuti a salvare quelli forti che so rimasti a langiano...
E' vero, ci hanno salvato "quelli forti" di langggiano che stavano a casa....e ora che ci hai scoperto come faremo??? poveri noi fraffusett

Sei veramente un cialtrone....
ho solamente un ottimo maestro

Presente a Taranto....seb però non ci credere a quello che ti dico io perchè sono solo nu fraffusett
Infatti non ci credo... na banda di fraffosetti a taranto...

...Moi dire gol!!
Sei veramente un cialtrone....

Presente a Taranto....seb però non ci credere a quello che ti dico io perchè sono solo nu fraffusett

Chi è andato a Taranto???
DRUSO.....MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA!!!!!
PAGLIARI GUARDA RANIERI E IMPARA, DILETTANTE!!!
...Moi dire gol!!

menomale addaver...cmq spero vivamente k in queste ultime 3 partite il pubblico si faccia pjà,k torni l'entusiasmo sperando k per vedere un pò di gente allo stadio nn si debbano aspettare i play out
menomale che ha pareggiato il portogruaro alla fine!
Infatti contro il Rimini la vedo dura!!! Ma le altre 2 sono partite assolutamente alla portata!!
Adesso solo sostegno

biker basta a pensare al passato.viviamo il presente e facciamo si k ci salviamo.e quest'estate magari ripuliamo l'ambiente.intanto direi k domenica tutti allo stadio,il 2 maggio tutti a ravenna e il 9 tutti allo stadio per guadagnarci la salvezza contro la cavese(anke xkè ho paura k nn ci salveremo prima

si vede che l'esperienza lanciano gli è servita!!!!
Forza Virtus
Un punto d'oro direi!!! Adesso abbiamo altre 3 partite per fare punti, ma adesso ci serve anche il supporto della curva!! Dalla prossima tutti allo stadio!!
Ps: Il Pescara lo vedo bene!! E meno male che di Francesco x noi non era buono!!
quindi arivì a lu sctadie

pinzeme a nù........speriamo domenica di fare 3 punti importantissimi con il rimini....
dopo 80 anni usciamo imbattuti da Taranto

lancio di oggetti in campo verso i tarantini.......capì?!?!?!?!?
E' FINITAAAAAAAA!!! ma sarà dura....
viva merlino!!!!!

Jaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sia benedetto il cielo!!! Manteniamo il risultato!!!

GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL ! "MOI" 1-1
gol di moi da 30m

E già stem a perd porca di quella puttana!!
radiocronaca http://www.ustream.tv/channel/radiocronaca-andria---taranto
anzi........

abram

nessuno ci ha aperto il post??

Nuova reply all'argomento:
TARANTO-LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui