Sport

questo è uno che a Owens se lo mangiava a colazione
solo che avuto la sfortuna che il generale Custer è nato molto prima di Hitler
clicca qui
Eisenhower ha detto di lui:
"He never practiced in his life, and he could do anything better than any other football player I ever had." *
Mò vallo a spiegare a chi pensa che Vieri sia un atleta...
Ciao Phar !!!!!!!!!!!!
-----------------------------------------------------------------------------------
*: "Non si è mai allenato in vita sua, e poteva fare qualunque cosa meglio di ogni altro giocatore di football".
E questo, allora?

Spud Webb.
Nel 1986 ha vinto la gara delle schiacciate all' "All Star Game".
La sua altezza: 170 cm... (!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Guarda che roba !!!
Saluti
Guarda che roba !!!
Tarzanello, nin cuminzà a ammisticà paie e grane.D'accordo Webb schiacciava, ma stiamo parlando di leggende,non di persone che facevano qualcosa di speciale,noi parliamo di chi era speciale,perchè sapeva fare tutto.Cmq se conosci pure questo mi taglio un piede,Earl Manigault,però di la verità,non fare la ricerca e poi mi dici che lo conoscevi
------------
Editato da Phar Lap il 24/05/2006 alle 21:38:24
EHEHEH... allora è tempo di prenotare una stampella !!!
Un anno fa sono stato a NY, e uno dei miei primi acquisti è stato il DVD del film "REBOUND", la leggenda di Earl "The Goat" Manigault !!!

Quando torno a Lanciano se ti va possiamo organizzare una serata cinema: io porto il film, tu pensi alle ragazze però !!! Che io al buio le mani le devo mettere da qualche parte !!! ;0)
E’ sempre un piacere
Tarzanello,secondo la tua zucca vuota
io che sono appassionato di Basket,Ippica e Boxe,tinè aspettà a te per vedere so film 
La versione uscita in Italia si intitola "Più in alto di tutti"
e ho visto pure quella
sci però la visione di rebound + donne mi akkiappa very molto

dell'indiano nn ricordo il nome ma fu squalificato x professionismo ke aveva preso 2 soldini
adesso farebbe ridere @ Phar Lap:
> ...tinè aspettà a te per vedere so film
Figurati !!! ;0) Era solo per dimostrarti che sono degno di interloquire con te !!!! :0)
---------------------------
@ Bakunin:
> sci però la visione di rebound + donne mi akkiappa very molto
Eh, ma mi sa che AGGratis sarà dura trovare donne disposte a beccarsi una prioiezione incentrata sulla biografia di un campione di playground ;0)
Saluti
Nuova reply all'argomento:
Tarzanello,questo lo conosci?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui