Sport

Tarzanello,questo lo conosci?
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 14:33:44

@ Phar Lap:

> ...tinè aspettà a te per vedere so film   

Figurati !!! ;0) Era solo per dimostrarti che sono degno di interloquire con te !!!! :0)

---------------------------

@ Bakunin:

> sci però la visione di rebound + donne mi akkiappa very molto   

Eh, ma mi sa che AGGratis sarà dura trovare donne disposte a beccarsi una prioiezione incentrata sulla biografia di un campione di playground ;0)

Saluti

Messaggio del 25-05-2006 alle ore 13:20:39
sci però la visione di rebound + donne mi akkiappa very molto

dell'indiano nn ricordo il nome ma fu squalificato x professionismo ke aveva preso 2 soldini adesso farebbe ridere
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 13:18:07
Tarzanello,secondo la tua zucca vuota io che sono appassionato di Basket,Ippica e Boxe,tinè aspettà a te per vedere so film
La versione uscita in Italia si intitola "Più in alto di tutti" e ho visto pure quella
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:59:07
EHEHEH... allora è tempo di prenotare una stampella !!! 

Un anno fa sono stato a NY, e uno dei miei primi acquisti è stato il DVD del film "REBOUND", la leggenda di Earl "The Goat" Manigault !!!    

Quando torno a Lanciano se ti va possiamo organizzare una serata cinema: io porto il film, tu pensi alle ragazze però !!! Che io al buio le mani le devo mettere da qualche parte !!! ;0)

E’ sempre un piacere
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 21:37:18
Tarzanello, nin cuminzà a ammisticà paie e grane.D'accordo Webb schiacciava, ma stiamo parlando di leggende,non di persone che facevano qualcosa di speciale,noi parliamo di chi era speciale,perchè sapeva fare tutto.Cmq se conosci pure questo mi taglio un piede,Earl Manigault,però di la verità,non fare la ricerca e poi mi dici che lo conoscevi     
------------
Editato da Phar Lap il 24/05/2006 alle 21:38:24
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 15:05:40
E questo, allora? 

Spud Webb.

Nel 1986 ha vinto la gara delle schiacciate all' "All Star Game".
La sua altezza: 170 cm... (!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Guarda che roba !!!  

Saluti

Guarda che roba !!!
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 12:58:27

Eisenhower  ha detto di lui: 

"He never practiced in his life, and he could do anything better than any other football player I ever had." *

Mò vallo a spiegare a chi pensa che Vieri sia un atleta... 

Ciao Phar !!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------
*: "Non si è mai allenato in vita sua, e poteva fare qualunque cosa meglio di ogni altro giocatore di football".

Messaggio del 24-05-2006 alle ore 01:45:09
clicca qui
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 01:21:38

questo è uno che a Owens se lo mangiava a colazione solo che avuto la sfortuna che il generale Custer è nato molto prima di Hitler

Nuova reply all'argomento:

Tarzanello,questo lo conosci?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)