Messaggio del 22-02-2009 alle ore 18:24:52
Beh, non potevo non aprire questo post!!!
Sarà che ho seguito la preparazione di tutta la trasferta per Arezzo in maniera dettagliata, dopo una lunga notte passata fuori per lavoro, ecco che attorno alle 5 del mattino (le ore 11 italiane) un pò ubriaco devo ammetterlo, chiamo i MITICI 5 in partenza da Bologna direzione AREZZO...
Io che urlavo da Union Square e loro che mi rispondevano dalla Torre degli Asinelli con cori inneggianti al Lanciano...BELLISSIMO!
Ma poi, sul finale, ecco il mio saluto: "La mia chiamata ha un senso solo, NOI OGGI ANDREMO A VINCERE SICURO AD AREZZO, sicuro e posso metterci la mano sul fuoco!"
Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ps: tra poco le conferme, ho sentito i MITICI 5 anche poco fa, erano in sosta a MONTEVARCHI...
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 21:06:31
MEMORABILE.
Appena rientrato a casa in quel di Bologna...ragazzi che dire, una sensazione così non la provavo da tanto tempo!
Una vittoria al 94esimo minuto, con gol sotto le gambe del portiere e a pochi passi dal nostro settore, Margarita che corre sotto la curva, si arrampica per raccogliere il nostro abbraccio...è stata una goduria immensa!
4 dei 5 componenti della Fiesta di Atelkin, sono tornati a casa con le magliette lanciate dai ragazzi a fine partita...
...sulla via del ritorno bevuta in compagnia dei nostri amici al Bar Giglio di Montevarchi...free bar ...
CHE TRASFERTA!!!!
Confermatissima la nostra presenza in tutte le trasferte Umbre che ci saranno fino alla fine del campionato.
Auto che vince (alla grande) non si cambia!!!
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 22:11:24
CONFERMO TUTTO SULLA TELEFONATA.
Un Miccoli piuttosto "alticcio",perso tra "l'ottava e non si sa" (testuali parole ) cercava di tornare verso casa a New York!
Telefonata inaspettatissima!
Ah ricordiamo che io e Atelkin durante la preparazione mattutina, eravamo sintonizzati sulla radio che intervistava Miccoli in diretta dalla grande Mela
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 22:41:33
accompagnato dalla radiocronaca di parma-brescia sono appena rientrato in quel di castiglione, la pentola bolle (pennette al pesto e poi nanna).
che dire, boh, sto troppo appicciato ancora, clamoroso.
confermo telefonata eccelsa di tonelli dalla grande mela nel cuore della notte newyorkese a zero gradi, noi nel caldo preprimaverile bolognese in assonata partenza verso arezzo con il grande CALCIO fabio che annuncia "andiamo ad arezzo a vincere, pisciante", testuali parole.
maglietta numero 14 di daleno decisamente sudaticcia ancora addosso, mani frenetiche gioia, adrenalina ed euforia calciofile, affronterò una settimana al pieno delle forze.
grazie amici, grazie calcio, grazie ultras, grazie virtus.
a presto!
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 02:42:32
Atè, mi sa che devi seguire il Lanciano più spesso e munirti sempre delle previsioni del NewYorkese...
Ero in macchina e, visto che le altre partite erano terminate o di poco conto, hanno portato la diretta per le lunghe fino a fine partita, quindi anche se lontano, ho vissuto quei momenti come se fossi stato li... Al goooooooooolllllllll ho fatto un africa... quanto mi tirano queste cose...
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 06:58:01
Ragazzi vi dirò la verità e cioè che non mi sentivo così vicino a voi tutti da un sacco di tempo!!!
A parte quella chiamata nel pieno della notte che rimarrà STORICA, questa trasferta l'ho vissuta come se fossi lì nonostante la distanza, sin da quando questo post è stato aperto!!!
Il finale poi è da brividi, una vittoria al 94' fuori casa non risaliva esattamente lo sapete da quando? Da esattamente Real Piedimonte - Lanciano 0-1 con gol di PUGNITOPO proprio al 94' e io C'ERO!!!
Insomma, che bellooooooooooooo...e sono stracontento per voi che siete andati lì e da lancianesi avete goduto come nessun'altro!!! Io all'accensione di internet quando ho visto 1-2 volevo morire, è stato troppo ma troppo cool!!!
Cmq, quanto alla bionda, purtroppo solo vedendola avrei potuto aderire a quanto avete detto... Voi brilli, esaltati, credo che vi sareste fatto anche la prima donna che vi passava per la via, dai su, poco attendibili!!!
E CMQ, FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 08:42:18
no tonè, sai che io sono una persona sobria e ieri lo ero doppiamente visto che guidavo e posso confermare: senza sentimenti, e ho detto tutto!
seba, st'anno ho fatto 3 partite e 7 punti, media primo posto vedi te
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 10:22:57
vignoli nin si po sintì alla radio che stavano attaccando e siccome mi porta truscia che ogni vot ca li sent piem golso ittat la radio e quindi so godut in diretta su rete8 con commento di Profeta
------------ Editato da Kaiser Soze il 23/02/2009 alle 10:23:50
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 17:42:37
Vignoli aiutoooooo...è vero alla radio è una cosa incredibile, parlo di truscianza non di professionalità!!!
Anche io 3 oo 4 volte che l'ho sentito...bum, gol dell'avversario!!!
QUANTO AL VOTO PER LA TIPA RAGAZZI VI RIPETO, non mi fido, POCO ATTENDIBILI SIETE...