Sport

Telemax o TeleTatone?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:08:13
Nella trasmissione di ieri sera c'è stata una sconvolgente caduta di stile dell'emittente televisiva Frentana; quale?
durante l'intervento del Presidente, le frecciatine tra lo stesso ed i Donato sul personale e non, la Redazione ha oscurato gli SMS dei telespettatori ed ha incominciato a messaggiare per proprio conto, contro il presidente, con argomentazioni alquanto infantili e mirate, del tipo: "Adesso basta, falla finita......non hai dato a nessuno la tua disponibilità........etc.etc.etc;
Se con questa trasmissione l'emittente stessa aveva ottenuto maggiore visibilità, con questo finale alquanto indecoroso è caduta assai di stile perchè, eventuali risposte al presidente, per una vicenda che sinceramente ha stufato penso tutti i lancianesi, gliele dava Donato Di Campli, conduttore e diretto interessato, che a sua volta non aveva certo bisogno di una squallido appoggio della Redazione, nei modi in cui lo stesso si è manifestato.
Di campli è grande, "grosso" e vaccinato e penso si sarebbe potuto difendere anche da solo.......
Complimenti alla Redazione!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:13:50
fanto a te smirc t'ha date a la cocce
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:17:01
quoto fanto, definirsi una redazione quella è davvero eufemistico se le potevano risparmiare quei commenti, li femmn e lu pallon so du cos diverse
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:17:33
E' qui al mio fianco......stiamo lavorando, faber per favore non disturbarci
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:20:11
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:20:53
credo che la trasmissione anche se non la seguo molto deve ringraziare per l'audience il Presidente e le sue pazzie. Se il Lanciano non avesse questo personaggio alquanto bizzarro gli spettatori sarebbero un terzo di quelli attuali quindi Tatone ringrazia il Presidente
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:50:14
Gli ho detto a tati l'altra mattina, viste che tante quille che se sempre invitate arivvenne come mme da la fonte de lu bborghe e ccacchedune è pure oriunde di pajete, invite a mèè...... invece hai preferito invitare sempre quelli che hanno fatto comodo alla tua causa personale ottenendo solo il risultato di aver spaccato la tifoseria, io il mio distanislao-pensiero l'ho espresso a settembre dell'anno scorse a quel fanfarrone di amico mio che hai invitato spesso alle tue trasmissione e che eva fà la SpA........fattele dire che ji so ditte......... la salvezza di questa squadra non è certamente merito di chi è jite a ffà le voccaperte a telemax o dice che isse cuntrolle....... e poi mia sindi angore carlini a parlà ...... cullù che dicè che castori tutte putè fà tranne che l'allenatore.............

Bacietti e FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:33:29
Fuori,sai cosa mi ha detto Tatone?non ti ha invitato picche tinè paura ca moiete nin ti ci mannè parole sue a proposito,ma se ti invitava, ti purtive pure il cane?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:17:30
Sembrava di assistere ad uno spettacolo comico ed allo stesso tempo deprimente... C'è chi è portato per fare il giornalista, chi l'avvocato, chi il procuratore e chi niend... Ogni riferimento... Meno male va, è finita... Spero solo che l'anno prossimo riescano a metter su una trasmissione degna di questo nome e con altri personaggi! Tanti saluti da Tonino il Napoletano...

Forza Lanciano...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:20:35
Lu cane le landè a faber, cha si divertè n'ghe lu bassotte
meno male che quande so parlate n'ghe tati purtè lu custume da bagne
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:45:36
Ieri il mitico Presidente ha battuto il mitico Tatone 10 a 0.
Tatò mo ta rimast sole da mettet le ciavatt e irtn ngh' la barch e purtt la ciambell ka ngh' tutt li tirapidi ch ti vaffinì ka taffug.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 04:00:33

Nuova reply all'argomento:

Telemax o TeleTatone?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)