Sport

Telenovela Cassano
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 20:59:35
..vieni Antonio..ti stiamo aspettando!!

2006 a costo zero!!..mica mi fa sangue!!!

..e quell'anno se nn il prox Totti al MILAn o REAL!!
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 20:55:33
tuttosport dice più cazzate di Biscardi
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 15:32:57
okkio frecavè, ka cussù mo vi fa l'ennesimo skerzetto :alieno
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 15:22:09

Juve, Moggi alla Roma: "Problemi con Cassano? Datelo a noi..."
Ven 17 Set, 10:37 AM

vedi foto
"Dite che é un bizzoso? Lo diano pure a noi...". Luciano Moggi, interpellato sul fresco litigio in casa Roma tra lo staff tecnico e Antonio Cassano, ha usato parole un po' ambigue che aprono scenari fino a poco tempo fa impensabili.

"E' giusto prendere decisioni drastiche con i giocatori quando ci si trova di fronte a determinati comportamenti - ha detto il direttore generale della Juventus - ma non mi sembra proprio che questo sia il caso di Antonio. In certe situazioni é meglio sdrammatizzare e poi Cassano é anche un ragazzo capace di far ridere con battute scanzonate e tanta allegria".
Che Moggi voglia mettere lo zampino sul 22enne talento barese con un contratto in scadenza nel 2006? Bocche cucite su questo, ma tanti complimenti che la dicono lunga: "Volete sapere come gestire certi campioni? La verità - conclude Moggi - é che sono questi talenti, quando scendono, in campo a gestire come si deve i loro avversari". E con Capello sulla panchina bianconera l'ipotesi di un trasferimento di Cassano a Torino non é così campata in aria. Tuttosport

che v'avevo detto io?!-Taz-
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 16:35:34
è stato gasparri!
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 14:42:59
stasera abbiamo avuto la dimostrazione di com'è il clima in cui si lavora a Roma... hanno ferito l'arbitro lanciando una moneta DALLA TRIBUNA MONTE MARIO!-Taz-
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 11:22:18
sì,sì,è la solita storia,togliete alle squadre del sud,che hanno sempre problemi di soldi e date i meglio a quei porci del nord che cagano soldi dalla mattina alla sera.
Roma e la Roma hanno bisogno di giocatori forti per poter sfilare a testa alta nel campionato nazionale;poi l'atteggiamento singolo dei vari giocatori è un altro discorso disgustoso ed infantile,ma peggio è, e sicuramente resta,il fatto che siano "quasi" i lavoratori italiani meglio pagati, e questo è inguisto sia per gli altri sportivi che a volte ci danno più soddisfazioni,sia per tutti i lavoratori che si fanno il culo per due lire.
Messaggio del 16-09-2004 alle ore 02:32:39

Cassano è un talento ke deve essere preservato..deve andare via da ROMA x crescere..in una società tra Milan o Juventus..

...sì, così lo dopate un pò e sicuramente crescerà meglio..

Messaggio del 16-09-2004 alle ore 02:24:11
Dimas,il fatto dell'orecchino fa capire la dittatura di una societa'.Aggiungo che fa capire anche la mancanza di carattere dei giocatori che accettano quel diktat,questo forse spiega come facciano a perdere partite di coppa campioni con avversari molto meno forti.I calciatori sono pagati per allenarsi,stare bene fisicamente,quindi non eccedere in stravizi e giocare nel miglior modo possibile.Anni fa anche i jeans erano vietati alla Juve,roba da matti,altro che serieta'.
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 20:35:13
taz i mediani(come anke i centrali difensivi) nn sono certo nati per fare i ballerini rikkioni come del piero, e cmq, 1 cazzotto alla mandibola nn rientra proprio nelle azioni di gioco(è anke avvenuto a gioco fermo). Possiamo anke dire ke Montero in un'altra squadra nn avrebbe mai giocato, perkè sarebbe stato espulso 9 volte a campionato.
Cmq, lasciando a parte queste sottigliezze, dovresti sapere ke Torino nn è Milano, e nemmeno Roma. 1 conto è gestire 1 squadra di calcio a Torino dove nessuno ti rompe i coglioni(anke perkè sono molto di più i torinisti) un altro è farlo a Roma, ke sarà 5-6 volte a Torino quanto a caos e dolce vita.
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 20:19:10
Parliamo di Di Biagio: campionato italiano 02/03 Inter 1-Juve 1:

Nel primo tempo, fallo di Davids su Di Biagio: il giocatore nerazzurro da terra reagisce, colpendo con un calcio Davids. Aspetto la prova-tv, visto che l'arbitro non lo ha neanche ammonito.

ancora Di Biagio, campionato dell'anno prima: fallo a centrocampo, gamba tesa sul ginocchio di Montero, ammonito;
www.bianconerionline.it
neanche Di Biagio era un campione di correttezza (ho citato solo alcuni esempi che riguardano la juve che ricordavo e ho trovato in rete)...Montero prima del fallaccio su Totti di Roma Juve 4-0 non veniva espulso da + di 2 anni, e cioè da un fallo di mano in Inter Juve quando colpì la palla con un pugno (qsti episodi li ricordo mooolto bene..)
COMUNQUE non sono qui a difendere Montero come campione di fair play, non lo è mai stato e mai lo sarà (xchè non parliamo di Materazzi?!); il concetto che io volevo esprimere parlando di sputi e manate e quello che ci sono giocatori per così dire "fallosi" geneticamente (vedi Davids, Montero, Almeyda, Materazzi, Gattuso, ecc...) fa parte del gioco del calcio, il problema è qndo un giocatore si lascia andare ad atteggiamenti scorretti xchè cresce calcisticamente in un'ambiente in cui OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE che è la Roma.
A Roma basta un giorno per diventare "l'ottavo RE" ( è successo a Emerson dopo il gol al derby, a Capello dopo lo scudetto) e ne basta un'altro per venire offesi e denigrati (voglio proprio vedere l'accoglienza che tributeranno i tifosi romanisti ai loro beniamini qst'anno).
Qst'anno i tifosi della juve mentre il deportivo ci eliminava dalla champions hanno esposto uno striscione al portiere spagnolo Molina che diceva qlcsa come "Auguri Molina, hai vinto la tua battaglia" (riferito al cancro che aveva tenuto il giocatore lontano dal campo x oltre un'anno). Nn mi va più di scriverein conclusione quello che voglio dire è che io stimo tantissimo la roma (come pure l'inter e il milan e così via...)per i talenti che mette in campo, per il gioco che fa vedere, ma considero l'ambiente di Trigoria "malsano", è un clima in cui nn è possibile costruire vittorie. Capello ha vinto tanto ogni volta che ha avuto una società solida e organizzata alle spalle (vedi milan, real...) e a Roma è "riuscito" a vincere solo uno scudetto. Speriamo possa fare bene alla Juve.
Chiudo cn un'altro concetto: potete dire tutto il male di Del Piero, ma io nn l'ho mai visto sputare ad un'avversario ne tantomeno fare il gesto "4 e a casa", e Del Piero di partite in cui l'hanno preso a calci NE HA VINTE...l'anno scorso qnd i vari Vieri e Totti rifiutavano la convocazione della nazionale per il "dolorino mensile" della qualsivoglia caviglia, cervicale, ecc...Del Piero scendeva in campo e cn i suoi gol ci ha portati all'europeo. (nn ricordo le squadre che c'erano nel girone dell'Italia ma ricordo almeno 3 suoi gol, 2 su punizione).
La settimana scorsa Del Piero era in campo in un campo di patate contro in Moldavia(scusate il gioco di parole)...doverano gli altri fenomeni?!...E NON VENITEMI A DIRE CHE NON C'ERANO PERCHE' LIPPI NON CE LI VOLEVA!!!-Taz-
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 20:06:42
..anke io nn condivido la scelta dell'orekkino..ma fà capire la serietà di una società..

..x qnt riguarda Prandelli è una voce ke ki abita a Roma sà che circola insistemente..ed è tratta da un sito della di tifosi romanisti..
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 20:03:16
a parte questo.
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 19:57:09
il fatto di non potersi mettere l'orecchino e' la piu' grossa scemata della storia del calcio mondiale dalla serie A agli amatori.
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 19:50:04
chi è sto Cassani?

Messaggio del 15-09-2004 alle ore 19:48:05
dimas, abbi il buon gusto di nn dire simili cazzate!!! Prandelli è 1 professionista, ma in questo momento ha problemi(suoi) seri, altro ke sputi e orekkini! A volte fate addavere cadè le vracce a nderre.
-------------------------------------------------
Editato il 19:51:30 15/09/2004 da skin
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 19:01:10
..secondo me ha ragione TAZ!

Cassano è un talento ke deve essere preservato..deve andare via da ROMA x crescere..in una società tra Milan o Juventus..

..vedi Miccoli ke nn poteva mettersi l'orekkino..in qst società prob il suo carattere aricalerà!!

..il fatto è ke lui a Roma ormai si sente DIO..e con qst scusa si prende la briga di comportarsi come vuole!!

..gira voce a Roma ke il vero motivo delle dimissioni di Prandelli sia stato proprio lui..
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 18:28:00
caro tazzolo, se ci mettiamo a fare 1 antologia delle cazzate ke ha combinato gente come MONTERO, avissa scappà tutte quende!!! la mascella di DI BIAGIO sta ancora a tremà, e cmq pinzete a li cillitte di casa vostra
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 17:46:44
3 mesi fa sul post "Lesson one: il tunnel" avevo scritto:

...E' UN GENIO sia ben chiaro...ma purtroppo con l'aria che c'è a roma crescerà come totti, un'altro pupone; io spero di no, è forse L'UNICO VERO TALENTO ITALIANO, speriamo che qlche squadra del nord lo acquisti al + presto-Taz-

-Taz-
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 17:45:28

...mmm...non riesco a trovare su internet il video della manata a chiellini...-Taz-
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 17:42:40
Cassano lo vedo bene per "Campioni" il sogno...cirt sugne-Taz-
Messaggio del 15-09-2004 alle ore 17:40:29
Roma, Cassano lascia il ritiro

Voeller lo esclude dalla lista per la gara di questa sera contro la Dinamo Kiev e il barese abbandona Trigoria. La società: "E' stato autorizzato".

ROMA, 15 settembre 2004 - Ci risiamo. La telenovela continua. Una puntata più sconcertante dell'altra. Colpi di scena a catena. Altro che "reality show". Antonio Cassano torna a fare parlare di sé. Dopo la manata al volto di Chiellini all'esordio in campionato contro la Fiorentina che gli è costata due giornate di squalifica, ha regalato un'altra chicca del suo repertorio.
Questa mattina, infatti, ha lasciato il ritiro della Roma a Trigoria dopo l'allenamento di rifinitura in vista dell'impegno di Champions League di stasera con la Dinamo Kiev. Il giocatore, visibilmente contrariato, è salito sulla sua vettura e si è allontanato mentre i compagni di squadra con il tecnico Rudi Voeller erano riuniti negli spogliatoi. Durante l'allenamento il giocatore barese avrebbe discusso animatamente con il tecnico tedesco. Voeller, con la società, ha deciso, infatti, di non schierarlo in campo contro gli ucraini a causa del suo evidente nervosismo.
La Roma ha comunque attutito il colpo. E' infatti stata la società ad autorizzare Cassano a lasciare il ritiro. "Dopo l'allenamento di stamattina - si legge in una nota pubblicata sul sito giallorosso - Antonio Cassano ha lasciato il Centro Sportivo di Trigoria autorizzato dalla società e dall'allenatore, in quanto non inserito nella lista dei giocatori che disputeranno l'incontro di stasera". www.gazzetta.it

Caro freca ecco cosa mi da fastidio della Roma.
Allevate Puponie il pupone 2 sarà proprio Cassano; è un grandissimo calciatore, lo stimo tantissimo per quello che fa in campo...fin quando si limita a dare calci ad un pallone (cosa che sa fare divinamente, come anche Totti daltr'onde) che poi è quello che un calciatore deve fare...E BASTA!...invece no! Sputi, manate, picci assurdi e fughe dai ritiri. Lo so, ora mi direte "Totti non va ricordato per uno sputo, l'ha fatto e ha chiesto scusa, è stato squalificato x quel gesto" ma io su qste cose sono intransigente; e non venitemi a dire che è la prima volta che Cassano combina cose del genere, si parla ormai di Cassanate...
In altre società (ben + serie) cose del genere NON SUCCEDONO e se succedono la squadra è pronta a privarsi di giocatori universalmente riconosciuti come campioni (vedi la Juve cn Davids) per una semplice qstione di immagine e serietà...che a Roma purtroppo non riceve ancora il peso che meriterebbe
Detto qsto Frecavèla mia volontà di venire all'Olimpico cn te resta ancorapoi vediamo se mi fa lo stesso effetto che ha fatto a Mida-Taz-

Nuova reply all'argomento:

Telenovela Cassano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)