Sport
Emerson
..il PUMA è nostro ormai le chiacchiere stanno a zero..romanisti rodete!!
..che serie A..mica vi ha burlato..noooooooo????????!!
l'hanno dopato subito!!
ultime dikiarazioni di emerson, udite udite:
del piero è sicuramente meglio di totti, è più 1 giocatore ke fa la differenza...
Moggi c'ha na testa che sembra na Multipla!
Mamma che bella foto!!
Ci mancano solo Pacciani, Charles Manson ed Escobar e il quadro è completo!!
cianghettone! uhauhauhuhauhauhuahuaauh
ma nn è il fatto ke abbiamo vinto il trofeo tim, il problema è vostro ke nn ancora fate 1 goal e nn ancora vincete 1 partita. Capello mangerà le castagne? Manghe a S.Martino arrive cu lu cianghettone

-------------------------------------------------
Editato il 00:58:20 03/08/2004 da skin
a torino per vincere....si vede ke è un ragazzo con la testa a posto , mica come cu lu mammocc di skinnolo che ogni estate si compra lo scudetto dA cucire per la fine del campionato..cmq avete vinto il trofeo tim con la summer card e il nuovo cellulare vodacafone. a proposito ,speriamo ke vinciate anche il trofeo birra moretti cosi vi 'mbriacate e nn ci pensate più.
inter va a cacà
roma vatta a jettà
a proposito di cannavaro, la juventus lo ha rikiesto a costo zero!
PORTOGHESI caccete li quatrini!
bravo, stai bene così!
buone flebo!
“Finalmente è finita la telenovela. Sono molto contento di essere arrivato qui e non vedo l’ora di mettermi a lavorare”. Ha esordito così, durante la conferenza con la quale, allo Stadio delle Alpi, è stato presentato alla stampa, Emerson Ferriera Da Rosa, “il Puma”, regalo” di Moggi atteso da Capello e dai tifosi, dopo mesi di chiacchiere sui giornali.
mamma ke paura!
mo lo vedi ke ti combina burdissu
Skin lo sò che hai paura dei nostri acquisti..:asd
..tranquillo arriveranno..voi intanto mettete Burdisso in difesa
Skin, occhio che hanno ripreso Zalayeta!!

ma sti acqusti quando li fate? mo inizia la champions league
pensa un po ke per noi cannavaro nn è più un giocatore indispensabile
vai BURDISSU
cmq caccete li quatrini prima, e in contanti!!!
Cesar? Segue solo Dio Mancio
Skin preparati a cederci cannavaro!!
poi Oddo e cesar..magari Bonera e stiamo apposto!! dimas cominciate a rifondà sta difesa
Frecavento,se stete lisci ieteve a ittà.
Emerson finalmente è nostro!!!
grazie Freca pjatev Brighi
quesse ma piaciute
o magari un abella sputazza alla sua maniera
vai spuTotti.....
Totti,se vedo Emerson non lo saluto
'Noi contro la Juve? Ormai e' meglio di un derby"
(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Francesco Totti ha detto che 'Roma-Juve e' ormai meglio di un derby e Emerson se lo incontro io non lo saluto nemmeno'.
BRAVO, SPEZZAGLI NA GAMBA DIRETTAMENTE!
Calcio, Baldini: per Emerson, spiragli ma non offerte
Roma, 20:12
La Roma non si ferma, aspetta ancora mosse della Juventus per Emerson e continua a cercare Gilardino. A confermare tutto è il direttore sportivo Baldini che insiste ancora con l'attaccante del Parma, con grande fiducia e su Emerson spiega: "Offerte concrete ancora non ce ne sono state, vediamo se arriveranno nei prossimi giorni". Poi però conferma che qualche passo in avanti ci potrebbe essere: "Sono arrivati segnali di apertura - continua Baldini - sembra andare meglio rispetto a prima quindi, ma offerte concrete niente". Probabilmente il ds giallorosso si riferisce ai segnali che arrivano da Torino e che anche oggi sono arrivati sempre tramite stampa. "Brighi? Non faccio il mercato sui giornali", chiude sulla vicenda Baldini.(26/07/2004) (Spr)
QUANTO MI TIRA QUEST'UOMO!!
cacciate i soldi e ve lo diamo, truscianti!
18 milioni di euro..alla cassaaaaa!!
oh Freca tenete a fà ride!!
..SENsi aveva promesso che a fine stagione Emerson poteva trovarsi una sistemazione..mo nn rompete i coglioni e lasciatelo andare dove si vince qualcosa!!
..la parola data si mantiene da noi!!
Il tormentone Emerson continua. C'è chi pensava che il brasiliano sarebbe stato la sorpresa promessa da Moggi alla presentazione ufficiale della Juve, ma così non è stato. "Emerson ci interessa molto - ha ribadito venerdì l'ad bianconero Giraudo - Sono ottimista sulle possibilità di chiudere questa operazione al più presto".
Potrebbe anche essere, ma intanto la Roma parte al contrattacco contro il giocatore, che in questi giorni si sta allenando nel centro sportivo del Gremio. L'esposto da mandare alla Fifa, preannunciato qualche settimana fa, è pronto e sarà probabilmente spedito lunedì. I punti chiave della denuncia sono sette.
Tra essi c'è la "certificazione medica del tutto insufficiente" presentata dal giocatore come scusante per non essersi presentato al ritiro. Poi ancora: il fatto che Emerson abbia partecipato ad una partita di calcio in Portogallo successivamente all'invio del comunicato "in totale spregio delle più elementari norme di correttezza e professionalità". Infine, il fatto che Emerson abbia "confermato più volte di avere raggiunto un accordo con un'altra società violando in modo grave norme contrattuali e sportive".
La Roma, così facendo, spera che la Fifa obblighi il giocatore a sottoporsi ad una visita medica da parte della società, per poi ottenere una risoluzione del contratto per "recesso unilaterale senza giusta causa", e di conseguenza un indennizzo. Probabile, anche se più difficile, che si arrivi ad una squalifica del giocatore.
ma la juventus i soldi li ha per comprarselo?
ANSA) - ROMA, 23 LUG - "Emerson ci interessa molto ma serve buon senso": queste le parole dell'amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo. Il dirigente bianconero ha fatto il punto della situazione sulla trattativa con la Roma. "Franco Baldini e' una persona intelligente - ha aggiunto Giraudo - per questo sono ottimista sul fatto che nei prossimi giorni si possa chiudere questa operazione, almeno cosi' spero".
aspetta e spera!
Buffon :"Emerson? Non è indispensabile"
20 07 2004
Gigi Buffon, dopo aver rinnovato il suo contratto con la Juve per un altro anno sino al 2009, ha voluto dire la sua sul complicato caso Emerson: "Emerson è un gran giocatore ma in cento anni di storia alla Juventus mai nessuno è stato indispensabile".
la volpe che non arriva all'uva dice che è cerva!
Ormai è scontro totale tra la Roma e Emerson. Più passano le settimane e più cresce il nervosismo tra i dirigenti della Juve che non riescono a chiudere per il centrocampista brasiliano.
Tra l'altro il 22 luglio ci sarà la presentazione ufficiale della squadra bianconera e Capello vorrebbe vedere sfilare anche il campione brasiliano insieme agli altri nuovi acquisti.
Emerson è volato in Brasile per risolvere alcune grane familiari. Intanto non si è presentato a Roma per le visite fiscali per accertare il suo stato depressivo.
La Roma non intende farsi prendere in giro. Attraverso i suoi legali presenterà alla Fifa una denuncia nei confronti del giocatore, reo di aver tenuto un comportamento lesivo nei confronti della sua squadra di appartenenza.
Possibile anche che la Fifa sia chimata ad indagare sul pre-accordo tra la Juventus ed Emerson. La società giallorossa, oltre alla sospensione dell'ingaggio, vuole chiedere un risarcimento danni.
Intanto per quanto riguarda altre operazioni di mercato, il ds Baldini ha blindato il contratto di Daniele De Rossi sino al 2009. In settimana potrebbero essere chiuse due trattative. Con il Parma per Ferrari e con il Chievo per Perrotta.
Freca è gia bianconero la numero 8 è lù sè!!
..vai PUMA resisti..!!
..sì lu meje!!
ultime dalla Spagna:
Perez , presidente del Real,vuole un centrocampista (richiesto espressamente da Camacho). Tre in lista: Emerson, Vieira e Baraja, col brasiliano nettamente favorito. Non si tratterebbe sulla base di 18 milioni di euro, l'affare si chiuderebbe per circa 15-16 mln o 10 più Morientes (che potrebbe anche venire in prestito, in questo caso i mln sarebbero 13). Si sta rimettendo in moto Bronzetti, che ha seguito da vicino l'affare Samuel. Ma soprattutto c'è un'apertura da parte di emerson e del suo agente.
Dimas, se a sto giro fate toppa , ho già vinto il mio scudetto!
14/07/2004 | Per Emerson possibile squalifica FIFA
Quella su Emerson sembra essere ormai una partita a scacchi tra Roma e Juventus. Mosse, contromosse, attese. Il ds giallorosso Franco Baldini che dice "saremo costretti a venderlo" e nel giro di una giornata corregge con un "non c`è nulla di nuovo rispetto a prima" ; il giocatore convocato che non si presenta al raduno perché depresso ma gioca una partita di beneficenza in Portogallo; e adesso Luciano Moggi che esprime un insolito ottimismo dichiarando che entro una settimana l`affare si farà.
Per il momento però il brasiliano rischia di dover fare i conti con la rabbia del presidente Franco Sensi che, dopo aver visto il giocatore in Portogallo, vuole vederci chiaro e sta pensando di inviare una raccomandata di contestazione per costringere Emerson a presentarsi a una visita medica fiscale. Se poi lui non si presentasse, il club sarebbe pronto ad adire alle vie legali, chiedendo l`intervento della Figc e della Fifa. Insomma, si rischia un braccio di ferro che potrebbe addirittura portare ad una squalifica del giocatore, con un danno enorme per tutte le parti coinvolte nella vicenda.
EMERSON CUORE BIANCONERA!!
::LOTTA::E RESISTI::ED IL TUO SOGNO BIANCONERO SI AVVERER°::IL DELLE ALPI TI ASPETTA "PUMA"!!
SONO MALA-TTO!! SONO IMPOSSIBILITA-TTO!! HO IL CERTIFICA-TTO!
mavaffanculovà!
ROMA - "O Juventus o fermo un anno". Emerson è andato in Portogallo per un incontro "All Star" organizzato da Luis Figo con la partecipazione - tra gli altri - di Michael Schumacher, Zidane, Raul, Ballack e Ronaldo. Rimasto in panchina per quasi tutta la gara, il brasiliano è entrato in campo solo per l'ultimo minuto e senza farsi mai passare la palla. Su un'emittente tv milanese è stata intervistata la moglie Sonia, da cui ormai Emerson è separato. "Mi ha detto di essere nervoso - ha raccontato la moglie di Emerson -, allora io gli ho chiesto se dipendesse dai problemi che sta avendo con la Roma. Lui mi ha risposto che se non dovesse risolversi la questione sarebbe disposto anche a restare fermo un anno in Brasile, tanto non ci sono problemi di soldi". Oggi per la Roma parte la stagione 2004/05 e il brasiliano, convocato, ha già mandato i certificati medici che giustificano con la depressione la sua assenza.
Io lo presterei al Perugia quel letame!!!!!!
pensiero juventino:
Conviene troppa alla Roma perche senza i soldi di Emerson non puo fare mercato.Gli unici soldi che ha potuto usare sull'mercato sono quelli della compropieta di Chiellini.Poi se arriva Jankulovsky,e i soldi risparmiati dall'mancato arrivo di Emerson un sostituto ci si puo prendere,visto che la juve ha incassato 30 milioni da mediaset,e incassera piu di 200 milioni su 3 anni da SKY.
Qualche milioncino da spendere ce lo abbiamo all'contrario di altri che stanno chiedendo le lemosina!

GRANDE PUMA!!
..frecà si vist qnt ne fann pur di venire da noi!!!
..vi sta umiliando!! :asd.
Scoperta la malattia di Emerson: depressione La società gli manda subito uno psicologo
ROMA - Emerson sta male, manda un certificato medico e non si presenterà il 13 al raduno. Dolori al ginocchio? Alla spalla? Forse la solità caviglia? Niente di tutto questo. Emerson è depresso. Colpa della Roma, lascia intendere, che lo avrebbe esposto alle critiche aspre dei tifosi, tanto da ingaggiare gorilla per proteggersi da ipotetici aggressori ogni qualvolta è passato per Roma. La società è rimasta senza parole. Si aspettava un certificato e dunque una malattia, ma la depressione è parsa un imprevedibile colpo da campione. Di quelli che ti colgono in contropiede, lasciandoti a bocca aperta. Un gol da applausi, un tunnel mozzafiato. La Roma può rispondere in una sola maniera: sta pensando ad una perizia medica. Uno psicologo da iniviare da Emerson per valutare l’entità della malattia. Lo guarderà negli occhi, lo sottoporrà a test numerici e grafici. E gli ricorderà che le malattie sono una cosa seria e serissima, in particolare, lo è la depressione. Di sicuro adesso nessun romanista avrà qualcosa da dire sul trasferimento di Emerson, che vada pure. Sarà semmai la Juve a porsi qualche domanda. A Torino sono abituati a calciatori forti di piedi e di testa, mezzi guerrieri e mezzi robot. Vorranno ancora uno che si lascia cogliere dalla depressione? Questa vicenda inasprisce ancor di più i rapporti (già poco felici) tra Roma e Juventus.
MANDATEGLI TOTO' RIINA, ALTRO CHE PSICOLOGO
Certificato medico,Emerson depresso
Il brasiliano non puo' presentarsi al raduno della Roma
(ANSA) - ROMA, 10 LUG - Emerson e' depresso e ha mandato tutti i certificati medici alla Roma per far sapere che non puo' presentarsi al raduno del 13 luglio. Continua quindi il braccio di ferro tra il giocatore, che non ha nessuna intenzione di cedere, e la societa'. Emerson avrebbe fatto sapere che non sta bene per lo stress provocato dalla situazione che si e' venuta a creare per le trattative che lo riguardano.
che merda
pensiero juventino:
Conviene troppa alla Roma perche senza i soldi di Emerson non puo fare mercato.Gli unici soldi che ha potuto usare sull'mercato sono quelli della compropieta di Chiellini.Poi se arriva Jankulovsky,e i soldi risparmiati dall'mancato arrivo di Emerson un sostituto ci si puo prendere,visto che la juve ha incassato 30 milioni da mediaset,e incassera piu di 200 milioni su 3 anni da SKY.
Qualche milioncino da spendere ce lo abbiamo all'contrario di altri che stanno chiedendo le lemosina!
Preso da altro forum
LE LEMOSINA!!!!!
all'contrario!!!!
dall'mancato!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio..STO A SVENI'!!!
Caro "PUMA"..
..Torino ti aspetta!!
COMUNICATO ASROMA: Precisazione in merito alle dichiarazioni rese dal Direttore Sportivo
Con riferimento alle odierne dichiarazioni rese dal Direttore Sportivo Franco Baldini ad una emittente radiofonica locale, in merito al trasferimento del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ferreira Da Rosa Emerson, l’A.S. Roma precisa che seppur a conoscenza, da un parte, della volontà espressa dal calciatore di lasciare Roma e l’A.S. Roma e, dall’altra, non avendo mai nascosto il calciatore stesso le sue preferenze per la F.C. Juventus, al momento non è stata raggiunta alcuna intesa in merito al trasferimento dello stesso.
e mò se scol sà cannel..
la roma è più forte senza emerson, capello nn arriva al panettone!
Baldini, costretti a cedere Emerson
Il ds della Roma, "giocatore si e' gia' accordato con Juve"
(ANSA) - ROMA, 9 LUG - Di fronte alla ferma volonta' di Emerson di andare a Torino, la Roma cede e ammette di essere 'costretta' a cedere il brasiliano. 'Dobbiamo prendere atto di una situazione che ci vede costretti a vendere - ha ammesso il ds Baldini a Radio Incontro - Il giocatore si e' gia' accordato con la Juve. A questo punto meglio due feriti che un morto... Sarebbe un danno economico arrivare alla scadenza del contratto. Il giocatore ha gia' la testa, e anche qualcos'altro, da un'altra parte'.
ciao!
sono Archimede Galilei
che ci vuoi fare con Galileo???a quello gli serviva addirittura un punto d'appoggio per sollevare la terra!!!
Midaaaaaaaaaaaaa
quello era Archimede
"Datemi un Olimpico pieno e una maglia giallorossa.A me non serve altro." (Daniele De Rossi)
..devo averla già sentita l'anno scorso..chi le pronunciava??
..ah sì certi Capello..Zebina..e tal Emerson!!
..ecco l'acquisto dell'anno prox!!!
Datemi un Olimpico pieno e una maglia giallorossa.A me non serve altro." (Daniele De Rossi)
e che ci vuoi fare con Galileo???a quello gli serviva addirittura un punto d'appoggio per sollevare la terra!!!


un ragazzo di con molte aspettative, questo de rossi!!!
a proposito...ma era galileo...
l'importante è che vada in ritiro con la roma e che gli arrivino addosso dalle gradinate tragni di letame tutti i giorni. so per certo che parecchia gente si sta organizzando per riservargli un'accoglienza indimenticabile se la roma deciderà di portarlo in ritiro.
uno così non merita di indossare quella maglia e spero che Sensi lo metta nel giardino di casa sua a fare il giardiniere. l'anno prossimo,a parametro zero, lo diamo alla juve ingrassato di 50 kg.
"Datemi un Olimpico pieno e una maglia giallorossa.A me non serve altro." (Daniele De Rossi)
zì zì,che hanno comprato ferrari! :roll:
L'importante è che non va in ritiro con la roma, la squadra cenerentola della serie a 2004/2005
si infatti sta al ritiro con voi, non l'hai visto?
Freca li vu capì che è già bianconero???
Dalla Spagna: Emerson al Real Madrid
--------------------------------------------------------------------------------
Il caso Emerson, assicurano in Spagna, può ancora aver spiragli in chiave Real Madrid.
Nonostante il giocatore e l'agente, Gilmar Veloz, spingano per la Juventus, la Roma è sempre più propensa a rompere la trattativa con i bianconeri e ad accettare l'offerta dei merengues.
Che il centrocampista brasiliano finisca a Torino è sempre più difficile, ed in Spagna sono convinti che, nonostante l'offerta del Real Madrid sia simile in termini di denaro a quella dell'Inter, la Roma sia più propensa a cedere il giocatore ad un club estero.
Telenovela Emerson: irrompe l'Internazionale
Incontro a Milano tra Moratti e la Roma
Anche se il giocatore da tempo si è promesso alla Juve, la telenovela Emerson potrebbe riservare un colpo di scena finale. I bianconeri non vogliono cedere al prezzo imposto dalla Roma e ora nella trattativa si è inserito con prepotenza l'Inter: in giornata il ds giallorosso Baldini sarà a Milano per incontrare Moratti, che per il brasiliano è disposto a mettere sul tavolo 18 milioni, la stessa cifra offerta a suo tempo dal Real Madrid.
La trattativa con i bianconeri non decolla, è sempre muro contro muro: Moggi non cede alle richieste giallorosse e continua a giocare al ribasso. Baldini da quell'orecchio non ci sente e continua a chiedere 18 milioni in contanti, o 11 milioni più il cartellino di Blasi. Giovedì l'Inter ha fatto irruzione nella trattativa: oggi ci sarà un incontro tra Baldini e la dirigenza interista nella sede di piazza Durini, dove i nerazzurri formalizzeranno l'offerta: 18 milioni, esattamente quanto la richiesta dei capitolini, ed esattamente quanto l'offerta del Real Madrid. Il ds romanista aspetterà le contromosse juventine, e Moratti dal canto suo ha fatto sapere che penserà lui a convincere il giocatore a tornare sui suoi passi, e accettare l'offerta nerazzurra. L'unica certezza in questa trattativa è che dovrà concludersi entro fine mese: il primo agosto bisogna consegnare all'Uefa le liste per la prossima Champions League, e sia Inter che Juventus non possono permettersi di lasciare ai box un giocatore del genere, per una competizione del genere.
come finirà?
FRANCO BALDINI SEI UN MITO
Nuova reply all'argomento:
telenovela emerdson
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













