Messaggio del 27-06-2008 alle ore 21:03:02
Terim: Tornerò in serie A 'La federcalcio turca? Io ho deciso'
19:11 del 27 giugno
Al suo ritirno ad Istanbul dopo l’epilogo dell’avventura agli Europei, il ct della Nazionale turca, Fatih Terim, no nasconde ilmproprio desiderio di misurarsi nuovamente nel campionato italiano.
"Sono costantemente in contatto con il mio procuratore Moreno Roggi e mi ha detto di aspettare perché poi si libererà una panchina importante in Italia - ha rivelato Terim - Di sicuro ho una rivincita da prendermi in Italia perché lì ho lasciato un’immagine non buona di me, e ho quindi un conto aperto. Voglio risollevare la mia reputazione, far vedere nella vostra serie A di cosa sono capace. La federcalcio turca? Io ho già deciso...". (Stadionews)
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 21:25:39
sci ma lu milan te ancelotti la juve ranieri l inter mourinho, la fiorentina prandelli e non penso che la roma si disfi di spalletti.per cui a mio parere il palermo è la piu accreditata.a meno che la samp non mandi mr mazzarri( unopche mi piace parecchio) a cagare
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 21:28:18
mazzarri è il Top...secondo me è il Napoli, Reja ha il contratto solo per un altro anno...e poi al palermo che ci va a fare, lì il Rischio esonero è il più alto della storia del Calcio, non vale manco la pena provarci, si fa solo brutta figura.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 22:31:33
niente da fare:
"Fatih Terim ci ha ripensato e resta alla guida della Nazionale della Turchia. Lo ha annunciato oggi la Federazione di Ankara, precisando che l'ex tecnico di Fiorentina e Milan guiderà la formazione turca nella corsa alla qualificazione al Mondiale sudafricano del 2010".
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 22:53:35
aveva detto panchina importante, non da salvezza però reggio calabria è come una piccola istambul ce lo vedevo bene