Sport
termina operazione
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 19:47:43
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 10:49:12
mi sa che l'anno prossimo non v'attocche niente frecavè
mi sa che l'anno prossimo non v'attocche niente frecavè
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 11:46:50
..a sto punto povero TOTTI..cedetelo no?!..fategli vince qualcosa datelo ad una grande squadra!!!!!
..a sto punto povero TOTTI..cedetelo no?!..fategli vince qualcosa datelo ad una grande squadra!!!!!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:01:11
ce il milan che accoglie tutti...
dida
maldini
nesta
stam
pancaro
pirlo
gattuso
kaka
rui costa
totti
shevchenko
ce il milan che accoglie tutti...
dida
maldini
nesta
stam
pancaro
pirlo
gattuso
kaka
rui costa
totti
shevchenko
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:06:52
Il Chelsea ci riprova. Dopo il tentativo della scorsa stagione, fallito sul nascere, Roman Abramovich è tornato alla carica con il Milan. L'oggetto del desiderio è sempre lui, Andriy Shevchenko, capocannoniere dell'ultimo campionato di serie A con 24 reti. Il presidente russo avrebbe offerto al club rossonero 20 milioni di sterline (quasi 30 milioni di euro).
...occhiooooo!
Il Chelsea ci riprova. Dopo il tentativo della scorsa stagione, fallito sul nascere, Roman Abramovich è tornato alla carica con il Milan. L'oggetto del desiderio è sempre lui, Andriy Shevchenko, capocannoniere dell'ultimo campionato di serie A con 24 reti. Il presidente russo avrebbe offerto al club rossonero 20 milioni di sterline (quasi 30 milioni di euro).
...occhiooooo!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:53:37
non abbiam bisogno di denari.....
non abbiam bisogno di denari.....
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 14:15:45
berlusconi con 30 milioni di euro c'ha fatto fare la spesa al nipotino l'altra mattina....gli ha detto...
"nonnò...ecchè...mi consenta...pijete si spicciulitt e vattic accattà li bobbò"
berlusconi con 30 milioni di euro c'ha fatto fare la spesa al nipotino l'altra mattina....gli ha detto...
"nonnò...ecchè...mi consenta...pijete si spicciulitt e vattic accattà li bobbò"
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 17:29:57
Frecavè tu dove hai cliccato?

Fammi capì menestrè. perchè st'anno che gl'attoccato?

E mo freca non dire che hai fatto secondo perchè quando lo fa la juve dite non conta...
Frecavè tu dove hai cliccato?

Fammi capì menestrè. perchè st'anno che gl'attoccato?

E mo freca non dire che hai fatto secondo perchè quando lo fa la juve dite non conta...
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 17:34:32
ma come Sampei, non hanno fatto la finale di coppa uefa? ah, no...
beh, però sono rimasti in corsa fino all'ultima giornata per lo scudetto...ah, no...
la coppa italia invece? ah, no...
beh, tutt'altro campionato rispetto alla juve! eh, già!
ma come Sampei, non hanno fatto la finale di coppa uefa? ah, no...
beh, però sono rimasti in corsa fino all'ultima giornata per lo scudetto...ah, no...
la coppa italia invece? ah, no...
beh, tutt'altro campionato rispetto alla juve! eh, già!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 19:08:29
ho clikkato su annulla, ma non succede gniente!
ho clikkato su annulla, ma non succede gniente!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 23:16:22
via anche duracell, è tutto uno
via anche duracell, è tutto uno
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 18:07:03
occhio frecavè!
Totti apre al Real
"Il Real Madrid è una grandissima squadra, dove i giocatori più tecnici possono esprimersi al meglio: in generale il campionato spagnolo consente ai fuoriclasse di sfoderare il massimo, a differenza della Premier League o del campionato nostrano, dove i difensori giocano con grande agonismo, a volte eccessivo".
Con la conclusione del campionato è tempo di tirare le somme, e Francesco Totti non nasconde il suo interessamento per un possibile trasferimento nella prossima stagione al Real Madrid: "La cosa che più mi interessa è giocare bene, dimostrare ciò che valgo. So che il club spagnolo punta sempre sui fuoriclasse, ma io non mi ritengo uno di questi".
occhio frecavè!
Totti apre al Real
"Il Real Madrid è una grandissima squadra, dove i giocatori più tecnici possono esprimersi al meglio: in generale il campionato spagnolo consente ai fuoriclasse di sfoderare il massimo, a differenza della Premier League o del campionato nostrano, dove i difensori giocano con grande agonismo, a volte eccessivo".
Con la conclusione del campionato è tempo di tirare le somme, e Francesco Totti non nasconde il suo interessamento per un possibile trasferimento nella prossima stagione al Real Madrid: "La cosa che più mi interessa è giocare bene, dimostrare ciò che valgo. So che il club spagnolo punta sempre sui fuoriclasse, ma io non mi ritengo uno di questi".
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 19:23:37
precisiamo però:
La cessione è al momento è solo una, Samuel.
Zebina e Lima (32 anni!) sono in scadenza di contratto e pertanto liberi di decidere dove giocare il prossimo anno,tuttavia non mi sembrano mai sembrati due fenomeni, anzi, c'hanno i piedi fucilati tutti e due.
Carew è un prestito tipo quello di Dacourt che lo scorso anno si è trasformato in acquisto e tornerà al mittente (Valencia).
Emerson (28 anni)sarà la seconda cessione, ma siccome c'abbiamo De Rossi io vi dico : sticazzi! se poi arriva Davids (a costo zero) meglio ancora! il Barcellona da quando l'ha preso ha recuperato una decina di punti al Real
La lista dei partenti è ancora lunga per come la vedo io, per cui i signori Delvecchio, Tommasi e Candela che prendono uno stipendio da emiri senza metterci una nota ,spero proprio che saranno accompagnati alla porta. e ovviamente pure qua scatta un altro : sti cazzi!
..............Pelizzoli
.....Mexes........Ferrari.......Chivu
Mancini.......Davids......Dacourt(De Rossi).....D'Agostino
......................Totti
............Gilardino...............Cassano
e daje roma daje!
precisiamo però:
La cessione è al momento è solo una, Samuel.
Zebina e Lima (32 anni!) sono in scadenza di contratto e pertanto liberi di decidere dove giocare il prossimo anno,tuttavia non mi sembrano mai sembrati due fenomeni, anzi, c'hanno i piedi fucilati tutti e due.
Carew è un prestito tipo quello di Dacourt che lo scorso anno si è trasformato in acquisto e tornerà al mittente (Valencia).
Emerson (28 anni)sarà la seconda cessione, ma siccome c'abbiamo De Rossi io vi dico : sticazzi! se poi arriva Davids (a costo zero) meglio ancora! il Barcellona da quando l'ha preso ha recuperato una decina di punti al Real
La lista dei partenti è ancora lunga per come la vedo io, per cui i signori Delvecchio, Tommasi e Candela che prendono uno stipendio da emiri senza metterci una nota ,spero proprio che saranno accompagnati alla porta. e ovviamente pure qua scatta un altro : sti cazzi!
..............Pelizzoli
.....Mexes........Ferrari.......Chivu
Mancini.......Davids......Dacourt(De Rossi).....D'Agostino
......................Totti
............Gilardino...............Cassano
e daje roma daje!
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 19:33:24
io vi consiglio un'altra operazione
io vi consiglio un'altra operazione
Nuova reply all'argomento:
termina operazione
Registrati