Messaggio del 30-03-2010 alle ore 16:36:50
Di ritorno dalla trasferta di Losanna, dove è stato rinnovato un gemellaggio INCREDIBILE, sarò presente a Terni per la tradizionale trasferta pasquale!
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 12:17:03
mitico Ate!!!
Ti capisco... ma non condivido!
Credo che la mia presenza non sarà possibile!
Dovrò difendere la maglia della PRIMA VIRTUS di Lanciano: la mitica VIRTUS FENTANA fondata nel lontano 2000!
Se vuoi vieni tu a vederci... sarà uno spettacolo ...che non dimenticherai facilmente !
Misa che ci tocca il Campo di Castel Frentano o del pescheto ad Atessa!
Sempre Virtus é... solo che qua mi tocca giocare!
...lo so é molto meglio la Virtus Lanciano.... ma il calcio giocato mi piace di più di quello visto.
Saluti!
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 08:04:49
per tutti quelli che parlano:
La ternana che a differenza nostra stà ancora lottando per un posto a i playloff, non è seguita da un pubblico numericamente maggiore e migliore del nostro.....quindi.......
per quanto ci riguarda, non riesco a capire come la nostra difesa composta da tutti fenomeni che hanno giocato in serie A ed ora stanno concludendo la loro carriera a lanciano, riescono a prendere gol contro attaccanti novellini come quelli della ternana, o della marcianese, o dell'avezzano, su calci da fermo e ben schierati (i nostri difensori) a difesa della porta...........basta vedere e rivedere i filmati su tutti i gol presi, e rabbercciaggine di come, a volte ci difendiamo anche nella partita con la ternana
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 10:36:39
C'è da dire che quel gol Chiodini non l'avrebbe preso. Ho scritto sul thread PAGLIARI.
Per me la colpa è tutta sua, per come non ha gestito la partita.
Sono 2 punti buttati: come sempre, d'altronde.