Messaggio del 12-11-2004 alle ore 16:23:00
SKIKKI, purtroppo mi dispiace leggere alcune cose e su moltre altre(Gruppo portante,trasferte,biciclette,etc...)se ne potrebbe parlare ancora e tanto.
Comunque anche da NOI quando si fa una tessera, oppure sul pullman, oppure alla riunione oppure in Curva se uno vuole(sinceramente interessato) può esser messo al corrente di tutto.
E se hai letto bene io non volevo minimamente sapere cosa ci fate con i VOSTRI soldi.
E mi dispiace che pensi che un ragazzo non possa trovare stimoli nel lavoro che con fatica portiamo avanti.
Il Rispetto comunque credo che sia un qualcosa di fondamentale e se ci siamo impelagati in questa discussione è perchè abbiamo notato che qualche volta non ce n'è a sufficienza e c'è troppa ipocrisia.
TUTTI VOGLIAMO RICREARE UN CLIMA SERENO(ossia sincero e rispettoso in modo reciproco)E TRANQUILLO(lo dimostra il fatto che a FOGGIA siete venuti con NOI)MA MOLTE VOLTE PURTROPPO MI SEMBRA CHE SIA MOLTO DIFFICILE O PEGGIO CHE CI PERDIAMO IN UN BICCHIER D'ACQUA.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 15:48:55
come ti ho detto su cistitu ed ad alex su sms, vi spiego il mio punto di vista domenica sul pullman, perchè a parole mi resta difficile
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 15:43:16
xsqaderek
senti il discorso nostro è diverso noi non rappresentiamo tutta lanciano come la rappresentate voi e su questo siamo daccordo voi siete il gruppo dominante giusto voi dovete fare ... decidere e organizzare giusto vuoi sapere quello che ci faccio con i soldi ? se compravi la maglietta non avresti fatto questa domanda perche a tutti quelli che la comprano gli diciamo dove vanno a finire i soldi e lo sai che vanno per il materiale (come so che anche a voi vanno per lo stesso scopo le chiacchiere fanno 4)le trasferte per i sodi alla fine della trasferta si divide il tutto e basta cosa vuoi sapere altro di noi....
Se vuoi invogliare gente la devi rendere partecipe di tutto voi siete il gruppo portante e la gente a VOI deve venire a chiedere chi che cosa non ha noi (che poi se ci vengono ben volentieri di rispondergli)
Se riesci a capire questo contina il tuo discorso senno lascia stare la curva andra sempre avanti in questa maniera e solo la societa lanciano crescera la curva ...bo non credo (Spero di sbagliarmi)
X quanto riguarda manfredonia rilassati non ti muovere proprio anzi fa na cosa vatti a leggere il messagio che ha lasciato il tucano sul tuo forum e poi anche se ci siamo mancati noi SyM non è importanete siete voi che dovete essere sempre presenti (in teoria)VOI SIETE IL GRUPPO PORTANTE mi spiace dirlo ma per fartelo capire bene "Hai voluto la bicicletta pedala" per quanto riguarda il cretino di turno che vi prende per culo che ti devo dire la merda sta in ogni parte del mondo
Xquanto riguarda il rispetto ti dico una cosa che non vale solo per la curva ma anche nella vita: "Il rispetto ci se lo crea non si ottiene cosi solo per questioni di eta e tante belle cose " io o chi per me ti rispetta se vali se sei un mammoccio puoi essere anche il figlio del presidente della repubblica sempre mammoccio(non ti ho offeso ti ho fatto un esempio)
Xalexis
Io non dico che dovete sbandierare hai 7 venti il vostro bilancio ma se uno scrive questo post un motivo ci deve stare sono stato al icolucci sere fa e ce ne stavano 7 a rompermi i coglioni su che fine fanno si soldi e quessi qua ci stanno a magna sopra a un cerco punto non sapevo nemmeno che cosa gli dovevo rispondere per il troppo male che vi stavano a di, siccome so che cosa significa gestire una curva mi sono sentito in dovere di "difendervi"(passatemi la parola)ma da questo post è un motivo di riflessione per voi per crescere non mi ci metto io con il mio gruppo perche per noi va bene cosi non vogliamo crescere ha noi basta quello spazio sulla rizza il nostro sito e le nostre trasferte non ci frega niente creare ultrà lanciano curva sud 2 non è giusto da parte nostra in rispetto a voi chiaro !!!
X il 2 punto ALEXIS da 10 anni fa fino a lanciano chieti era un'altra cosa Ultra lanciano era un'altra dimensione
Ultra lanciano si è sciolto non mi dite ancora 10 anni fa hol'hanno scorso Si è nati dalle ceneri di ultra lanciano per non fare i stessi sbagli che ha portato allo scioglimento di ultra lanciano
Poi vabbe fate come volete tutto vi è consentito non volete dare giustificazioni non so come faccia un waglione a prendere voi come stimolo
a 4 occhi le parole volano qui invece e scritto poi ci conosciamo avvoca io personalmente ci ho provato e non solo io ma ci ho cacciato niente vedo sempre il capellone sulla rizza che si incazza e questo mi fa male si incazza che la gente ormai viene solo a vedere la partita questa e la realta avvoca...
scusatemi se mi sono dilungato
le parole di sampei sono sante se ragionate cosi quando lui dice"vi state creando una nicchia, un'elite isolata dal resto della tifoseria. "
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 15:28:39
SAMPEI, guarda che io ho apprezzato molto il tuo discorso giusto ed i tuoi consigli.L'unica cosa che ribadisco che il bilancio non è aperto solo a quelli che cercano di ritagliare un'oretta a settimana per riunirci(è comunque un merito di chi lo fa) ma di chi mostra un sincero interesse. Ma non dobbiamo giustificazioni però a nessun altro e specialmente a chi passa la settimana per aspettare qualche nostra mossa "diversa" per criticarci.
Perche' avrei dovuto fraintendere il tuo discorso se la penso come te.
1-Tu hai detto che il tesseramento è giusto.-Sottoscrivo.
2-Tu hai detto di credere nel nostro progetto.-Mi fa piacere che hai capito lo spirito che ci unisce.
3-Tu hai detto che c'è qualcuno che la "penserà a male" e parli di malafede(Secondo me la malafede blocca la stragrande maggioranza delle persone persone, sbattetegli i conti in faccia innanzi tutto!!). -Sottoscrivo ed infatti ti dico che a queste persone non dobbiamo(MA TUTTI NOI)nulla.
4-Per quanto riguarda internet,non mi fido molto perchè la password fa presto a spargersi...
Poi per il bilancio da sbattere in faccia:Siccome fino ad ora ci siamo basati sui fondi NOSTRI,degli Autobus,del Tesseramente e dell'autofinanziamento estivo, per tutti questi siamo sempre disponibili.
Quando si farà una colletta in CURVA,allora saremmo responsabili davanti a tutti di come verranno impiegati quei soldi.
Sampè, vatti a fare la tessera...hai capito il vero spirito del tesseramento, dici di condividerne il Progetto e noi ti aspettiamo.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:14:22
e tra l'altro avete pure frainteso il mio messaggio di questa notte, io non ho fatto nessuna insinuazione, ho semplicemente detto come mi sarei comportato io al posto vostro; il mio è un semplice consiglio, perchè anche se siete in buona fede (e sicuramente lo siete), quello di rendere pubblico il bilancio è l'unico modo per zittire le malelingue e cercare di coinvolgere di più un po tutti (spero sia questo l'obiettivo, e non al contrario quello di creare un gruppetto d'elite di pochi eletti).
Ripeto, io l'ho detto solo come consiglio in modo che possiate dimostrare a tutti in maniera inequivocabile i vostri intenti; e solo così riuscirete a coinvolgere tutti i tifosi lancianesi (parlo di tifosi, perchè ste puttanate come la "mentalità ultras", la "coerenza" e cazzate varie le lascio ai bimbetti che hanno conosciuto le curve italiane prima sul pc e poi allo stadio). Poi fate un po come cazzo vi pare, visto che io il lanciano lo continuerò a seguire in casa e fuori anche da solo, del resto non me ne può fregar di meno.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:59:42
Due parole soltanto: se continuate a ragionare così, altro che curva unita, vi state creando una nicchia, un'elite isolata dal resto della tifoseria. Ma finitela di continuare a parlare di ste cazzo di riunioni, se tutti facessero come dite voi, ogni settimana si dovrebbe affitare il palazzetto dello sport per fare la riunione di curva, dovete cercare di coinvolgere anche chi è disposto a sacrificare SOLO la domenica, perchè tirando le somme è la domenica che si dedica al Lanciano, non tutta la settimana; per fortuna ho qualcos'altro a cui pensare durante la settimana.
Se continuate a dire che gli unici che hanno diritto di sapere sono quelle 10 persone che il martedì vengono alla riunione e tutti gli altri non hanno nessun diritto, non vi incazzate se poi fate la colletta e su 2000 persone raccogliete solo 50 euri. Perchè se tu raccogli dei fondi, sei tu tenuto a dire alla gente dove finiscono, e non che la gente venire alla riunione per informarsi. Senza rancore.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 12:13:38
X Skikki:
1)chi vuol sapere le "entrate e le uscite" dei soldi del nostro gruppo sa benissimo dove ci ritroviamo il martedì sera, non credo che dobbiamo mettere in piazza le nostre cose pubblicamente, c'è una riunione e le porte sono aperte a TUTTI SENZA ALCUN PREGIUDIZIO NEI CONFRONTI DI NESSUNO!
2)"io o chi per me caccio i soldi, in cambio che mi dai"??
Semplice, diamo da 10 ANNI a questa parte la possibilità a tutti di venire in trasferta con noi, il pullman che si noleggia costa e tu dovresti saperlo benissimo, se c'è a chi non sta bene il prezzo NON VIENE, tanto semplice! ci sono altri mezzi per venire in trasferta o sbaglio??
Noi non obblighiamo nessuno a venire sui pullman, io personalmente ho fatto tante trasferte in auto ma se dovessi salire su un pullman noleggiato da altri, certamente non ci salirei e poi mi lamenterei del costo ed altre cose varie...ci vuole un minimo di COERENZA IN TUTTE LE COSE!
Oppure serve salire sul pullman solo quando conviene e nessuno vuole mettere la macchina??????
Chi vuol capire capisca...
Noi andremo avanti per la nostra strada senza criticare nessuno nè fare i conti in tasca a nessuno, gradiremmo che la stessa cosa fosse fatta nei nostri confronti, grazie!
P.S. in ogni caso preferiamo che le cose ci vengano dette a quattr'occhi e non dietro un pc.
per quanto mi riguarda discorso chiuso qui sopra
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 10:59:39
Skikki, come state messi voi a soldi?Che ci fate con i soldi delle magliette che vendete?
Non è una polemica,come sapete Skikki fa parte dei SyM e nessuno di NOI si è mai permesso di parlare o fare chiacchiere sul LORO bilancio e su come spendono i loro soldi.NESSUNO ha MAI VIOLATO UN TERRENO CHE NON CI COMPETE.
Questo per far capire che chi fa parte del GRUPPO "ULTRAS CURVA SUD LANCIANO" il martedì alla riunione o quando vuole chiamando il buon cassiere Massimo, sa bene quale sia la situazione delle ENTRATE e delle USCITE e come vengono spesi i soldi nel dettaglio. INSOMMA E' AL CORRENTE DELLA SITUAZIONE CHI PARTECIPA AL BILANCIO. CHI NON PARTECIPA,NON E' TENUTO A NESSUNA GIUSTIFICAZIONE. Mi sembra ovvio e giusto.
PARLIAMOCI CHIARO,bisogna smetterla di fare illazioni NESSUNO COSTRINGE NESSUNO a venire con noi, nè tanto mento siamo andati a bussare alla porta di NESSUNO quando in 4 siamo andati a Manfredonia. NON CI INTERESSA DI QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI E DUNQUE IL DISCORSO E' FINITO SUL NASCERE.
NESSUNO COSTRINGE NESSUNO A TESSERARSI o AD USARE I NOSTRI AUTOBUS , SE QUALCUNO RIESCE AD ORGANIZZARE ALTRI MEZZI O VUOLE ANDARE IN MACCHINA E' LIBERISSIMO DI FARLO e NESSUNO DI NOI SI PERMETTEREBBE MAI DI SINDACARE SUGLI AFFARI DEGLI ALTRI.
INIZIA A DARE FASTIDIO CHE IL NOSTRO GRUPPO A PARTE QUELLE PERSONE CHE SI FANNO IL MAZZO SETTIMANALE viene sfruttato quando fa comodo e poi viene criticato(prendendone le distanze) dall'esterno quando fa comodo far passare l’idea dei 4 scemi che vanno ancora appresso a determinate persone, con una banda di ragazzini… Non è bello,non è giusto e soprattutto non è GRATIFICANTE questo clima per chi solamente per continuare ad ALIMENTARE il RISPETTO verso la nostra tifoseria(non verso il nostro gruppo ma verso un'intera tifoseria)porta uno straccio di striscione a MANFREDONIA rischiando anche la pelle e trovando il giorno dopo il fregno di turno che su INTERNET critica il fatto che i 4 siano stati dei vigliacchi perchè avrebbero dovuto fermarsi davanti a 10 foggiani armati. E’ tutto ed il contrario di tutto, con chi se la sarebbe presa la gente se NESSUNO fosse andato a Manfredonia?
Allora, ci rendiamo conto?
Molte volte verrebbe da chiederci,ma perchè continuiamo a DANNARCI L'ANIMA solo per quei pochi(ma buoni)?
Ora penso che io abbia spiegato il pensiero che intendeva Alexis con quella frase.
NOI CHIEDIAMO SOLAMENTE RISPETTO E NULLA DI PIU'.
In quanto a Sampei: spicciati a farti la TESSERA e mi fa piacere che dici di volertela fare perchè CREDI nel PROGETTO:è la prima parola gratificante che leggo sui vari siti internet da un mese a questa parte.
Chi sta dentro (e NOI vorremmo sempre più gente!!!) vede il lavoro che si fa,la passione che ci mettiamo e vi assicuro che non è bello sentire e leggere certe cose.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 03:31:12
Secondo il mio parere, a parte il discorso caro prezzi che è un problema a prescindere se si abbia o meno la tessera, l'idea del tesseramento è buona.
Non ho ancora fatto la tessera per il semplice motivo che non ne ho avuto occasione sbadato come sono!
Di sicuro però non mi tessero perchè voglio lo sconto (non siamo al supermercato!!), ma semplicemente perchè credo nel lavoro che fa quotidianamente chi si impegna in questo progetto.
Però c'è un risvolto: ci sarà sempre qualcuno che penserà a male! Nel senso: dove/come vengono gestiti questi soldi e da chi? Non fraintendetemi, non me la faccio io questa domanda sia ben chiaro, ma è quella che obiettivamente potrebbe porsi almeno 2/3 della curva.
In questo modo potrebbe succedere che le persone invece di avvicinarsi al movimento si allontanino perchè non c'è chiarezza sull'argomento.
Per affrontare un discorso serio, chiaro come luce del sole, bisogna dimostrare conti alla mano che qui si lavora non per intascare i soldi delle trasferte, dei non tesserati e del materiale, ma per il bene della nostra città , della nostra maglia, della nostra curva, dei nostri colori
Ho letto spesso qua e la una frase ricorrente "alla riunione durante la settimana siamo 5 persone, poi tutti parlano"... beh possiamo avere una curva piena, partecipe, ma non è detto che 2000 persone debbano partecipare alla riunione, addò li facete?
Bisogna cercare di coinvolgere le persone in un altro modo, che è appunto quello della chiarezza!!
Ora ce l'avete un sito internet, associate ad ogni tessera una username ed una password del sito e date innanzi tutto la possibilità ai tesserati di visionare il bilancio. In tempo reale vengono elencate le entrate e le uscite al centesimo, il fondo cassa e i debiti.
Secondo me la malafede blocca la stragrande maggioranza delle persone persone, sbattetegli i conti in faccia innanzi tutto!!
Ps: per chi pensa che io non sto venendo con il pullman perchè non sono tesserato si sbaglia di grosso Mi farò la tessera ma mi te fa sanghe troppo il pullmino di pazzi che si è formato st'estate a gubbio e per ora non posso sfatare il tabù
Anche se a chieti vengo con voi, perchè nelle "trasferte commerciali" mi mischio nella massa
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 23:50:26
x alexis
sul poco ma buoni non sono daccordo del tutto ; perche poi vengono le lamentele tipo foggia , che il biglietto costi caro per i motivi di sangritana e altri motivi ok ma secondo ma uno che legge poki ma buoni ,uno che si vuole avvicinare al lanciano dice tra se e se sti cazzi non ci vengo.
Sul non dobbiamo giustificarci nemmeno sono daccordo si deve sempre dare una giustificazione perche io potrei anche dire che i soldi ve li mangiate (so che non è vero)
ma almeno dire ad una persona come vengono distribuiti i soldi se permetti io o chi per me caccio i soldi tu cosa mi dai in cambio... non so se mi so spegato bene
x nirvanella
nirvane e giusto che tu dici cazzo 50 mila lire na trasferta e troppo per me , ma che facciamo il teletrasporto gratis non è ancora e stato inventato fatti un giro per chiedere non dico l'autobus ma il pulmino 9 posti noi SyM sai quando abbiamo speso per andare in trasferta 35€ a testa piu la rottura di scatole per guidare
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 18:37:24
Per ulteriore chiarezza: per "minimizzare" i costi delle trasferte il noleggio dei pullman si dovrà pur pagare o no???
Ma che pensate che i prezzi siano più alti di quello che ci viene chiesto???
Il prezzo che viene fatto per le trasferte è in base a quanto LA SANGRITANA CI CHIEDE!! sia chiaro questo punto!
SE IL NOLEGGIO COSTA NON è CERTO COLPA NOSTRA ED APPUNTO PER PREMIARE CHI VIENE SEMPRE IN TRASFERTA IL TESSERATO HA UN TRATTAMENTO DI FAVORE E TUTTI SIAMO D'ACCORDO SU QUESTO PUNTO
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 16:48:55
alexis qua nessuno kiede giustificazioni o vuole (S)parlare male, anche perkè sono uno di quelli ke le trasferte se le fa quasi tutte, ma il discorso come ho detto e ho ridetto non è la tessera di per se, ma il cercare di minimizzare i costi delle trasferte(bello l'articolo di 4 pag sul cor dello sport)per invogliare più giovani a seguire il lanciano. per concludere: a me se siamo 3000 o 30 cambia poco o niente, mi basta il mio cartone di frentano e sciartilli ke mi rompe lu cazz.
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 17:51:46
Squaderek, qui noi non dobbiamo giustificarci di nulla, la gente come ben sai, è buona solo a (S)parlare senza sapere NULLA dei costi e della gestione di trasferte e di un gruppo ultras, ma cosa si pretende?????
Non volete tesserarvi e si pretende lo stesso prezzo per chi viene ogni morte di papa tipo a Chieti Domenica???
senza capire che la tessera è un PREMIO x chi fa tutte o quasi le trasferte ed è giusto che chi si spacca il culo più degli altri abbia un minimo di gratificazioni ed agevolazioni in più rispetto agli altri!
E' così difficile da capire questo discorso???
Pochi hanno capito (per fortuna POCHI MA BUONI) che bastava tesserarsi al modico costo di 10 Euro (anche 10 euro sono tanti Nirvanella????)per TUTTO L'ANNO e con appena 3/4 trasferte ci si ripagavano abbondantemente i 10 euro!!
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 15:56:28
50 mila lire che si voglia o no ormai è il costo medio per una trasferta di 400 km a/r. Ma se pensiamo che a Chieti una trasferta autobus+biglietto viene a costare sulle vecchie 35 mila lire(17/18 Euro)...Ed il prezzo fatto per l'autobus è semplicemente quello richiesto dalla Sangritana + 1 euro per i non tesserati.
C'è un bell'articolo sul Corriere dello Sport e se ne parla per 3-4 pagine sui costi vertiginosamente aumentati per i tifosi negli ultimi 3-4 anni quando si pensava che con le pay-tv i costi dei biglietti sarebbero diminuiti...
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 14:49:50
resta il fatto che con o senza tessera x i giovani è impossibile godersi una trasferta da 28 euri....
e poi grazie che ci stanno solo gli storici alle trasferte
nn capisco il perchè di 50 mila lire per un viaggio su autobus e l'entrata in uno stadio....qua mica viviamo a montecarlo,stem a lanciano e c'è chi non può permetterselo...
ma va be ci andassero solo i soliti in trasferta io tutti quei soldi per pagare anche per chi rompe non li caccio
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 12:33:36
grande cucciolo...
sei tesserato (al costo di 10€ L'ANNO!!!!!)
AD ESEMPIO ANDIAMO A FOGGIA PAGHI 14 EURO IL VIAGGIO E 10 IL BIGLIETTO.
NON SEI TESSERATO PAGHI 18EURO IL VIAGGIO (HOfatto l'esempio col divario maggiore, a Giulianova la differenza era 3 euro, a chieti sara' di 1 euro...sich!)e sempre 10 il biglietto stadio...
SCIARPE...la differenza sarà di 2-3 euro al max--
IN UNA DELLE ULTIME COLLETTE EFFETTUATE NELLA CURVA SUD L'ANNO PASSATO, CON CIRCA 1000 PERSONE IN CURVA, SONO STATI RACCOLTI BEN 118 EURO... (FATTA LA MEDIA???????)
QUINDI PRIMA DI PARLARE SCIACQUETEVE LA VOCCHE...E RIFLETTETE UN TANTNELLO!!!
TUCANO PASSA E CHIUDE...LO TROVATE SU www.curvasudlanciano.com
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 19:42:31
Purtroppo non penso che qualcuno non venga per 2 o 3 Euro. A tutti piacerebbe portare un sacco di guaglioni ma gratis non è possibile ed il prezzo che facciamo, compatibilmente a quello che ci fa la Sangritana, ci permette solamente di pagare gli autobus e "pararci" in caso di partenze a mezzo non pieno. In ogni caso la tessera con 10 euro ti permette di risparmiare tantissimi Euro durante tutta la stagione. In un discorso economico a noi conviene più chi sale senza tessera e viene spesso che chi invece viene sempre ed è tesserato. Tutto qua. Il discorso tessera è fatto proprio con lo scopo di agevolare chi vuole venire spesso in trasferta, ed infatti ha riscosso un grande successo soprattutto tra gli under 18. E' un periodo di vacche magre generalizzato, serve l'aiuto di tutti.
Non chiediamo la LUNA ma solamente rispetto per portare avanti questa bellissima baracca. Chiudiamo il discorso NZK ed ho capito che la tua critica in fondo voleva essere costruttiva. Spero tu abbia capito lo spirito del tesseramento.
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 19:19:44
forse continuo a nn farmi capire, ma io nn ho niente contro LA TESSERA e tantomeno nn sono ancora cosi rincoglionito da nn capire e sapere quanto costa l'affitto di un pulman, coreografia ecc...il mio discorso è molto più semplice...meno costa andare in trasferta più gente viene e poi la mia "polemica"era riferita a quei ragazzi ke nn lavorano e ke invece di fargli pagare 3 euro in più bisognerebbe farlegli risparmiare, perkè quei 30 ke da anni vanno in tutte le trasferte prima o poi dovranno cominciare a saltarne 1,2 ,4 partite e se nn si investe nei uaglioni rimarremo sempre poki e gli stessi.Skikki neanke io ho niente contro di te, ci mancherebbe, ma nn puoi dirmi ke ho buttato fango addosso a qualcuno o qualcosa, ho solo espresso una mia idea ke poi è l'idea di un tifoso esaltato ke la pensa a modo suo.
CIÃ
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 16:56:15
xnzk
La tessera e un modo per far vedere che ti sta a da qualcosa in cambio perche con le collette non ci si faceva piu na mazza non so se mi spiego la puoi prende come na pijata per culo ma pultroppo e cosi , e poi cera molta gente che richiedeva la tessera e la tessera e stata fatta ok fino a qui ci siamo
io come ben sai sto con i sangreymuerte e questo e anche uno dei motivi del mio/nostro distaccamento.
se vai al micolucci a mettere 1 centesimo nel cicinello è il minimo che puoi fare per aiutarli si waglioni
x le trasferte prova ad andare alla sangritana , perche solo la sangritana da gli autobus per noi perche rispondendo a DIMAS c'e stata gente che a distrutto televisori poltroncine etc. provate a chiedere quanto viene l'affitto del pulman
mi spiace contrariarti non ce l'ho con te assolutissimamente ma prima di di buttare fango chiedi e informati del perche ti hanno fatto quella tessera che non vale un cazzo come giustamente dici tu
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 16:44:30
Il tesseramento serve esclusivamente per contribuire in modo diretto e per avere anche quelle agevolazioni per le trasferte che chiedi tu, NZK. I tesserati infatti viaggiano al costo quasi fisiologico della trasferta: lo scorso a Foggia il costo della trasferta , per tutti, era di 14 Euro. Quest'anno 14 Euro è stato il costo per i tesserati. Tutto è aumentato e noi con il tesseramento cerchiamo di restare a galla e magari di presentarci in modo degno. Abbiamo ricostruito un GRUPPO da zero è questa è stata una spesa in più ma l'organizzazione è sicuramente migliore e più PARTECIPATA di prima. Skikki ricorda bene le collette fatte in 10 e questo non era più sostenibile oppure la colletta fatta in CURVA SUD lo scorso anno dove abbiamo raccimolato la miseria di 121 Euro a fronte di 900/1000 persone presenti...
Il tesseramento esiste ormai dappertutto, basta farsi un giro sui vari siti ultras per rendersene conto è un modo come un altro per aiutare e si spera partecipare maggiormente.
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 16:07:57
xnzk
La tessera e un modo per far vedere che ti sta a da qualcosa in cambio perche con le collette non ci si faceva piu na mazza non so se mi spiego la puoi prende come na pijata per culo ma pultroppo e cosi , e poi cera molta gente che richiedeva la tessera e la tessera e stata fatta ok fino a qui ci siamo
io come ben sai sto con i sangreymuerte e questo e anche uno dei motivi del mio/nostro distaccamento.
se vai al micolucci a mettere 1 centesimo nel cicinello è il minimo che puoi fare per aiutarli si waglioni
x le trasferte prova ad andare alla sangritana , perche solo la sangritana da gli autobus per noi perche rispondendo a DIMAS c'e stata gente che a distrutto televisori poltroncine etc. provate a chiedere quanto viene l'affitto del pulman
mi spiace contrariarti non ce l'ho con te assolutissimamente ma prima di di buttare fango chiedi e informati del perche ti hanno fatto quella tessera che non vale un cazzo come giustamente dici tu
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 13:16:35
come spesso capita di quello ke ho scritto nn avete capito nulla.
so quanto costa(anche di tempo) gestire una curva e le spese ke si affrontano per le trasferte, ma la mia "polemica riguardava e riguarda una tessera creata esclusivamente per far aumentare il costo della trasferta.
skikki io a Giiorgio i soldi nn li ho mai dati..è vero..ma quando vado al micolucci e questo almeno 3 volte alla settimana i miei 2 euro li metto sempre e nn mi sembrava ke dovevo dirlo in pubblico.
la tessera può essere utilizzataper altre cose ,ma nelle trasferte l'obiettivo è quello di minimizare i costi, perkè questo significa permettere a più gente di venire.
MO spero ke mi sete capite...e visto ke in trasgferta e allo stadio ci sto sempre datemi sa tessera e kiudiamo il discorso
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 12:07:00
NZK...stai fuori?
Noi anche se studiamo a Bologna e molto spesso certe trasferte ce le dobbiamo scordare(ps. BF è stata presente ugualmente ad Avellino,Padova,Ferrara,Giulianova e saremo a Chieti;PRATICAMENTE OVUNQUE(tranne Fg)...SENZA USUFRUIRE DELLO SCONTO DI 3euro!!!) abbiamo fatto comunque le tessere per dare un contributo nn indifferente alla crescita della nostra curva e ripianare debiti che si erano venuti a formare negli ultimi tempi...nin parlà p'da aria a la vocc'!!!
Un saluto e tutti a CHIETI!!!
BOLOGNA FRENTANA PRESENTE!!!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 10:41:55
voglio spezzare una lancia a favore degli ultra curva sud
x znk quante volte sei venuto al tamarillo e hai cacciato 10€ senza ricevere niente in cambio eppure be te lo dico:
io ne eravamo una 10ina sempre gli stessi
quante volte ti hanno chiesto 10€ per le trasferte e siccome la gente non e venuta hai dovuto rimpinguare i soldi ...
te lo dico io una 10ina e sempre gli stessi
sei mai andato da giorgio o chi per lui e gli hai detto to eccoti un euro mettilo a fondocassa ?
tu personalmente non lo so ma te lo dico io sempre quella 10ina
e adesso vi lamentate per 3 euri
il discorso che fai tu non è sbagliato ma le cose costano tutto costa anche l'aria che respiri costa
gli ultra lanciano hanno delle spese enormi credimi hanno persone che tutti i giorni vanno a bussare a chi fa far bella figura al lanciano ,
Anzi vi chiedo una cosa ogni tanto andate a quel coccia pelata e dateglielo qualche euro che di sicuro non è un euro sprecato
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 14:53:46
massimo rispetto per chi caccia i soldi e si prende la responsabilità ogni volta....cosa che ho fatto anche io sganciando ogni volta dalla paghetta....
ma mettetevi anche nei panni di giovani che non si possono permettere di spendere tanto per una trasferta perchè ci sono da pagare coreografia e roba varia.....
chi mi conosce sa quanto ci tengo e ci crede quando dico che ieri ho pianto pensando agli amici a cui tengo tanto che sono a foggia mentre io ero davanti al televisore....
l'anno scorso me le potevo permettere,ma con il cambio di lavoro adesso non ci arrivo più....
mi dispiace per chi ci deve rimettere sempre ma mi dispiace ancora di più per chi come me deve rinunciare alla cosa a cui tiene di più per i costi
Ma chi ce li deve mettere i soldi, sempre i soliti???Magari quei 4 che sono andati a Manfredonia rischiando la pelle???
Oppure quei 20 che si riuniscono ogni settimana???
Ed i pulmann chi li organizza???Chi si assume la responsabilità ???Chi li deve pagare se qualche volta girano mezzi vuoti???E le coreografie chi le paga???E i fumogeni come si comprano???E la stoffa chi te la regala???
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 12:00:44
Leggere certe cose fa venire il voltastomaco.Sapete quante volte i pullman per le trasferte non si riempiono e bisogna pagarli lo stesso? Sapete quanti soldi sono costati gli striscioni? Quando la domenica arrivate belli freschi da casa e partecipate a una coreografia,sapete quanti sacrifici questa sia costata? Sapete quante volte ci siamo autotassati per debiti pregressi? Perchè non partecipate attivamente alle riunioni ultras invece che sparare ca...te su internet senza essere a conoscenza di come sia realmente complicato portare avanti il discorso CURVA.Meno male che non tutti la pensano cosi',meno male... PS PRIMA DI SPARLARE...RIFLETTETE!! UN SALUTO ALLA SUD CHE LOTTA PER PORTARE SEMPRE PIU'IN ALTO IL NOME DI LANCIANO
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 10:56:28
Ma cosa state dicendo???
Ma sapete dove vanno a finire i soldi del tesseramento e quel contributo chiesto in più a tutti nelle trasferte???
A FINANZIARE LE ATTIVITA' DI CURVA!!!
Ma chi ce li deve mettere i soldi, sempre i soliti???Magari quei 4 che sono andati a Manfredonia rischiando la pelle???
Oppure quei 20 che si riuniscono ogni settimana???
Ed i pulmann chi li organizza???Chi si assume la responsabilità ???Chi li deve pagare se qualche volta girano mezzi vuoti???E le coreografie chi le paga???E i fumogeni come si comprano???E la stoffa chi te la regala???
E le bandiere chi te le cuce gratis???
MA VI RENDETE CONTO???Prima di parlare informatevi un pò di più tutti quanti e mi dispiace che c'è anche qualcuno, che da sempre viaggia con noi, che queste cose dovrebbe saperle...
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 07:44:27
purtroppo hai pienamente ragione
anche se guadagno in modo modesto nn arrvo mai a pagarmi una trasferta,e vedere la faccia di mio padre quando gli chiedo i soldi per mandarmici mi fa venire da piangere quando dice quel nn ci pensare
tipo ieri a foggia,nn vedevo l'ora,ma appena gli ho detto 28 euri ho dovuto rinunciare
nn so se è per pagare i debiti o gli striscioni,ma cosi facendo molti sono penalizzati e nn possono seguire la squadra del cuore in trasferta,quindi non vi meravigliate se quest'anno nn mi avete visto tanto
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 17:14:34
mi dispiace aprire questa polemica, ma l'idea sulle tessere creata dagli Ultrà Lanciano proprio nn mi piace. non mi cacciate la storia sugli sconti, sulle promozioni e puttanate varie . il discorso è ke questa btrovata è stata creata esclusivamente per ricavare più soldi da quelle persone ke vanno in trasferta col pulman. qui bisogna capire ke nn siamo milano, roma ,napoli ma un paese di 40000 anime e ke la gente ke la domenica si muove per seguire il lanciano in trasferta è sempre la stessa ke quantificata nn supera in media mai le 70 persone. non sono i 3 euro k danno fastidio ma è l'idea ke fa acqua da tutti i lati. per una persona ke come me lavora il problema è tranquillamente superabile ,ma per quei studenti ke invece satnno sempre lisci e ke nn possono venire sempre in trasferta gli si toglie la volontà di seguire il lanciano. in conclusione, quindi, per guadagnare 3 euri in più si perdono i tifosi. provatemi il contrario e vi pago a beve.
togliete se tessere